Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 chiedo aiuto ad un anima buona...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
kine
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 06.08.09

chiedo aiuto ad un anima buona... Empty
MessaggioTitolo: chiedo aiuto ad un anima buona...   chiedo aiuto ad un anima buona... Icon_minitimeGio Ago 06 2009, 01:44

salve a tutti sono nuovo del forum:) e devo capire come presentarmi ma lo faro presto quindi scusate se vi scrivo cosi..ma volevo chiedervi una cosa per chi mi possa aiutare: gioco a mh da quasi 4anni con un mio amico e abbiamo finito mh2nd al 99% mi chiedevo se ora qualcuno mi possa paaasare un sava con tipo gli oggetti a 99x (per divertimento e per vedere sopratutto la bellezza dell'quip completo k c'e in questo magnifico game) nn voglio sembrare un cattivo giocatore e dico subito k i file nn faranno brutta fine etc..continuero a giocare con il mio save ma almeno sapro meglio cosa mi serve per creare quello k piu mi piace:) grazie mille in anticipo
Torna in alto Andare in basso
 
chiedo aiuto ad un anima buona...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Buona sera
» Aiuto!!!!!!!!!!!!
» aiuto x due martelli
» AIUTO PER UN NOVIZIO!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: [Other] Monster Hunter (PSP) :: Monster Hunter Portable 2g & Freedom United-
Vai verso: