Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 chiarimenti akura vashimu e akantor

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Afro_Cactuar
Novizio
Novizio
Afro_Cactuar


Numero di messaggi : 23
Età : 31
HR MHFo : <51-60>
Data d'iscrizione : 27.05.09

chiarimenti akura vashimu e akantor Empty
MessaggioTitolo: chiarimenti akura vashimu e akantor   chiarimenti akura vashimu e akantor Icon_minitimeSab Lug 25 2009, 23:41

un pò di tempo fà trovai tra la lista delle missioni l'akura vashimu,essendo molto interessato ho provato ad hostarla ma risultava a pagamento...oggi vedo la stessa missione dal vecchietto verde e posso hostarla senza problemi,mi chiedo se tale missione rimarrà per un pò di tempo oppure rimarrà selezionabile per sempre (cosa molto gradita tra l'altro ^^).Inoltre vorrei sapere a quale HR potrei fare l'akantor. Vi ringrazio in anticipo ^^
Torna in alto Andare in basso
kingfisher95
Guardingo
Guardingo
kingfisher95


Numero di messaggi : 256
Età : 28
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 18.06.09

chiarimenti akura vashimu e akantor Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti akura vashimu e akantor   chiarimenti akura vashimu e akantor Icon_minitimeSab Lug 25 2009, 23:51

per l'aka non ti posso aiutare ma per il vashimu si...allora praticamente appena c'era stato l'aggiornamento lui era a pagamento ma già da un po' l'avevano messo grtis se non sbaglio ma ne sono abbastanza sicuro Wink
Torna in alto Andare in basso
Afro_Cactuar
Novizio
Novizio
Afro_Cactuar


Numero di messaggi : 23
Età : 31
HR MHFo : <51-60>
Data d'iscrizione : 27.05.09

chiarimenti akura vashimu e akantor Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti akura vashimu e akantor   chiarimenti akura vashimu e akantor Icon_minitimeDom Lug 26 2009, 00:06

grazie per i chiarimenti ^^
Torna in alto Andare in basso
Dark Nobody
Novizio
Novizio
Dark Nobody


Numero di messaggi : 88
Età : 28
HR MHFo : <51-60>
Data d'iscrizione : 09.02.09

chiarimenti akura vashimu e akantor Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti akura vashimu e akantor   chiarimenti akura vashimu e akantor Icon_minitimeDom Lug 26 2009, 00:26

Aka hr 71
Torna in alto Andare in basso
Afro_Cactuar
Novizio
Novizio
Afro_Cactuar


Numero di messaggi : 23
Età : 31
HR MHFo : <51-60>
Data d'iscrizione : 27.05.09

chiarimenti akura vashimu e akantor Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti akura vashimu e akantor   chiarimenti akura vashimu e akantor Icon_minitimeDom Lug 26 2009, 00:55

grazie mille ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chiarimenti akura vashimu e akantor Empty
MessaggioTitolo: Re: chiarimenti akura vashimu e akantor   chiarimenti akura vashimu e akantor Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
chiarimenti akura vashimu e akantor
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» piccoli problemi e chiarimenti
» missione akantor
» quest akantor

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Monster Hunter Frontier :: MHF Mostri-
Vai verso: