Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 piccoli problemi e chiarimenti

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
arzu
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.07.09

piccoli problemi e chiarimenti Empty
MessaggioTitolo: piccoli problemi e chiarimenti   piccoli problemi e chiarimenti Icon_minitimeMer Lug 29 2009, 20:43

ciao a tutti con amici ho appena iniziato a giocare a mhf e devo dire che è maginfico come immensità come oggetti..peccato x la lingua -_-
volevo capire una cosa io entro in una lobby e sono in una città ecco li mi da delle missioni ma cosa sono missioni da fare in solo o cosa??
poi volevo capire che missioni devo fare per seguire un filo logico senza incasinarmi?
ultimamente dove trovo il tipo che vende potenzia armi e armature?? un sauto a tutti arzu
Torna in alto Andare in basso
Dark Nobody
Novizio
Novizio
Dark Nobody


Numero di messaggi : 88
Età : 28
HR MHFo : <51-60>
Data d'iscrizione : 09.02.09

piccoli problemi e chiarimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli problemi e chiarimenti   piccoli problemi e chiarimenti Icon_minitimeMer Lug 29 2009, 21:01

Te lo dico col cuore,usa la punteggiatura,per capire ho dovuto rilegger 3 volte ._.

Allora innanzi tutto,preferisco una lingua che non capisco ma gratuita che una che capisco a pagamento (se fosse in italia a pagamento terrei cmq il coreano)

Poi...

Allora la prima a sinistra e la casa/casa personalizzata(non chiedermi come funziona)/fattoria(idem)

La seconda è la gilda o taverna dove puoi prendere o "joinare" una quest.

Il primo sulla destra è il fabbro (parla col vecchio in alto),e funziona prorprio come tutti gli altri mh:

Armi--->crea armi-uppa armi

Armature--->crea armature-uppa armature

Mentre la seconda a destra è taverna delle missioni d'addestramento. Al centro invece c'è la gilda con le missioni grado+ (hr 31 minimo)

Che altro...per salire di hr devi fare missioni quindi o fai molti kutti in arena oppure fai quest con amici per raccogliere oggetti.

All'inizio la gilda normale non ti servirà molto...già da hr 5 puoi prendere le quest del gyppo o del daymio... mmmh basta si,dovrebbe essere tutto
Torna in alto Andare in basso
arzu
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.07.09

piccoli problemi e chiarimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli problemi e chiarimenti   piccoli problemi e chiarimenti Icon_minitimeGio Lug 30 2009, 20:35

scusate ultima cosa ma è normale che non mi dice quest fatta quando parlo con il tipo?
e poi dove prendo altre missioni ho fatto quelle iniziali x hr 1-10 sempre in città o nel pub?
Torna in alto Andare in basso
Dark Nobody
Novizio
Novizio
Dark Nobody


Numero di messaggi : 88
Età : 28
HR MHFo : <51-60>
Data d'iscrizione : 09.02.09

piccoli problemi e chiarimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli problemi e chiarimenti   piccoli problemi e chiarimenti Icon_minitimeVen Lug 31 2009, 00:15

1° Si normale

2° Nel pub
Torna in alto Andare in basso
arzu
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.07.09

piccoli problemi e chiarimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli problemi e chiarimenti   piccoli problemi e chiarimenti Icon_minitimeVen Lug 31 2009, 00:23

e ltima cosa come si consegnano le uova o le stone ieri non riuscivamo a darle
Torna in alto Andare in basso
†Henry G†
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------



Numero di messaggi : 135
Età : 33
HR MHFo : <21-30>
Data d'iscrizione : 02.06.08

piccoli problemi e chiarimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli problemi e chiarimenti   piccoli problemi e chiarimenti Icon_minitimeVen Lug 31 2009, 00:39

devi avvicinarti alla cassa rossa,capirai di avere l'oggetto giusto perchè viene evidenziato d'arancio nella finestra che si apre
Torna in alto Andare in basso
arzu
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.07.09

piccoli problemi e chiarimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli problemi e chiarimenti   piccoli problemi e chiarimenti Icon_minitimeVen Lug 31 2009, 07:18

†Henry G† ha scritto:
devi avvicinarti alla cassa rossa,capirai di avere l'oggetto giusto perchè viene evidenziato d'arancio nella finestra che si apre
anche io ero convinto fosse così ma se con l'uovo o la pietra mi avvicino alla cassa e premo e non succede nulla pero sono convinto che sia l'uovo l'oggetto da portare ha la stessa scritta..cmq riproverò un saluto Arzu
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





piccoli problemi e chiarimenti Empty
MessaggioTitolo: Re: piccoli problemi e chiarimenti   piccoli problemi e chiarimenti Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
piccoli problemi e chiarimenti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» involucri piccoli
» chiarimenti akura vashimu e akantor
» Problemi con Vpn
» problemi di connessione
» [Guida] Risolvere i problemi grafici di MHF

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Monster Hunter Frontier :: MHF mondo-
Vai verso: