Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Domande sul fucile-balestra

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Silve
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.06.09

Domande sul fucile-balestra Empty
MessaggioTitolo: Domande sul fucile-balestra   Domande sul fucile-balestra Icon_minitimeLun Giu 22 2009, 00:04

Salve, ho iniziato oggi ad usare armi da fuoco, e m'è quindi sorta qualche domanda.
1) Le munizioni, quali consigliate? La regola del "più costa, più fa danno" vale, o sul lungo termine non conviene visto che le munizioni pesanti vanno ricaricate ad ogni colpo?
2) Le munizioni elementali, conviene usarle? Come mi regolo su quali possono far danno? Intuitivamente mi verrebbe da dire che, chessò, le munizioni di ghiaccio danneggiano basaltos, e quelle di fuoco fanno male allo scimmione bianco. Mi regolo così?
3) Il coating si usa per le armi da fuoco?
Torna in alto Andare in basso
playarmy
User +
User +
playarmy


Numero di messaggi : 305
Età : 31
HR MHFo : <31-40>
Data d'iscrizione : 24.05.09

Domande sul fucile-balestra Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande sul fucile-balestra   Domande sul fucile-balestra Icon_minitimeLun Giu 22 2009, 00:28

le munizioni dipendono da arma ad arma. non sempre, conta l'attacco e soprattutto la quantita di proiettili che si possono sparare, e la ricarica(veloce lenta)
per le elementali bhe si regolati cosi
no non si cota con le balestre.
Torna in alto Andare in basso
Silve
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.06.09

Domande sul fucile-balestra Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande sul fucile-balestra   Domande sul fucile-balestra Icon_minitimeLun Giu 22 2009, 02:44

Ok, grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Domande sul fucile-balestra Empty
MessaggioTitolo: Re: Domande sul fucile-balestra   Domande sul fucile-balestra Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Domande sul fucile-balestra
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» balestra normale vs balestra pesante
» balestra a ripetizione
» 2 domande...
» DOMANDE NIUBBICHE!
» domande varie

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Monster Hunter Frontier :: MHF Armi-
Vai verso: