Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Aiuto!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
squall1991
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 7
Età : 33
HR MHFo : <1-10>
Data d'iscrizione : 10.03.09

Aiuto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Aiuto!!!!!!!!!!!!   Aiuto!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Mar 13 2009, 17:46

Ciao raga scusate magari sembro un poveraccio però ho un problema un pò stupido ma fondamentale in monster hunter frontier cioè nn riesco a capire come andare a casa mia e proprio nn capisco come funzioni...se qualcuno potesse darmi una mano gli faccio un monumento siccome sn un'appassionato di sto gioco volevo giocarci ma senza trovare ca mia mi risulta un pò difficile
Torna in alto Andare in basso
mozz
Novizio
Novizio
mozz


Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 22.02.09

Aiuto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!!!!!!!!!!!   Aiuto!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Mar 13 2009, 18:36

squall1991 ha scritto:
Ciao raga scusate magari sembro un poveraccio però ho un problema un pò stupido ma fondamentale in monster hunter frontier cioè nn riesco a capire come andare a casa mia e proprio nn capisco come funzioni...se qualcuno potesse darmi una mano gli faccio un monumento siccome sn un'appassionato di sto gioco volevo giocarci ma senza trovare ca mia mi risulta un pò difficile
la casa sta in citta....praticamente devi risalire tutto il villaggio finche non arrivi alla fine,entri nella zona successiva e poi ti trovi enlla città...li prendi la prim issima entrata sulla sx..e trovi la tua casa
Torna in alto Andare in basso
squall1991
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 7
Età : 33
HR MHFo : <1-10>
Data d'iscrizione : 10.03.09

Aiuto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!!!!!!!!!!!   Aiuto!!!!!!!!!!!! Icon_minitimeVen Mar 13 2009, 19:06

grazie mille trovato tutto:)sei un big ti farò il monumento come avevo detto hihi
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Aiuto!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Aiuto!!!!!!!!!!!!   Aiuto!!!!!!!!!!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Aiuto!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» aiuto server
» AIUTO PER UN NOVIZIO!!!
» aiuto x due martelli
» Aiuto CLAN!
» aiuto equip

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Monster Hunter Frontier :: MHF mondo-
Vai verso: