Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Aiuto Fattoria pokke

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
mozz
Novizio
Novizio
mozz


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 22.02.09

Aiuto Fattoria pokke Empty
MessaggioTitolo: Aiuto Fattoria pokke   Aiuto Fattoria pokke Icon_minitimeMer Feb 25 2009, 20:45

ho un problema..nei topic del foro nn trovo niente ke possa aiutarmi a risolvere il mio dilemma(anke se ce ne sn sulla fattoria nessuno ha quello ke cerco :lol)...quando vado alla fattoria dei felyne nn riesco a farmi dare niente dai gatti..serve percaso un hr particolare????mi rimandano al solito sito DALETTO XD
Torna in alto Andare in basso
L ¬¬
Novizio
Novizio
L ¬¬


Numero di messaggi : 30
HR MHFo : <101-110>
Data d'iscrizione : 07.09.08

Aiuto Fattoria pokke Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Fattoria pokke   Aiuto Fattoria pokke Icon_minitimeMer Feb 25 2009, 22:17

devi pagare gli extra sennò non funge, semplicemente ogni tanto i gatti ti danno della robetta e quello sul tronco pure.. quest'ultimo ad ogni missione, gli altri raramente.. premi la prima opzione del gatto sul tronco per farti dare degli oggetti..
Torna in alto Andare in basso
mozz
Novizio
Novizio
mozz


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 22.02.09

Aiuto Fattoria pokke Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Fattoria pokke   Aiuto Fattoria pokke Icon_minitimeMer Feb 25 2009, 22:22

L ¬¬ ha scritto:
devi pagare gli extra sennò non funge, semplicemente ogni tanto i gatti ti danno della robetta e quello sul tronco pure.. quest'ultimo ad ogni missione, gli altri raramente.. premi la prima opzione del gatto sul tronco per farti dare degli oggetti..
mi hai spiegato cosa fanno i gatti alla fattoria e sei stato generale su quello ke mi interessava XD parlo proprio dell extra...cioe??
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto Fattoria pokke Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto Fattoria pokke   Aiuto Fattoria pokke Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto Fattoria pokke
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Fattoria Pokke!!
» Fattoria Pokke,come funziona :L
» [Guida] Uso e miglioramento fattoria
» Aiuto!!!!!!!!!!!!
» Aiuto CLAN!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Monster Hunter Frontier :: MHF mondo-
Vai verso: