Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!

Andare in basso 
+21
Lander
Falcorage
guapo
Hunter94
kingfisher95
playarmy
manolo21
trucidaprey
Dark_tidus
Dna
Kenshin
Tito
Lyan
Schreder
Ragiakurusu
axetan
†Henry G†
Gnocc Buster
tonyhawk
blackaries
SlashOut
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 03 2009, 20:16

io ho sia router che wifi max quindi non avro problemi Smile
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
Dark_tidus


Numero di messaggi : 443
Età : 30
HR MHFo : <71-80>
Data d'iscrizione : 02.06.08

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Icon_minitimeVen Lug 03 2009, 20:27

Ma non ho visto alcuna presa enthernet sul wii,ce qualche acessorio per poter connettersi via enthernet?
Torna in alto Andare in basso
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
Dark_tidus


Numero di messaggi : 443
Età : 30
HR MHFo : <71-80>
Data d'iscrizione : 02.06.08

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Lug 04 2009, 14:03

Nuovo video,semplicemente fantastico: http://multiplayer.it/notizie/68780-monster-hunter-3-un-trailer-per-monster-hunter-3.html
Lascia vedere i nuovi mostri che gia si conoscevano grazie alle icone estratte dalla demo,piu il mostro a fine filmato che potrebbe essere il nuovo fatalis / lao.
Torna in alto Andare in basso
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Lug 04 2009, 16:27

non ho parole è semplicemente fantastico non vedo l'ora che mi compro la wii e esca questo gioco!
PS: qualcuno è di napoli e conosce un negozio che vende la wii a 199elo?
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
Dark_tidus


Numero di messaggi : 443
Età : 30
HR MHFo : <71-80>
Data d'iscrizione : 02.06.08

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Lug 04 2009, 16:32

A 199€ ormai la trovi solo su internet,io l'ho acquistata a 200 con 2 joystick,un joypad retro e Mario Galaxy
Torna in alto Andare in basso
kingfisher95
Guardingo
Guardingo
kingfisher95


Numero di messaggi : 256
Età : 29
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 18.06.09

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Lug 04 2009, 16:38

sono semplicemente sbalordito!!! comunque visto che sulla ps3 non se ne parla almeno nel pc!!!speriamo in bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Lug 04 2009, 17:12

sinceramente per un MH3 per pc ci toglierei le speranze :asd
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
Kenshin
Osservatore
Osservatore
Kenshin


Numero di messaggi : 365
Età : 32
HR MHFo : <21-30>
Clan : MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Lucifersangel
Data d'iscrizione : 27.04.09

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Lug 04 2009, 17:24

ma il prezzo della wii acquistata in un negozio a quanto ammonta?
Torna in alto Andare in basso
Hunter94
Esploratore
Esploratore
Hunter94


Numero di messaggi : 123
Età : 30
HR MHFo : <61-70>
Data d'iscrizione : 10.01.09

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Lug 04 2009, 18:11

penso sia abbastanza elevato perche ho visto che in un negozio la davano a 99€ se pero li davi ps2 modificata + 10 giochi masterizzati
Torna in alto Andare in basso
Kenshin
Osservatore
Osservatore
Kenshin


Numero di messaggi : 365
Età : 32
HR MHFo : <21-30>
Clan : MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Lucifersangel
Data d'iscrizione : 27.04.09

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Lug 04 2009, 18:14

Da voi si vendono i giochi masterizzati e anche la ps2 masterizzata nei gamestop o altro? O_O
Torna in alto Andare in basso
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
Dark_tidus


Numero di messaggi : 443
Età : 30
HR MHFo : <71-80>
Data d'iscrizione : 02.06.08

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Lug 04 2009, 18:18

Hunter94 ha scritto:
penso sia abbastanza elevato perche ho visto che in un negozio la davano a 99€ se pero li davi ps2 modificata + 10 giochi masterizzati

Wow,negozi cosi sarebbero da segnalare,almeno si pigliano milioni e milioni di multa....
Torna in alto Andare in basso
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Icon_minitimeSab Lug 04 2009, 23:03

azz io spenderei solo 99 euro cmq con modifica quanto costerebbe?
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
Dark_tidus


Numero di messaggi : 443
Età : 30
HR MHFo : <71-80>
Data d'iscrizione : 02.06.08

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 05 2009, 12:10

Gnocc Buster ha scritto:
azz io spenderei solo 99 euro cmq con modifica quanto costerebbe?

Modifica Software (quella che ti consiglio io,non invalidi la garanzia e hai meno problemi) = 0€
Modifica Hardaware (chip,niente piu garanzia,se si rompe devi togliere il chip e portarla ad aggiustare pagando salato) = dai 30 ai 70€ in piu
Torna in alto Andare in basso
Dna
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.06.09

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 06 2009, 01:09

Dark tidus mi sà che si riferiva alla modifica Della ps2 perkè già sulla wii ne avevamo parlato xD Cmq la modifica Interna della ps2 costa 70 €(ed è la + affidabile) mentre esterna sui 30-40€ (però fa rompere spesso il carrellino : S) quindi tirando le somme nn conviene portare una Ps2 modificata con 10 giochi masterizzati perkè la ps2 è un Lord come tipologie di game mentre la wii resta sempre un casual gamer...

Se dovete comprare la Wii Nuova io l'avevo trovata a 249€ il 27 Aprile 2009, adesso nn sò quanto costa ma nn credo ke il presso sia sceso tanto nel giro di qualche mese.
Torna in alto Andare in basso
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 06 2009, 10:32

posso dare la ps2 in permuta
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
Schreder
Osservatore
Osservatore
Schreder


Numero di messaggi : 335
Età : 30
HR MHFo : <51-60>
Clan : MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Lucifersangel
Data d'iscrizione : 26.04.09

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 06 2009, 10:59

Un video spettacolare *_* Anche il negozio che vende le consolle modificate è spettacolare *_*
Torna in alto Andare in basso
http://lucifers.angels.forumfree.net
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
Dark_tidus


Numero di messaggi : 443
Età : 30
HR MHFo : <71-80>
Data d'iscrizione : 02.06.08

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 06 2009, 14:21

Faresti male....innanzitutto se la dai a un gamestop deve essere una fabbricata negli ultimi 8 mesi,e poi devi dargli giochi tutti recenti (anche qui massimo 8-10 mesi),sono dei ladri e basta..
Torna in alto Andare in basso
Kenshin
Osservatore
Osservatore
Kenshin


Numero di messaggi : 365
Età : 32
HR MHFo : <21-30>
Clan : MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Lucifersangel
Data d'iscrizione : 27.04.09

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 06 2009, 14:22

Balordi...
non compro un gioco per la ps2 da una vita Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 06 2009, 14:51

qui a napoli è davvero raro se qualcuno ha un gioco originale e quindi anche per me è impossibile questo, penso che la comprero normalmente la wii
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
playarmy
User +
User +
playarmy


Numero di messaggi : 305
Età : 31
HR MHFo : <31-40>
Data d'iscrizione : 24.05.09

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 06 2009, 19:37

a napoli vendono i giochi originali???? dio mio quante cose si scoprono su internet. (Battuta ovvia)
cmq che vendino le console modificate si sapeva da tempo, il fatto e che gli converrebbe venderla originale e modificarla di seguito, sono proprio noob.
Torna in alto Andare in basso
Dna
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.06.09

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Icon_minitimeMer Lug 08 2009, 14:26

X Dark Tidus: Rispondendo ad una tua domanda sull'Ethernet per wii, allora probabilmente come ho scoperto io quando ho collegato la nintendo wii via internet tra le varie opzioni per collegarsi ( Es: Ricerca access Point) l'ultima opzione era collegati tramite Ethernet ( qualcosa del genere). La Wii nn ha il cavetto per inserire il cavo Ethernet Lan ma in ogni caso si chiamano Ethernet anke le connessioni Wifi quindi probabilmente con quella connessione ethernet si riferiva alla wireless.

X Gnocc Buster: Ma io le vecchie console le tengo come "relic" quindi sarebbe impensabile per me venderne o scambiarne anke soltanto 1! Il discorso dei DvD invece lasciamolo perdere perkè se no andiamo a finire sul filo del ban xD. Io che ho comprato 24 giochi originali ps2 prima di modificarla per poter giocare con mh ps2 posso assicurarvi che i giochi "nuovi" ps2 sono davvero facilissimi da trovare, come del resto quelli per le altre console tipo Wii o PsP! Si riescono a trovare le iso dei giochi qualke giorno prima della data ufficiale di rilascio : ) Es MHP2g xD
Basta sapere DOVE e QUANDO cercare : p

X PlayArmy: Ovviamente ai negozianti conviene rendere i clienti "Schiavi" costringendoli a comprare giochi originali ma ormai con la diffusione di internet ecc nn gli conviene + : ) Ci sono sempre i ragazzini di 8-9 anni che se nn hanno amici + grandi o parenti nn possono fare la modifica ma questa è una minoranza xD Ora nn sò bene quanto costa la ps2 cmq la mia ps2 tempo ke fù ( mi pare 2001 o 2002 bhò xD) era costata 300.000 Lire circa xD la modifica poi 70€!!!
Ps Ti ho rispato alle email : p

X Tutti: Scusate se nn rispo con costanza xD mi connetto circa 1 volta ogni 2-3 giorni su internet perkè visto che il mio portatile è all'assistenza e il pc di casa è una merda su internet nn mi viene la voglia lol

OT: stò giocando con un giochino per pc di nome Exile III: Ruined World O_O il gioco base per tutti gli altri di tipo Roleplay e fantasy rotfl
Torna in alto Andare in basso
guapo
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 2
Età : 33
Data d'iscrizione : 09.07.09

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Icon_minitimeDom Lug 12 2009, 01:33

Dark_tidus ha scritto:
Ma non ho visto alcuna presa enthernet sul wii,ce qualche acessorio per poter connettersi via enthernet?
si cè possibilità di collegarsi via cavo con un adattatore che costa 40 euro,come farò io d'altronde perchè sono troppo lontano dal mio router wireless. http://videogiochi.dvd.it/giochi-per-nintendo-wii/hardware/wii-lan-adapter/dettaglio/id-850297/
Torna in alto Andare in basso
Falcorage
Novizio
Novizio
Falcorage


Numero di messaggi : 30
Età : 31
HR MHFo : <31-40>
Data d'iscrizione : 30.06.09

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 13 2009, 01:13

Comunque se ho la possibilità di dire la mia(dovrei averla lol! ) un monster hunter per PS3 è quasi sicuro...dato ke l'uscita sul WII è come una prova(anke se non del tutto proprio xkè come console la wii è popolarissima... afro) ed è un modo per fare mooooolti soldi da parte della capcom...credo infatti ke inizialmente questa pensava di avere abbastanza soldi x sviluppare un gioco di alti livelli sulla console di "mamma sony"...ma con l'uscita di gioconi come MGS4 ha dovuto fare un passo indietro(costi sicuramente troppo elevati x sviluppare una grafica di pari livello),ma quasi sicuramente anke xkè forse la capcom ha visto ke le vendite ps3 non erano cosi' "esorbitanti" come si aspettava (quindi come si fanno a vendere molte copie se le console non ci sono?lol!).Parlando di un uscita di MH3 su sony...io credo ke la + probabile non è la PS3, ma la PSP!!!(da notare anke l'uscita della nuova psp 4000!!! lol! ). Infatti le vendite di PSP sono elevatissime negli ultimi periodi e MH su console portatile ha riscosso un grandissimo successo...e la PSP ha comunque grandissime potenzialità.Quindi ora rimane solo da aspettare...dopo l'uscita del giocone su WIIi(ke io comprerei anke solo x MH,come ho fatto x la PSP lol! ) la capcom si regolerà di conseguenza e e "con i soldi guadagnati cheers " farà uscire con molta probabilità quest'ultimo anke su un'altra console(anke xkè il progetto già lo ha in mano...e nel caso di PSP la differenza di grafica non è molta,anzi forse bisognerebbe pure ridurla jocolor) e sicuramente incomincerà o continuerà a sviluppare(secondo me lo tiene nascosto ma già c'è) il progetto su un MH x PS3(ke x online credo sia + affidabile della WII) e a quel punto tt felici e contenti!!! lol! . MI rendo conto ke qualcosa non potrebbe essere cosi',dato ke non possiamo conoscere cosa hanno in mente,ma cio' ke ho detto è molto probabile ke succeda.
Torna in alto Andare in basso
SlashOut
Esploratore
Esploratore
SlashOut


Numero di messaggi : 110
Età : 31
HR MHFo : <31-40>
Clan : MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Mldtarghetta2cu0
Data d'iscrizione : 11.06.08

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 13 2009, 10:41

Se devi proprio modificare il Wii, usa la modifica software, solo che dopo non puoi più aggiornarlo e c'è il rischio di perdere i dati di salvataggio... E comuqnue, anche se la modifichi non puoi giocare online con MH3 jap...
Torna in alto Andare in basso
http://pokemonmillennium.net
guapo
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 2
Età : 33
Data d'iscrizione : 09.07.09

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Icon_minitimeLun Lug 13 2009, 17:31

Falcorage ha scritto:
Comunque se ho la possibilità di dire la mia(dovrei averla lol! ) un monster hunter per PS3 è quasi sicuro...dato ke l'uscita sul WII è come una prova(anke se non del tutto proprio xkè come console la wii è popolarissima... afro) ed è un modo per fare mooooolti soldi da parte della capcom...credo infatti ke inizialmente questa pensava di avere abbastanza soldi x sviluppare un gioco di alti livelli sulla console di "mamma sony"...ma con l'uscita di gioconi come MGS4 ha dovuto fare un passo indietro(costi sicuramente troppo elevati x sviluppare una grafica di pari livello),ma quasi sicuramente anke xkè forse la capcom ha visto ke le vendite ps3 non erano cosi' "esorbitanti" come si aspettava (quindi come si fanno a vendere molte copie se le console non ci sono?lol!).Parlando di un uscita di MH3 su sony...io credo ke la + probabile non è la PS3, ma la PSP!!!(da notare anke l'uscita della nuova psp 4000!!! lol! ). Infatti le vendite di PSP sono elevatissime negli ultimi periodi e MH su console portatile ha riscosso un grandissimo successo...e la PSP ha comunque grandissime potenzialità.Quindi ora rimane solo da aspettare...dopo l'uscita del giocone su WIIi(ke io comprerei anke solo x MH,come ho fatto x la PSP lol! ) la capcom si regolerà di conseguenza e e "con i soldi guadagnati cheers " farà uscire con molta probabilità quest'ultimo anke su un'altra console(anke xkè il progetto già lo ha in mano...e nel caso di PSP la differenza di grafica non è molta,anzi forse bisognerebbe pure ridurla jocolor) e sicuramente incomincerà o continuerà a sviluppare(secondo me lo tiene nascosto ma già c'è) il progetto su un MH x PS3(ke x online credo sia + affidabile della WII) e a quel punto tt felici e contenti!!! lol! . MI rendo conto ke qualcosa non potrebbe essere cosi',dato ke non possiamo conoscere cosa hanno in mente,ma cio' ke ho detto è molto probabile ke succeda.
Infatti su PS3tribe avevo letto una news riguardante MH3 x PS3,infatti un capoccia della capcom aveva scritto nel blog playstation giapponese che era possibile un MH su PS3!speriamo!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 4 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» Monster Hunter... Fredoom 3?!
» Possibile anteprima Monster Hunter 3: Tri-
» Monster Hunter Snack!
» Monster Hunter Unite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Monster Hunter Frontier - Italia :: Il futuro di MH!!-
Vai verso: