Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 domanda sull'evento di mhf

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Inamaru
Novizio
Novizio
Inamaru


Numero di messaggi : 98
Età : 29
HR MHFo : <21-30>
Data d'iscrizione : 15.07.09

domanda sull'evento di mhf Empty
MessaggioTitolo: domanda sull'evento di mhf   domanda sull'evento di mhf Icon_minitimeGio Lug 30 2009, 02:50

forse alcuni di noi che giocano a mhf coreano hanno notato (o forse noxD) che ce un evento.... prendendo dei punti e credo (perchè non so pure io...) che prendendoli si abbia dei bonus (come ad esempio comprare le cose che prima erano a pagamento)non so in che modo non so per quanto tempo volevo sapere se qualcuno si poteva informare su questo "evento" o forse ho capito solo male io...
Torna in alto Andare in basso
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : domanda sull'evento di mhf Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

domanda sull'evento di mhf Empty
MessaggioTitolo: Re: domanda sull'evento di mhf   domanda sull'evento di mhf Icon_minitimeGio Lug 30 2009, 08:56

se ho capito bene basta che leggi la mia guida anche se è riferita al jappo per gli eventi funziano anche per il korean https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/mhf-mondo-f4/guida-completa-sul-mondo-di-mhfrontier-japanese-version-t693.htm

PS: leggiti le ultime righe
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
 
domanda sull'evento di mhf
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» domanda stupida
» Qualche domanda...
» Domanda scema...
» domanda idiota,dove si trova la propia casa?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Monster Hunter Frontier :: MHF mondo-
Vai verso: