Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite

Andare in basso 
+3
Gnocc Buster
trucidaprey
DANTE
7 partecipanti
AutoreMessaggio
DANTE
Novizio
Novizio
DANTE


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.06.09

importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite Empty
MessaggioTitolo: importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite   importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite Icon_minitimeMer Giu 24 2009, 12:36

Salve a tutti nn so se ho sbagliato ad aprire questo topic qui ma col tasto cerca nn ho trovato nulla di nulla...cmq volevo chiedervi...è possibilie convertire il save jap del 2nd G al save eur dello unite??? prima di dire no e togliermi tutte le speranze voglio delle prove che ve ne intendete Laughing...perche io daccapo il gioco nn lo ricomincio...è da spararsi...
Torna in alto Andare in basso
trucidaprey
-------------Founder--------------
-------------Founder--------------
trucidaprey


Numero di messaggi : 420
HR MHFo : <11-20>
Clan : importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite Empty
MessaggioTitolo: Re: importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite   importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite Icon_minitimeMer Giu 24 2009, 13:47

Dovrebbe essere possibile. Ti serve un programma chiamato "laboko" e un save di Monster Hunter Freedom United, qualsiasi. Le mie credenziali sono più di 100 conversioni fatte da Monster Hunter Freedom 2 a Monster Hunter Portable 2!!Cmq li era lo stesso gioco con un'altro nome. Quì non ci metterei la mano sul fuoco che funzioni. Prova!
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com
DANTE
Novizio
Novizio
DANTE


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.06.09

importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite Empty
MessaggioTitolo: Re: importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite   importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite Icon_minitimeMer Giu 24 2009, 13:54

ummm si anche io l'ho fatto per andare dal freedom 2 al 2nd G sempre con laboko... Razz ma chi si ricorda...devo trovare una guida per laboko...cmq proverò e se funziona vi faccio sapere...grazie trucidaprey per avermi dato delle speranze Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite Empty
MessaggioTitolo: Re: importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite   importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite Icon_minitimeMer Giu 24 2009, 14:00

io penso che lo reinizio Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
DANTE
Novizio
Novizio
DANTE


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.06.09

importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite Empty
MessaggioTitolo: Re: importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite   importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite Icon_minitimeMer Giu 24 2009, 17:16

piuttosto mi sparo...cmq adesso è sorto un altro problema...sulla mia psp fat ho il cf 5.50 gen a e quando faccio partire laboko mi da questo errore 80020148...nella recovery ho impostato il kernel 1.50...quindi boh nn capisco...se qualcuno può aiutarmi
Torna in alto Andare in basso
playarmy
User +
User +
playarmy


Numero di messaggi : 305
Età : 31
HR MHFo : <31-40>
Data d'iscrizione : 24.05.09

importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite Empty
MessaggioTitolo: Re: importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite   importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite Icon_minitimeMer Giu 24 2009, 17:33

guarda su monster hunter legacy c'è una squadra a lavoro per risolvere questo problema, sembra che i nuovi cf non facciano partire laboko.
Torna in alto Andare in basso
DANTE
Novizio
Novizio
DANTE


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.06.09

importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite Empty
MessaggioTitolo: Re: importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite   importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite Icon_minitimeMer Giu 24 2009, 17:39

stramaledizione possibile che nn me ne vada bene una?? cmq grazie dell'info playarmy aspetterò a questo punto...
Torna in alto Andare in basso
DANTE
Novizio
Novizio
DANTE


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.06.09

importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite Empty
MessaggioTitolo: Re: importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite   importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite Icon_minitimeSab Giu 27 2009, 13:34

ho provato con savedeemer ma niente da fare mi dice dati di gioco danneggiati...a sto punto prima di fare altri danni aspetterò che ci provano degli esperti Laughing
Torna in alto Andare in basso
playarmy
User +
User +
playarmy


Numero di messaggi : 305
Età : 31
HR MHFo : <31-40>
Data d'iscrizione : 24.05.09

importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite Empty
MessaggioTitolo: Re: importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite   importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite Icon_minitimeSab Giu 27 2009, 16:28

prova a vedere ora, credo siano riusciti a far qualcosa.
Torna in alto Andare in basso
DANTE
Novizio
Novizio
DANTE


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.06.09

importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite Empty
MessaggioTitolo: Re: importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite   importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite Icon_minitimeSab Giu 27 2009, 17:25

A quanto pare non ancora No l'attesa è snervante...
Torna in alto Andare in basso
DANTE
Novizio
Novizio
DANTE


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.06.09

importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite Empty
MessaggioTitolo: Re: importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite   importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite Icon_minitimeDom Giu 28 2009, 13:03

ho una guida per importare i save dal mh2nd G allo unite non la posto perche nn ho il permesso...se la volete ditemelo che provo a procurarvela tramite mail o pm Laughing
Torna in alto Andare in basso
tomvice
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 16
Età : 39
HR MHFo : <21-30>
Data d'iscrizione : 20.01.09

importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite Empty
MessaggioTitolo: Re: importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite   importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite Icon_minitimeDom Giu 28 2009, 13:18

dante a me servirebbe e anke di brutto la guida,sai com'e' ho fatto 140 ore di gioco xD non vorrei rifarmi tutto daccapo :S grazie mille in anticipo^^
Torna in alto Andare in basso
Mekrouns
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.07.09

importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite Empty
MessaggioTitolo: Re: importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite   importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite Icon_minitimeMar Lug 07 2009, 03:50

io ne ho 1100 e sinceramente ricominciare dai fatalis è un pò snervante dato che poi ci sono quell di rank più alto...nono,io vado in rete alla ricerca!!!quele 200 di 2ndg nn me le rifaccio xD
Torna in alto Andare in basso
Falcorage
Novizio
Novizio
Falcorage


Numero di messaggi : 30
Età : 31
HR MHFo : <31-40>
Data d'iscrizione : 30.06.09

importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite Empty
MessaggioTitolo: Re: importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite   importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite Icon_minitimeLun Lug 13 2009, 22:18

raga ho postato la guida,provatela e fatemi sapere...a me funziona Cool
almeno risparmiate di ricominciare il gioco...muhahahahahaha cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite Empty
MessaggioTitolo: Re: importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite   importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
importare il save di mh2nd G su monster hunter freedom unite
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Monster Hunter Freedom Unite!
» monster freedom unite
» Monster Hunter Unite
» screen monster hunter portable 2ndg/unite
» problemino com codice freedom unite

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: [Other] Monster Hunter (PSP) :: Monster Hunter Portable 2g & Freedom United-
Vai verso: