Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MH tri gia arrivato

Andare in basso 
+7
Dark_tidus
Dna
Kratos
Seppha
playarmy
Gnocc Buster
Hearco
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
lightshadow
Esploratore
Esploratore
lightshadow


Numero di messaggi : 104
Età : 30
HR MHFo : <31-40>
Data d'iscrizione : 13.07.09

MH tri gia arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 02 2009, 18:42

raga, siccome con megaupload si puo avviare solo 1 download a volta ed è molto lento così, qualcuno puo hostarlo su megaupload invece di 32 file in 3 o 4 file? (tanto credo ke su megaupload puoi uppare fino a 1 gb di roba).
Torna in alto Andare in basso
Seppha
Novizio
Novizio
Seppha


Numero di messaggi : 48
Età : 37
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 09.09.08

MH tri gia arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 02 2009, 20:34

lightshadow ha scritto:
raga, siccome con megaupload si puo avviare solo 1 download a volta ed è molto lento così, qualcuno puo hostarlo su megaupload invece di 32 file in 3 o 4 file? (tanto credo ke su megaupload puoi uppare fino a 1 gb di roba).
Posso prestarti il mio account premium di Rapidshare se vuoi... Wink
P.S. Il mio contatto MSN è freelime86@hotmail.com mi trovi lì o su Skype kalesta666
Torna in alto Andare in basso
Lyan
----------Graph MOD-----------
----------Graph MOD-----------
Lyan


Numero di messaggi : 246
Età : 31
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 14.07.08

MH tri gia arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 02 2009, 20:39

Ma usare torrent che va 8000 mila volte piu' veloce ?? Shocked

http://www.mininova.org/tor/2809202

In 3 ore lo ha scaricato
Torna in alto Andare in basso
lightshadow
Esploratore
Esploratore
lightshadow


Numero di messaggi : 104
Età : 30
HR MHFo : <31-40>
Data d'iscrizione : 13.07.09

MH tri gia arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 02 2009, 20:57

lyan io avevo visto dei torrent ma vista la grandezza (2.93 gb circa) ho pensato ke fossero le demo...
p.s.
funziona con l'emulatore wii?
Torna in alto Andare in basso
Lyan
----------Graph MOD-----------
----------Graph MOD-----------
Lyan


Numero di messaggi : 246
Età : 31
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 14.07.08

MH tri gia arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 02 2009, 21:18

No si ferma dopo il caricamento dei pg.
Cmq tiene 2.92 GB perche' e' compresso, ormai TUTTI i torrent li comprimono in rar o 7zip, perche' hanno capito che e' inutile uploadare 1 GB in + x niente. Surprised
Torna in alto Andare in basso
lightshadow
Esploratore
Esploratore
lightshadow


Numero di messaggi : 104
Età : 30
HR MHFo : <31-40>
Data d'iscrizione : 13.07.09

MH tri gia arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 02 2009, 21:35

quindi serve il wii modificato?
Torna in alto Andare in basso
Lyan
----------Graph MOD-----------
----------Graph MOD-----------
Lyan


Numero di messaggi : 246
Età : 31
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 14.07.08

MH tri gia arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 02 2009, 21:59

si, finche nn mettono a posto l'emu si No
Torna in alto Andare in basso
Dna
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.06.09

MH tri gia arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 02 2009, 23:13

Light Shadow te hai la wii originale oppure puoi soltanto giocarlo tramite emulatore se un giorno funzionerà? Se hai la Wii originale ormai ci sono mille mila metodi per poter fare la SoftMod quindi se hai bisogno di aiuto mandami un pm ke vedremo di incontrarci su msn-skype, altrimenti bisogna aspettare...cmq se trovate il modo di far partire il gioco tramite Emulatore ditelo ke alcuni miei amici potrebbero essere interessati ^_^

X Seppha: Scusa sono stato ambiguo, mi sono scordato di mettere il "." tra "Seppha. Hearco..." ancora sorry ^_^
Torna in alto Andare in basso
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
Dark_tidus


Numero di messaggi : 443
Età : 31
HR MHFo : <71-80>
Data d'iscrizione : 02.06.08

MH tri gia arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 3 Icon_minitimeDom Ago 02 2009, 23:23

Lyan ha scritto:
No si ferma dopo il caricamento dei pg.
Cmq tiene 2.92 GB perche' e' compresso, ormai TUTTI i torrent li comprimono in rar o 7zip, perche' hanno capito che e' inutile uploadare 1 GB in + x niente. Surprised

2.92 e la iso scrubbata (proggramma per giochi wii che elimina i file DUMMY ,cioe inutili) quando estrai con winrar le riempe con altri file DUMMY....
Torna in alto Andare in basso
Seppha
Novizio
Novizio
Seppha


Numero di messaggi : 48
Età : 37
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 09.09.08

MH tri gia arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 03 2009, 01:50

Dna ha scritto:
X Seppha: Scusa sono stato ambiguo, mi sono scordato di mettere il "." tra "Seppha. Hearco..." ancora sorry ^_^
No prob in fondo siamo qui per aiutarci a vicenda geek
Torna in alto Andare in basso
lightshadow
Esploratore
Esploratore
lightshadow


Numero di messaggi : 104
Età : 30
HR MHFo : <31-40>
Data d'iscrizione : 13.07.09

MH tri gia arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 03 2009, 13:33

Dna ha scritto:
Light Shadow te hai la wii originale oppure puoi soltanto giocarlo tramite emulatore se un giorno funzionerà? Se hai la Wii originale ormai ci sono mille mila metodi per poter fare la SoftMod quindi se hai bisogno di aiuto mandami un pm ke vedremo di incontrarci su msn-skype, altrimenti bisogna aspettare...cmq se trovate il modo di far partire il gioco tramite Emulatore ditelo ke alcuni miei amici potrebbero essere interessati ^_^

X Seppha: Scusa sono stato ambiguo, mi sono scordato di mettere il "." tra "Seppha. Hearco..." ancora sorry ^_^
no io ancora la wii nn ce lho xo pensavo di comprarmela, intanto scarico il gioco magari con un po di smanettaggio riesco a far funzionare l'emulatore.
Torna in alto Andare in basso
Krane95
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 02.06.09

MH tri gia arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 3 Icon_minitimeLun Ago 03 2009, 13:56

Raga a me sull' emu si blocca dopo che scelgo se fare single mode o network mode....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MH tri gia arrivato - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 3 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MH tri gia arrivato
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» un gran salutone da un nuovo arrivato :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Monster Hunter Frontier - Italia :: Il futuro di MH!!-
Vai verso: