Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico!

Andare in basso 
+4
mazoom
Schreder
Dark_tidus
Dna
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Dna
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.06.09

Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Empty
MessaggioTitolo: Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico!   Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Icon_minitimeGio Lug 09 2009, 17:08

Bene raga, ormai manca poco all'uscita di Monster Hunter 3 Trilogy per Nintendo Wii quindi mi sembra DOVEROSO fare un topic dove poter visualizzare i codici amico relativi a tutti quelli che hanno comprato la nintendo wii e che possono collegarsi online!

Dna- 1891 9241 5297
Mazoom- 2750-9192-0272

Mi è sembrato giusto scrivere un'altro topic visto che si dovrà aggiornare costantemente con tutti i codici amico in prima pagina e che scrivere queste informazioni su un'altro topic sarebbe dispersivo, piuttosto se il luogo nn è appropriato allora gli adm-mod sanno cosa devono fare : p

Sempre se siete daccordo vi propongo di riunirci per testare l'online su qualke gioco semplice come Mario Kart Wii oppure per massimizzare e capire meglio se si lagga si potrebbe provare Battalion wars 2, nn ho molta esperienza sui giochi online per wii quindi potete tranquillamente elencare quelli che conoscete!

Cerchiamo di nn scrivere cavolate quì e di limitarci a scrivere:
Codice Amico: XXXX-XXXX-XXXX
Nickname:(il nickname che utilizzerete in game)
Disponibilità Online: (se potete già collegarvi per testare l'online o se ancora nn potete ma per la data di mh3 lo sarete scrivete si/no)
Proposta gioco Online:

Spero di vedere tanti codici amico!
Ovviamente ancora nn sappiamo neanke se il mh3 utilizzerà i codici amico cmq in ogni caso è un buon modo per fare una sorta di Censimento!


Ultima modifica di Dna il Mar Lug 14 2009, 01:08 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
Dark_tidus


Numero di messaggi : 443
Età : 30
HR MHFo : <71-80>
Data d'iscrizione : 02.06.08

Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico!   Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Icon_minitimeGio Lug 09 2009, 17:17

MH3 sembra non utilizzare i codici amici (grazie a dio) ma un semplice metodo di nickname (come MH1)
(Maledizione alla Nintendo che vende gli accessori per il LAN Enthernet eppoi non vanno con i modem non router....)
Torna in alto Andare in basso
Dna
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.06.09

Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico!   Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Icon_minitimeGio Lug 09 2009, 17:40

Ancora nn ho avuto molta esperienza sui Codici amico cmq visto ke ti fanno capire chi è online e chi no sembrano buoni.
Ho soltanto fatto qualke partita con mazoom oggi con mario kart wii e tutto sembrava abbastanza semplice, poi dei nick nn saprei ma almeno per avere una mezza idea sulle persone che sono già pronte no? o,o
Torna in alto Andare in basso
Schreder
Osservatore
Osservatore
Schreder


Numero di messaggi : 335
Età : 30
HR MHFo : <51-60>
Clan : Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Lucifersangel
Data d'iscrizione : 26.04.09

Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico!   Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Icon_minitimeGio Lug 09 2009, 19:12

Scusate per l'OT, ma un mio amico ha detto che modificando una console WII o una XBOX, nn si può più giocare on-line, in quanto il sistema riconosce che la console è modificata O.O.. Mi sapreste confermare? /FINE OT
Torna in alto Andare in basso
http://lucifers.angels.forumfree.net
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
Dark_tidus


Numero di messaggi : 443
Età : 30
HR MHFo : <71-80>
Data d'iscrizione : 02.06.08

Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico!   Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Icon_minitimeGio Lug 09 2009, 19:15

Schreder ha scritto:
Scusate per l'OT, ma un mio amico ha detto che modificando una console WII o una XBOX, nn si può più giocare on-line, in quanto il sistema riconosce che la console è modificata O.O.. Mi sapreste confermare? /FINE OT

La Xbox dipende se la modifichi con modchip o no,comunque basta non usare copie di backup online e le possibilita di ban sono minime,per Wii proprio non so,anche se non ci sono ancora bannati...
Torna in alto Andare in basso
Dna
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.06.09

Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico!   Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Icon_minitimeGio Lug 09 2009, 21:07

OT: Semplicemente l'XBOX quando viene modificata ha cmq bisogno degli aggiornamenti ke partono automaticamente quando la colleghi per giocare online, durante l'aggiornamento la MICROSOFT (SOLTANTO LEI) blocca gli IP delle console che sono modificate ma cmq c'è sempre una certa percentuale (bassa) che riesci a eludere il blocco dell'IP. Per rispondere in 2 parole, se hai intenzione di giocare ONLINE con l'XBOX nn conviene modificarla, invece se pensi di voler giocare offline soprattutto allora modda pure!
Per la Wii invece ti ha raccontato una puttanata xD La nintendo nn ha mai bloccato nessuna nintendo wii perkè era moddata o altro, l'unica che blocca l'ip è la microsoft e probabilmente lo fa perkè è stupida.
Secondo il mio punto di vista si guadagna molto di + a vendere la console che i videogame quindi se danno la possibilità di moddare una console aumenta a dismisura la clientela che compra la console lol Poi basta pensare che ci sono sempre i game che si comprano cmq, basta pensare all'uscita di MH 3 xD

La prossima volta manda un pm xD
Torna in alto Andare in basso
mazoom
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.07.09

Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico!   Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Icon_minitimeLun Lug 13 2009, 03:35

Bella dna! bella ragazzi!è bello ritrovarsi qui! posta pure il codice amico sunny
Torna in alto Andare in basso
SlashOut
Esploratore
Esploratore
SlashOut


Numero di messaggi : 110
Età : 31
HR MHFo : <31-40>
Clan : Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Mldtarghetta2cu0
Data d'iscrizione : 11.06.08

Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico!   Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Icon_minitimeLun Lug 13 2009, 10:10

Ci sono anche io fiossi ;°) Approposito di MH3 tri- ho un forum su questo gioco ._.
Torna in alto Andare in basso
http://pokemonmillennium.net
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico!   Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Icon_minitimeLun Lug 13 2009, 10:14

appena ho la wii posto subito il mio Smile
PS: slash ti raccomando niente link Wink
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
SlashOut
Esploratore
Esploratore
SlashOut


Numero di messaggi : 110
Età : 31
HR MHFo : <31-40>
Clan : Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Mldtarghetta2cu0
Data d'iscrizione : 11.06.08

Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico!   Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Icon_minitimeLun Lug 13 2009, 10:21

Tranzollo, il link non lo posto lol... Però ce l'ho in firma cliccate la scritta rossa e vi troverete nel mio foro di MH3 sasa...
Torna in alto Andare in basso
http://pokemonmillennium.net
Dna
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.06.09

Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico!   Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Icon_minitimeMar Lug 14 2009, 01:06

X Mazoom: Ok capo ora posto : p Cmq nn ti ho trovato + su msn lol Ora mi connetto praticamente soltanto su skype :_: Il mio indirizzo skyppers è Raffaele.m.89 ( nn avevo voja di mandarti un pm troppo tempo xD) così mi addi ( se nn hai skypper te lo scarichi rotfl). Per ora sono impegnato con la traduzione di Mh2dos, mi stò preparando a tradurre quello della wii insomma xD Sembra ke tutto procede bene continuando di questo passo faccio una mezza traduzione della demo del trilogy xDDD

X Slash Out: Per comodità preferirei restare su questo forum, poi se gli adm-mod ci cacciano e dicono ke nn è questo il forum adatto allora namo su quello tuo xD Il fatto è ke molti soprattutto prima della realese stanno giocando con il mhfrontier quindi se nn restiamo su questo forum probabilmente nn li incentiviamo abbastanza xD

X Gnocc Buster: Ti aspetto a braccia aperte xD
Torna in alto Andare in basso
SlashOut
Esploratore
Esploratore
SlashOut


Numero di messaggi : 110
Età : 31
HR MHFo : <31-40>
Clan : Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Mldtarghetta2cu0
Data d'iscrizione : 11.06.08

Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico!   Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Icon_minitimeMar Lug 14 2009, 10:35

Comuqnue, registriamoci i codici amico del Wii °w° Anche perché ogni gioco ne ha uno diverso xDDD Io giro con un'agendina con scirtti tutti i miei codici amico nei vari giochi Wii/DS... Comuqnue il mio del Wii è: 2639-4300-2098-0350. Però potremmo creare un altro topic dove parlare dell'online Wii e organizzare sfide con vari giochi no?
Torna in alto Andare in basso
http://pokemonmillennium.net
Dna
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.06.09

Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico!   Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Icon_minitimeMar Lug 14 2009, 17:42

Come da topic il mio è un modo per provare l'online e sistemarlo PRIMA del mh3. Ah quindi se ogni gioco ha il suo codice amico quello ke ho scritto io vale solo per Mario Kart wii lol Direi di provare con Mario kart (ke hanno un pò tutti), per il giocare online sulla nintendo wii purtroppo io nn sono molto interessato lol
Torna in alto Andare in basso
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico!   Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Icon_minitimeMar Lug 14 2009, 18:12

ragazzi ma per giocare online si ha bisogno della copia originale?
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
SlashOut
Esploratore
Esploratore
SlashOut


Numero di messaggi : 110
Età : 31
HR MHFo : <31-40>
Clan : Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Mldtarghetta2cu0
Data d'iscrizione : 11.06.08

Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico!   Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Icon_minitimeMar Lug 14 2009, 20:26

@Dna: Sì, vale solo per Mario Kart Wii... Per il codice amico della console devi andare in rubrica, sulla bacheca e in copertina trovi il codice amico della tua consoles... Aggiungiamoci a vicenda così possiamo utilizzare anche WiiSpeak se ce l'avete o scambiarci eMail sisi... Comqunue, a breve scriverò i codici amico di tutti i miei giochi! Anche giocare a Brawl in 4 non sarebbe affatto male sisi

@Gnocc: No per giocare basta la copia del gioco... Basta che sia PAL... Senò non ci si può connettere...


Ultima modifica di SlashOut il Mar Lug 14 2009, 22:09 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://pokemonmillennium.net
trucidaprey
-------------Founder--------------
-------------Founder--------------
trucidaprey


Numero di messaggi : 420
HR MHFo : <11-20>
Clan : Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico!   Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Icon_minitimeMar Lug 14 2009, 21:04

@DNA: Non vedo perckè dovrei cacciarti dal forum se lavori per migliorarlo. Stai tranquillo, hai tutto il mio appoggio. Se ti serve una mano chiedi pure;)
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com
Dna
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.06.09

Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico!   Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Icon_minitimeMer Lug 15 2009, 19:11

X GnoccBuster: Fortunatamente la Nintendo ( come tutte le case produttrici di console tranne la Microsoft in particolare Xbox360) non ha il modo per capire se hai una copia originale del gioco oppure una copia backuppata o istallata su HD, quindi puoi stare tranquillo ^_^

X SlashOut: Hmm Ancora ci capisco poco di connessione con la wii xD per risolvere il tutto in modo + semplice direi ke basta ke tu mi addi su skype (raffaele.m.89) che è quello ke tengo aperto maggiormente così puoi spiegarmi un paio di cosette.

X Trucidaprey: si skerzavo : P
Torna in alto Andare in basso
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico!   Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Icon_minitimeMer Lug 15 2009, 21:29

okay allora sto tranquillo!
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
mazoom
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.07.09

Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico!   Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Icon_minitimeSab Lug 18 2009, 23:36

ho riattivato skype dna
Torna in alto Andare in basso
Seppha
Novizio
Novizio
Seppha


Numero di messaggi : 48
Età : 37
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 09.09.08

Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico!   Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Icon_minitimeGio Lug 30 2009, 17:20

Novocain
Codice Amico (Wii) : 5882-2876-3260-5059

Ho problemi ad accedere al Wii Shop per il momento non so se sarò in grado di utilizzare l'online di MH3 Sad

P.S. Il mio Skype Nickname è Kalesta666
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico!   Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Monster Hunter 3 Trilogy (wii) Codice Amico!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Possibile anteprima Monster Hunter 3: Tri-
» Monster Hunter Snack!
» Monster Hunter Unite
» Monster Hunter... Fredoom 3?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Monster Hunter Frontier - Italia :: Il futuro di MH!!-
Vai verso: