Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!

Andare in basso 
+21
Lander
Falcorage
guapo
Hunter94
kingfisher95
playarmy
manolo21
trucidaprey
Dark_tidus
Dna
Kenshin
Tito
Lyan
Schreder
Ragiakurusu
axetan
†Henry G†
Gnocc Buster
tonyhawk
blackaries
SlashOut
25 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
Dark_tidus


Numero di messaggi : 443
Età : 31
HR MHFo : <71-80>
Data d'iscrizione : 02.06.08

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Lug 30 2009, 22:53

Dna ha scritto:
Bhè io stavo parlando del Monster Hunter 3 Japponese che sarà a PAGAMENTO sicuro 100%, quello pal o usa sempre sicuro al 100% nn sarà a pagamento perkè vogliono cercare di farlo conoscere. Ora sul link ke ho messo mi era stato detto da Gnocc buster ke si riferiva a mh3 cmq nn ha importanza perkè in ogni caso stà scritto ovunque ke l'online di mh3 japponese sarà a pagamento e i prezzi tra il mhg e il mh3 nn credo ke possano differire di molto...

Manca ormai davvero poco per poter giocare al mh3, io ho appena visto 2 video davvero spettacolari quindi aspetto lol

Io ci sto giocando da 2 giorni ormai ....
Torna in alto Andare in basso
Dna
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.06.09

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 6 Icon_minitimeGio Lug 30 2009, 23:37

io nn ero a casa in questi ultimi giorni (precisamente dal 24 luglio) cmq sono stato informato da molte persone ke tu avevi già trovato il game su internet verso il 25 luglio e io ero scettico però adesso ho cercato io di persona e ho trovato un torrent di 2.94Gb con appartenenza wiisos quindi affidabile, vediamo se è quello giusto o,o

Edit: Ho provato a giocare con quella iso ma il problema principale si riscontra quando provo a cominciare Nuova Partita perkè si blocca li. Ho letto svariati commenti su Wiisos e sembra che nn sia un problema di alcune persone ma che questo problema sia molto comune e ancora nessuno ha trovato una soluzione...
Torna in alto Andare in basso
Kratos
Novizio
Novizio
Kratos


Numero di messaggi : 17
Età : 32
HR MHFo : <1-10>
Data d'iscrizione : 30.08.08

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ago 03 2009, 16:24

Ho dato un occhiata alle nuove mosse con le armi e alle varie novità, tutto molto bello, secondo me han tolto qualcosa perke' hanno eliminato qualcosa per inserirlo in futuro in un nuovo MH, ma non saprei...
Torna in alto Andare in basso
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
Dark_tidus


Numero di messaggi : 443
Età : 31
HR MHFo : <71-80>
Data d'iscrizione : 02.06.08

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 6 Icon_minitimeLun Ago 03 2009, 16:29

Kratos ha scritto:
Ho dato un occhiata alle nuove mosse con le armi e alle varie novità, tutto molto bello, secondo me han tolto qualcosa perke' hanno eliminato qualcosa per inserirlo in futuro in un nuovo MH, ma non saprei...

E questo che mi preoccupa,magari faranno uscire un MH3G oppure MH4 (mettiamo eh o_o") con le vecchie armi piu un altra nuova,e tutti felici e contenti...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!! - Pagina 6 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» [Download] Monster Hunter 2 Dos
» Monster Hunter Snack!
» Monster Hunter Unite
» Monster Hunter... Fredoom 3?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Monster Hunter Frontier - Italia :: Il futuro di MH!!-
Vai verso: