Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 What is your NickName?????

Andare in basso 
+24
L ¬¬
_Zaitor_
tonyhawk
†Henry G†
Dark_tidus
Darktony
_FRENK_
monty
The_Slayer
Lyan
Marselle
Playermes
Gabrik
Antoxx
Sargon
napster92
SlashOut
Haku
HURRICANE75
alfy82
Gnocc Buster
trucidaprey
sayan01
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
tonyhawk
Novizio
Novizio
tonyhawk


Numero di messaggi : 53
HR MHFo : <21-30>
Data d'iscrizione : 30.08.08

What is your NickName????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: What is your NickName?????   What is your NickName????? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Set 05 2008, 23:05

tonyhawk
Torna in alto Andare in basso
_Zaitor_
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
_Zaitor_


Numero di messaggi : 33
Età : 33
HR MHFo : <21-30>
Data d'iscrizione : 03.06.08

What is your NickName????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: What is your NickName?????   What is your NickName????? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06 2008, 03:26

in game nickname: Zaitor

Gioco sul Server 1 purtroppo, ho iniziato lì, sono HR11 e non ho intenzione di ricominciare XD se qualcuno ha un pg sul Server 1, ci becchiamo, in alcune missioni ho decisamente bisogno di qualche altro player, al momento non voglio rischiare di giocare con un jappo e magari essere scoperto e bannato O_O'
Ho trovato molti giocatori americani, fanno quasi tutti parte di un clan chiamato TailWhip, ma non li incontro molto spesso, sarà a causa del fuso orario o della mia sfiga XD

Quindi, se volete, io sono sul Server 1, basta che mi avvertiate e io vi raggiungo :zizi:
Torna in alto Andare in basso
tonyhawk
Novizio
Novizio
tonyhawk


Numero di messaggi : 53
HR MHFo : <21-30>
Data d'iscrizione : 30.08.08

What is your NickName????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: What is your NickName?????   What is your NickName????? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06 2008, 09:40

ma non si puo cambiare server senza ricomniciare?
Torna in alto Andare in basso
_Zaitor_
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
_Zaitor_


Numero di messaggi : 33
Età : 33
HR MHFo : <21-30>
Data d'iscrizione : 03.06.08

What is your NickName????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: What is your NickName?????   What is your NickName????? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06 2008, 13:01

No, i 3 server li puoi considerare come 3 diversi Hard Disk (molto capienti lol), che quindi contengono 3 diversi tipi di dati del player. Ina pratica è come se avessi 3 spazi per i pg, come accade in tutti i capitoli di MH

Non so se c'è una remota possibilità di cambiare, per quel che ne so io, no XD
Torna in alto Andare in basso
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
Dark_tidus


Numero di messaggi : 443
Età : 31
HR MHFo : <71-80>
Data d'iscrizione : 02.06.08

What is your NickName????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: What is your NickName?????   What is your NickName????? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06 2008, 14:18

_Zaitor_ ha scritto:
No, i 3 server li puoi considerare come 3 diversi Hard Disk (molto capienti lol), che quindi contengono 3 diversi tipi di dati del player. Ina pratica è come se avessi 3 spazi per i pg, come accade in tutti i capitoli di MH

Non so se c'è una remota possibilità di cambiare, per quel che ne so io, no XD

Che intendi per server 1?Io quando lancio il patcher,metto i dati ed entro nel primo (dove ce trucida e non so chi altro :L)
Torna in alto Andare in basso
_Zaitor_
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
_Zaitor_


Numero di messaggi : 33
Età : 33
HR MHFo : <21-30>
Data d'iscrizione : 03.06.08

What is your NickName????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: What is your NickName?????   What is your NickName????? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06 2008, 17:13

Nel Launcher sotto il nick e la password si può scegliere il server, il primo nella lista è il 3, poi 2 poi 1. Io ho iniziato lì nell'1 perché c'era un gruppo di americani (che ora non sto trovando o_o), e dovrei ricominciare nel 3 per stare con voi o,o nel 3 ho un pg HR2 (o 3), mentre nell'1 sono HR11, purtroppo ho fatto questo madornale errore XD
Torna in alto Andare in basso
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
Dark_tidus


Numero di messaggi : 443
Età : 31
HR MHFo : <71-80>
Data d'iscrizione : 02.06.08

What is your NickName????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: What is your NickName?????   What is your NickName????? - Pagina 2 Icon_minitimeSab Set 06 2008, 18:00

_Zaitor_ ha scritto:
Nel Launcher sotto il nick e la password si può scegliere il server, il primo nella lista è il 3, poi 2 poi 1. Io ho iniziato lì nell'1 perché c'era un gruppo di americani (che ora non sto trovando o_o), e dovrei ricominciare nel 3 per stare con voi o,o nel 3 ho un pg HR2 (o 3), mentre nell'1 sono HR11, purtroppo ho fatto questo madornale errore XD

Vieni nel 3 che e meglio xD Poi ci rimetti pochissimo a recuperare,nemmeno in un pomeriggio mi sono fatto fino ad HR 6 quasi da solo,la missione del kutto event che da soldi (e anche tanti,mi sono arredato la casa benissimo) da 300 punti ogni missione
Torna in alto Andare in basso
†Henry G†
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------



Numero di messaggi : 135
Età : 33
HR MHFo : <21-30>
Data d'iscrizione : 02.06.08

What is your NickName????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: What is your NickName?????   What is your NickName????? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 07 2008, 19:13

io zeus siamo passati nell'1 T_T
magari mettiamoci daccordo tutti se andare nel 3 o nell'1 o_o
Torna in alto Andare in basso
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
Dark_tidus


Numero di messaggi : 443
Età : 31
HR MHFo : <71-80>
Data d'iscrizione : 02.06.08

What is your NickName????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: What is your NickName?????   What is your NickName????? - Pagina 2 Icon_minitimeDom Set 07 2008, 19:34

Ma nel 3 abbiamo pure un alleato HR 100+ (103 se non sbaglio xD) che oggi in poco tempo mi ha fatto fare 2 HR,un po di mob e mi ha fatto quasi finire la ian e farmi la mannaia zelante,entro sera mi deve portare dall'11 a 22 xD
Torna in alto Andare in basso
L ¬¬
Novizio
Novizio
L ¬¬


Numero di messaggi : 30
HR MHFo : <101-110>
Data d'iscrizione : 07.09.08

What is your NickName????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: What is your NickName?????   What is your NickName????? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08 2008, 17:55

foro: L ¬¬
game: Andrea
io ho iniziato nell'1 o.o
Torna in alto Andare in basso
trucidaprey
-------------Founder--------------
-------------Founder--------------
trucidaprey


Numero di messaggi : 420
HR MHFo : <11-20>
Clan : What is your NickName????? - Pagina 2 Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

What is your NickName????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: What is your NickName?????   What is your NickName????? - Pagina 2 Icon_minitimeLun Set 08 2008, 18:42

Vai nel 3..li ci siamo ttt.
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com
oni2000
Novizio
Novizio
oni2000


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 07.09.08

What is your NickName????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: What is your NickName?????   What is your NickName????? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 10 2008, 03:31

Forum: oni2000

Game: oni2000

lol!
Torna in alto Andare in basso
Seppha
Novizio
Novizio
Seppha


Numero di messaggi : 48
Età : 37
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 09.09.08

What is your NickName????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: What is your NickName?????   What is your NickName????? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Set 10 2008, 10:01

Forum: Seppha
Nick in game: Seppha

Sto ancora esplorando il villaggio scratch

P.S. Se siete nell'1 venite tutti sul 3 che anche io ho appena iniziato a giocare lì e mi farebbe piacere giocare in compagnia Basketball
Torna in alto Andare in basso
axetan
Novizio
Novizio
axetan


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.11.08

What is your NickName????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: What is your NickName?????   What is your NickName????? - Pagina 2 Icon_minitimeVen Nov 28 2008, 18:33

forum:axetan
gioco:axetan Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Velin
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.01.09

What is your NickName????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: What is your NickName?????   What is your NickName????? - Pagina 2 Icon_minitimeMer Gen 14 2009, 16:24

mi chiamo Velin
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





What is your NickName????? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: What is your NickName?????   What is your NickName????? - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
What is your NickName?????
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Monster Hunter Frontier - Italia :: Bacheca-
Vai verso: