Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!

Andare in basso 
+21
Lander
Falcorage
guapo
Hunter94
kingfisher95
playarmy
manolo21
trucidaprey
Dark_tidus
Dna
Kenshin
Tito
Lyan
Schreder
Ragiakurusu
axetan
†Henry G†
Gnocc Buster
tonyhawk
blackaries
SlashOut
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Dna
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.06.09

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 14 2009, 02:46

X Dark Tidus: No, noi ci siamo stancati della psp e del suo online di merda fondamentalmente... l'online della psp nn ha paragoni neanke con quello del mh per ps2 e questo fa capire un pò tutto : S
Poi tutto sulla psp era fatto per la velocità... addirittura la vecchiaccia vicino la gilda vendeva pure le cose che prima si dovevano farmare o scambiare online, detto questo mi sembrava ovvio un'orientamento verso una console meno "portatile" e + da player incalliti xD
Hanno sbagliato a mettere in giro voci sul mh3 per ps3 e poi a smentirle per annunciarlo su wii e hanno dato parecchie delusioni soprattutto per la grafica assurda ke poteva avere su ps3...cmq io che gioco sulla nintendo wii vi posso assicurare che con il cavetto HD la grafica nn è niente male ^_^ La wii ha sicuramente moolto + futuro rispetto alla ps3 quindi un mh su wii è la promessa di ulteriori capitoli : P
Alla fine la grafica conta in modo relativo...per esempio sulla psp la grafica era realistica anke se ci stavano dei pixel che andavano a diventare scuri mentre muovevi le telecamere cosa che sulla wii nn esiste.
Ovvio che nn esiste paragone tra wii e play3 ma nn esiste proprio perkè nn esiste un mh3 su play3 lol

Spero che sul mh3 l'online verrà fatto a regola d'arte in questo modo mh riscuoterà un successo mai visto perkè di titoli di questo genere su wii c'è ne stanno poki-nessuno xD
Torna in alto Andare in basso
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
Dark_tidus


Numero di messaggi : 443
Età : 31
HR MHFo : <71-80>
Data d'iscrizione : 02.06.08

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 14 2009, 12:00

Io non ho parlato dell'online per PSP o_o
Comunque fino ad ora il servizio online del Wii e molto scadente,spero che almeno con MH3 inizino a migliorarlo un poco oppure che sia su server dedicati...
Torna in alto Andare in basso
trucidaprey
-------------Founder--------------
-------------Founder--------------
trucidaprey


Numero di messaggi : 420
HR MHFo : <11-20>
Clan : MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 14 2009, 13:30

Attenzione alla console war!!Moderatevi.
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 14 2009, 14:32

si appena esce dovrebbero proprio farli server dedicati hehehe Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
Dna
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.06.09

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Giu 14 2009, 20:02

X Trucidaprey: quale CW? Nn credo di aver offeso, nel caso qualcuno si senta "toccata" la propria console me ne scuso, cmq il mio era un modo per far capire che la play3 ha la grafica migliore in circolazione al momento ma allo stesso tempo nn ha avuto una popolarità paragonabile al successo della wii.

X Dark Tidus: tu hai parlato di quello che alla lunga stanca riferendoti alla grafica mentre secondo il mio punto di vista la cosa che fa passare la voglia è l'online fatto assolutamente con i piedi... la grafica nn crea problemi durante il combattimento contro i mostri anzi la telecamera che si può spostare in modo separato quando combatti rende mh uno dei migliori giochi mai realizzati, mentre l'online che resta completamente privo di difese dai cheater e le arene che nn sono altro che chat portano a creare un distacco visto che c'è il Pc che rompe tra la psp e il gioco online xD Una console invece toglie il pc e piazza una tastiera sulla console facilitando la discussione durante una partita!
Allo stesso tempo aumentare il numero di cose che si possono in compagnia fare fuori dalla missione aumenta il divertimento asd Su mhfrontier per quello che ho capito si può andare a far spesa con gli amici ecco questo sarebbe una rivoluzione su wii xD Io ricordo che facevo le Caxxate + assurde online su kai, andavo a pescare, a fare minig, ecc ma dire: Annamo a fare spese vi voglio equippati con le vostre armature e armi migliori! Rotfl can u imagine?XD

Il mh japponese nn potrà deluderci visto che in jappone è un mondo si preparano a fare le cose in grande.. infatti hanno importato prima il mhg per avere un'idea su quello che potevano fare ( il mhg proviene direttamente dalla ps2 e dal suo rispettivo online quindi nn possiamo proprio aspettarci un lavoro fatto male *_*)
Se dovessero fare stronzate nel mh europeo-usa io sarò il primo a restare su quello jappo xD al max farò una 50ina di ore su quello europeo per capire la storia della città xD
Torna in alto Andare in basso
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 17 2009, 15:47

Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
Schreder
Osservatore
Osservatore
Schreder


Numero di messaggi : 335
Età : 30
HR MHFo : <51-60>
Clan : MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Lucifersangel
Data d'iscrizione : 26.04.09

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 17 2009, 17:25

Davvero interessanti i componenti del nuovo vilaggio, fantastici *_*
Torna in alto Andare in basso
http://lucifers.angels.forumfree.net
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 18 2009, 15:58

ed ecco un altro video abbastanza curioso

https://www.youtube.com/watch?v=Vl6N_ADqpm8&eurl=
che ne dite? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
Schreder
Osservatore
Osservatore
Schreder


Numero di messaggi : 335
Età : 30
HR MHFo : <51-60>
Clan : MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Lucifersangel
Data d'iscrizione : 26.04.09

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 18 2009, 16:23

Rotfl alquanto strambo come video XD Cmq si nota che il Chakaba (o come si chiama) può assumere diverse forme, davvero strano
Torna in alto Andare in basso
http://lucifers.angels.forumfree.net
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 18 2009, 16:25

si lol è carino
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
manolo21
Novizio
Novizio
manolo21


Numero di messaggi : 19
Età : 31
Data d'iscrizione : 29.05.09

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 19 2009, 01:12

eccovi un trailer molto molto bello https://www.youtube.com/watch?v=eUA-uTPpD_A&feature=fvw la cosa fantastica e che si potra' andare sott'acqua cmq chissa' se un giorno si potra' anche volare con MH........
speriamo che qualche coreano ci pensi cheers
Torna in alto Andare in basso
Dna
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.06.09

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 19 2009, 02:37

Ecco nel link di manolo21 si vede la grafica di mh3 (almeno il demo giocabile) sulla nintendo wii avendo il cavetto hd...questo fa capire quanto ci tiene la capcom nella riuscita di questo gioco su una console che nn ha titoli neanke lontanamente simili! Sfido qualsiasi altro game per wii ad avere una grafica simile... nei commenti dicono pure ke sembra la xbox360 rotfl!

X manolo21: Ok siamo spiriti affini lol Ricordo dopo aver giocato al Monster Hunter (Ps2) demo la prima volta di aver fatto un sogno mentre dormivo...c'era un Rathalos ferito che curavo e dopo la sua guarigione si mise a volare lontano, dopo nel sogno affrontavo un fatalis bianco e mentre stava per avventarsi su di me il rathalos (curato in precedenza) sbucava dal cielo e mi prese sulla sua groppa portandomi in salvo! Nello stesso sogno cavalcando il Rathalos (ROSSO OVVIAMENTE) cercavo di uccidere il Fatalis volteggiando sopra la sua faccia di merda, il rathalos aveva ferito il suo occhio ma nel farlo era rimasto ucciso da un suo morso così mosso dalla vendetta con uno spadone gli trapassai la testa da parte a parte. Naturalmente nel sogno era tutto MOLTO reale e nn sapete la scarica di adrenalina xD
Cavalcare i draghi per raggiungere le destinazioni o addirittura utilizzare i draghi per determinati combattimenti sarebbe qualcosa di veramente stupendo ma forse resteranno soltanto sogni...
Torna in alto Andare in basso
Schreder
Osservatore
Osservatore
Schreder


Numero di messaggi : 335
Età : 30
HR MHFo : <51-60>
Clan : MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Lucifersangel
Data d'iscrizione : 26.04.09

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 19 2009, 10:59

LOL bel sogno XD Io nn ho mai sognato MH sfortunatamente Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
http://lucifers.angels.forumfree.net
Kenshin
Osservatore
Osservatore
Kenshin


Numero di messaggi : 365
Età : 32
HR MHFo : <21-30>
Clan : MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Lucifersangel
Data d'iscrizione : 27.04.09

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 19 2009, 11:05

belli i nuovi personaggi Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 19 2009, 14:59

io sogno belle donne Very Happy cmq fosse bello cavalcare un los Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
SlashOut
Esploratore
Esploratore
SlashOut


Numero di messaggi : 110
Età : 31
HR MHFo : <31-40>
Clan : MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Mldtarghetta2cu0
Data d'iscrizione : 11.06.08

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 20 2009, 00:02

Dna ha scritto:
Ecco nel link di manolo21 si vede la grafica di mh3 (almeno il demo giocabile) sulla nintendo wii avendo il cavetto hd...questo fa capire quanto ci tiene la capcom nella riuscita di questo gioco su una console che nn ha titoli neanke lontanamente simili! Sfido qualsiasi altro game per wii ad avere una grafica simile... nei commenti dicono pure ke sembra la xbox360 rotfl!

X manolo21: Ok siamo spiriti affini lol Ricordo dopo aver giocato al Monster Hunter (Ps2) demo la prima volta di aver fatto un sogno mentre dormivo...c'era un Rathalos ferito che curavo e dopo la sua guarigione si mise a volare lontano, dopo nel sogno affrontavo un fatalis bianco e mentre stava per avventarsi su di me il rathalos (curato in precedenza) sbucava dal cielo e mi prese sulla sua groppa portandomi in salvo! Nello stesso sogno cavalcando il Rathalos (ROSSO OVVIAMENTE) cercavo di uccidere il Fatalis volteggiando sopra la sua faccia di merda, il rathalos aveva ferito il suo occhio ma nel farlo era rimasto ucciso da un suo morso così mosso dalla vendetta con uno spadone gli trapassai la testa da parte a parte. Naturalmente nel sogno era tutto MOLTO reale e nn sapete la scarica di adrenalina xD
Cavalcare i draghi per raggiungere le destinazioni o addirittura utilizzare i draghi per determinati combattimenti sarebbe qualcosa di veramente stupendo ma forse resteranno soltanto sogni...

Mmh, allora devi aver una fervida immaginazione (e ci hai pure azzeccato sui mostri) giocando all DEMO di MH PS2... Dove ne il Los ne il Fata c'erano lol...

E comuqnue, non spariamo cazzate... La Capcom ha fatto MH3 su Wii perché gli conveniva! Non inventiamo storielle che la Capcom ha fini secondari... Ce ne sono di giochi con grafica bella per Wii, Mario Galaxy per esempio... E comuqnue, un gioco non si misura certo per la grafica... E chi lo fa non capisce un cazzo di videogiochi!
Torna in alto Andare in basso
http://pokemonmillennium.net
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 20 2009, 10:03

ma certo che gli conveniva la cap ha fatto un bel ragionamento riguardo al guadagno che può fare pubblicando il gioco in escusiva per wii, oltre al fatto che la wii tutt'ora è la console piu venduta
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
Dna
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.06.09

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 20 2009, 12:20

X SlashOut: Ma nn puoi fare un processo sul ricordo di un sogno .-. Come si capisce da quello che ho scritto ho sintetizzato di brutto il sogno ( durava all'incirca come 1 giorno intero in un sogno) e da questo l'errore, ovvero per sintetizzare quello che stavo scrivendo mi son messo a cancellare gran parte dei discorsi che stavo facendo e purtroppo mi son reso conto tardi di nn aver cancellato "demo la prima volta" infatti se togliete quelle parole il contesto risulta chiaro proprio perkè nn dovevano esserci xD

"E comuqnue, non spariamo cazzate... La
Capcom ha fatto MH3 su Wii perché gli conveniva! Non inventiamo
storielle che la Capcom ha fini secondari... Ce ne sono di giochi con
grafica bella per Wii, Mario Galaxy per esempio... E comuqnue, un gioco
non si misura certo per la grafica... E chi lo fa non capisce un cazzo
di videogiochi!"

Hai scritto una marea di fesserie 1 dietro l'altra e adesso te le analizzo...
Già cominci il discorso dicendo che tutti quelli ke la pensano diversamente da te sparano Cazzate (...) e che la CAPCOM ha fatto il sequel di un gioco perkè gli conveniva (hai specificato perkè solitamente la capcom o altre producono i sequel di giochi che nn riscuotono successo xD) Secondo il tuo punto di vista l'aver messo in giro voci su un'eventuale MH3 su ps3 con tanto di logo comparso misteriosamente e successivamente l'annuncio su nintendo wii nn è un sufficiente motivo per farci credere in un project che riguardi la ps3 in futuro lol
Visto che hai risposto al mio messaggio mi viene il dubbio che tu ti riferisca a me dicendo
"E comuqnue, un gioco
non si misura certo per la grafica... E chi lo fa non capisce un cazzo
di videogiochi!"
se ti riferisci a me ti posso tranquillamente dire che ho giocato con il mio SuperNintendo (che è ancora funzionante con tutte le sue cassette) a tutti quei giochi che sono rimasti nella storia: Mario Kart, lemmings, Castelvania (thò capcom XD), Secret of Evermore, Mortal Combat, ecc... quindi caschi male se pensi che preferisco la grafica alla qualità xD Ho pure giocato con Harvest Moon Snes sul pc (quello del gameboy lol per parecchio tempo) e gioco spesso anke con gli strategici per Pc Best over the world quali Age of empire, Command And Conquer, Total Annihilation, ecc... la prossima volta di scrivere Fesserie prova a leggere qualche pagina prima ^_^

Ps: Nn ho giocato a supermario Galaxy cmq ti consiglio di giocare a Deadly Creatures, Blast Works, Castelvania Judgement. Nn sono gli unici titoli degni di questo nome su wii ma sono i pochi ke ho provato della mia lista abbastanza nutrita e che rendono l'acquisto di una wii accettabile lol Soprattutto blast works *_*
Torna in alto Andare in basso
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
Dark_tidus


Numero di messaggi : 443
Età : 31
HR MHFo : <71-80>
Data d'iscrizione : 02.06.08

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 20 2009, 14:00

La Capcom ha fatto MH3 su Wii per 3 motivi:
- Costi di produzione
- Ce un Wii quasi in tutte le case in giappone (o più di uno,fatto sta che e la console piu venduta di tutte,quindi piu soldi)
- Il motion sense e una cosa fantastica per i movimenti (certo potevano strutturarlo meglio....)
Torna in alto Andare in basso
Kenshin
Osservatore
Osservatore
Kenshin


Numero di messaggi : 365
Età : 32
HR MHFo : <21-30>
Clan : MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Lucifersangel
Data d'iscrizione : 27.04.09

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 20 2009, 14:56

ç_ç
quanto volevo fosse per PS3 così avevo un motivo in più per prenderla
Torna in alto Andare in basso
SlashOut
Esploratore
Esploratore
SlashOut


Numero di messaggi : 110
Età : 31
HR MHFo : <31-40>
Clan : MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Mldtarghetta2cu0
Data d'iscrizione : 11.06.08

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23 2009, 23:44

Dna ha scritto:
X SlashOut: Ma nn puoi fare un processo sul ricordo di un sogno .-. Come si capisce da quello che ho scritto ho sintetizzato di brutto il sogno ( durava all'incirca come 1 giorno intero in un sogno) e da questo l'errore, ovvero per sintetizzare quello che stavo scrivendo mi son messo a cancellare gran parte dei discorsi che stavo facendo e purtroppo mi son reso conto tardi di nn aver cancellato "demo la prima volta" infatti se togliete quelle parole il contesto risulta chiaro proprio perkè nn dovevano esserci xD

"E comuqnue, non spariamo cazzate... La
Capcom ha fatto MH3 su Wii perché gli conveniva! Non inventiamo
storielle che la Capcom ha fini secondari... Ce ne sono di giochi con
grafica bella per Wii, Mario Galaxy per esempio... E comuqnue, un gioco
non si misura certo per la grafica... E chi lo fa non capisce un cazzo
di videogiochi!"

Hai scritto una marea di fesserie 1 dietro l'altra e adesso te le analizzo...
Già cominci il discorso dicendo che tutti quelli ke la pensano diversamente da te sparano Cazzate (...) e che la CAPCOM ha fatto il sequel di un gioco perkè gli conveniva (hai specificato perkè solitamente la capcom o altre producono i sequel di giochi che nn riscuotono successo xD) Secondo il tuo punto di vista l'aver messo in giro voci su un'eventuale MH3 su ps3 con tanto di logo comparso misteriosamente e successivamente l'annuncio su nintendo wii nn è un sufficiente motivo per farci credere in un project che riguardi la ps3 in futuro lol
Visto che hai risposto al mio messaggio mi viene il dubbio che tu ti riferisca a me dicendo
"E comuqnue, un gioco
non si misura certo per la grafica... E chi lo fa non capisce un cazzo
di videogiochi!"
se ti riferisci a me ti posso tranquillamente dire che ho giocato con il mio SuperNintendo (che è ancora funzionante con tutte le sue cassette) a tutti quei giochi che sono rimasti nella storia: Mario Kart, lemmings, Castelvania (thò capcom XD), Secret of Evermore, Mortal Combat, ecc... quindi caschi male se pensi che preferisco la grafica alla qualità xD Ho pure giocato con Harvest Moon Snes sul pc (quello del gameboy lol per parecchio tempo) e gioco spesso anke con gli strategici per Pc Best over the world quali Age of empire, Command And Conquer, Total Annihilation, ecc... la prossima volta di scrivere Fesserie prova a leggere qualche pagina prima ^_^

Ps: Nn ho giocato a supermario Galaxy cmq ti consiglio di giocare a Deadly Creatures, Blast Works, Castelvania Judgement. Nn sono gli unici titoli degni di questo nome su wii ma sono i pochi ke ho provato della mia lista abbastanza nutrita e che rendono l'acquisto di una wii accettabile lol Soprattutto blast works *_*

Ok, ehm, non hai capito molto del mio messaggio...
Io non ce l'ho con te -.- Ho solo detto che chi pensa che la grafica sia l'unico fattore che importi non se ne intendi molto di vg... Solo questo, tu puoi essere un mega nerd come me in fatti di vg (xD)! Io ritengo che la Cap abbia sviluppato MH3 per Wii poiche gli conveniva... Ma per Wii! Non MH3... Non ho detto che ha sviluppato MH3 per soldi ma che l'ha sviluppato per Wii (che poi tutti sviluppano giochi un po' per soldi, ma vabbè, i vg sono diventati come la musica ormai... commerciali!). Il progetto per PS3 di MH3 era stato presentato già tempo fa dalla Cap ma poi, per gli altissimi costi di sviluppo hanno optato per una console dove costava meno sviluppare il gioco e c'era un guadagno sicuro...

Per il fatto del sogno scusa xDDD Ma sono precisino ù.ù xDDD
Torna in alto Andare in basso
http://pokemonmillennium.net
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23 2009, 23:50

ritornando all'argomento chiave del topic esce il primo agosto in japan vero? approposito attualmente una wii con modifica quando mi verrebbe a costare??
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
Dna
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.06.09

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25 2009, 06:53

Ho controllato su wikipedia e si esce il 1 agosto 2009, per quanto riguarda la nintendo wii costa all'incirca 250€ invece la modifica software che si può fare tramite Zelda: Twilight Princess costa soltanto il prezzo del gioco ( a quanto pare esistono metodi senza il gioco originale di zelda ma nn sò nulla su questa cosa) la modifica software rende una maggiore compatibilità con i giochi ntsc quindi sarebbe da preferire alla modifica interna oltre ke per questo anke per il fatto ke la wii resta in garanzia tramite modifica software ^_^
Se volete avere il top cmq consiglio di utilizzare usb Loader che ti permette di utilizzare un HD tramite presa usb collegata alla wii così da poter inserire i vostri giochi wii sull'HD e risparmiare la lente della wii ke tende a rovinarsi facilmente (soprattutto con i dischi di backup), si fa questo procedimente soprattutto perkè potete capire anke voi stessi che un gioco da caricare su HD risulta molto + veloce rispetto ad un gioco su DVD e perkè il gioco su DvD con qualsiasi programma lo aprite nn andrà mai a 6 X come per i giochi originali ma sempre a 3 X ( da questo problema si hanno rallentamenti durante i caricamenti dei giochi + recenti).
Si può utilizzare una pendrive usb al posto dell'HD anke se nn sò quanto sia conveniente... cmq per avere maggiori informazioni potete visitare www.nextrl.it ci sono delle sezioni davvero stupende e ho aperto un topic proprio sull'argomento ^_^

X Slash Out: vabbè cmq se tu mi scrivi un messaggio dopo aver inserito un quote(MIO) mi viene il dubbio nn pensi?
Cmq np ti sei espresso male, capita ^_^ Cioè giusto per farti capire come la penso, se parli di mh3 sviluppato per wii nn puoi pensare che il motivo alla base nn sia dettato dalla quantità di soldi visto che la wii ha avuto il boom in tutto il mondo (soprattutto in jappone) e che Monster Hunter ha ottenuto un successo STRATOSFERICO in jappone è facile capire xD Poi i costi eccessivi sono come al solito il problema fondamentale delle nuove tecnologie e questo lo sappiamo tutti ormai ^_^ Prova a comprarti un pc di ultima generazione 2009 e prova a comprarlo tra anke soltanto 1 anno in + e la differenza sarà di almeno 400-500 euro.
Torna in alto Andare in basso
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25 2009, 09:38

quindi la modifica software conviene e potrei farla anche io giusto? se riesco a convincere i miei e la compro mi dai sostegno morale durante l'operazione??? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
Dark_tidus


Numero di messaggi : 443
Età : 31
HR MHFo : <71-80>
Data d'iscrizione : 02.06.08

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 25 2009, 10:33

Non serve piu Zelda (che ormai e introvabile) ma una semplice card USB e poi cercate con google.....(costo dell'operazione:19,99€ al massimo,contro i 30+ per trovare e comprare il gioco...)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Download] Monster Hunter 2 Dos
» Monster Hunter Snack!
» Monster Hunter Unite
» Monster Hunter... Fredoom 3?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Monster Hunter Frontier - Italia :: Il futuro di MH!!-
Vai verso: