Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!

PortaleIndiceCercaRegistratiAccedi

Condividi

MH tri in arrivo.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
trucidaprey
-------------Founder--------------
trucidaprey

Numero di messaggi : 420
HR MHFo : <11-20>
Clan : MH tri in arrivo. Senzatitolo11ya3

MH tri in arrivo. Empty
MessaggioTitolo: MH tri in arrivo.   MH tri in arrivo. Icon_minitimeGio Giu 11 2009, 13:26

Avendo letto un pò dappertutto che la data di uscita di Monster Hunter tri per wii era stata rimandata, ho pensato di informarmi un pò. E hanno annunciato l'uscita di questo game per il 1o Agosto!Quindi cominciate ad affilare le armi.
Inoltre è prevista con il gioco, che costerà sui 50 euro, anche una tastiera per wii che renderà più semplice la comunicazione, il fulcro di qualsiasi gioco Online!
Fonte:
www.gamesource.it

3:L'arciere vero non cambia arma a seconda del mostro. Al massimo cambia l'arco.
4:Per quanto possa essere forte l'arco, l'esito finale della battaglia è sempre dato dall'abilità di chi lo usa.
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com
SlashOut
Esploratore
Esploratore
SlashOut

Numero di messaggi : 110
HR MHFo : <31-40>
Clan : MH tri in arrivo. Mldtarghetta2cu0

MH tri in arrivo. Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri in arrivo.   MH tri in arrivo. Icon_minitimeGio Giu 11 2009, 14:01

Sì, ma questo avviene in jappone, non in America/Europa... Eppoi, l'online è a pagamento... Letto pochi giorni fa sul sito ufficiale jappo del gioco <__<"...
http://pokemonmillennium.net
Schreder
Osservatore
Osservatore
Schreder

Numero di messaggi : 335
HR MHFo : <51-60>
Clan : MH tri in arrivo. Lucifersangel

MH tri in arrivo. Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri in arrivo.   MH tri in arrivo. Icon_minitimeGio Giu 11 2009, 14:21

Ecco chela capcom all'improvviso pugnala i giocatori alle spalle, mettendo l'on-line a pagamento.... MA NN LI BASTA IL FRONTIER??????? ù_ù
http://lucifers.angels.forumfree.net
Tito
Novizio
Novizio
Tito

Numero di messaggi : 17

MH tri in arrivo. Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri in arrivo.   MH tri in arrivo. Icon_minitimeGio Giu 11 2009, 16:00

Aspettate un attimo...

MHG per Wii ha l'online a pagamento, molti siti hanno confuso MHG con MH3...di quest'ultimo ancora non è stato annunciato se l'online sarà a pagamento o no...

Una news recente per altro dice che ci saranno grosse news il giorno dell'uscita.

Inoltre è stato semi-confermato che da noi (America e Europa) uscirà a Marzo 2010. Ed è possibile che anche se in Jappone l'online si pagherà, da noi no (Com'era anche con MH1)
Schreder
Osservatore
Osservatore
Schreder

Numero di messaggi : 335
HR MHFo : <51-60>

MH tri in arrivo. Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri in arrivo.   MH tri in arrivo. Icon_minitimeGio Giu 11 2009, 17:02

Vabbè alora nn ci resta che aspettare l'uscita del 1° agosto, tutte le notizie verranno a galla inmodo completo
http://lucifers.angels.forumfree.net
trucidaprey
trucidaprey

MH tri in arrivo. Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri in arrivo.   MH tri in arrivo. Icon_minitimeGio Giu 11 2009, 20:08

La mia notizia si riferiva a quello JAP. Che effettivamente uscirà il primo Agosto.

3:L'arciere vero non cambia arma a seconda del mostro. Al massimo cambia l'arco.
4:Per quanto possa essere forte l'arco, l'esito finale della battaglia è sempre dato dall'abilità di chi lo usa.
Gnocc Buster
------------Administrator------------
Gnocc Buster

Numero di messaggi : 861
HR MHFo : <191-200>

MH tri in arrivo. Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri in arrivo.   MH tri in arrivo. Icon_minitimeGio Giu 11 2009, 20:18

Bene sto preparando i miei ad acquistare la wii
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
SlashOut
Esploratore
Esploratore
SlashOut

MH tri in arrivo. Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri in arrivo.   MH tri in arrivo. Icon_minitimeGio Giu 11 2009, 20:49

No, non stoconfondendo MHG con MH3... Sei vai nel sito ufficiale di MH3 (quello creato dalla Cap), vedrai che in uno dei recenti up ci sono i canoni di gioco online che sono gli stessi di quelli per MHG... Se qualcuno di voi sa leggere jap controlli...
Dna
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 50

MH tri in arrivo. Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri in arrivo.   MH tri in arrivo. Icon_minitimeVen Giu 12 2009, 03:26

Prima di tutto ci stanno 2 topic fotocopia xD Trucida hai creato un topic quando ne esisteva già un'altro o.O
Chiudetene 1 perkè stare su 2 topic nn mi sembra proprio il massimo xD
Tra l'altro ho scritto parecchie info che chiariscono una marea di dubbi e incertezze che nn mi sembra utile riscrivere quì lol (il topic in questione è Monster hunter 3 seeeh)
trucidaprey
trucidaprey

MH tri in arrivo. Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri in arrivo.   MH tri in arrivo. Icon_minitimeVen Giu 12 2009, 13:19

Si ma qual topic non mi piace. Al massimo chiudo quello..poi sono il capo e posso fare ciò ke mi pare=)=)=)=)=)=)=)=)

Tito
Novizio
Novizio
Tito

Numero di messaggi : 17

MH tri in arrivo. Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri in arrivo.   MH tri in arrivo. Icon_minitimeVen Giu 12 2009, 15:57

SlashOut ha scritto:
No, non stoconfondendo MHG con MH3... Sei vai nel sito ufficiale di MH3 (quello creato dalla Cap), vedrai che in uno dei recenti up ci sono i canoni di gioco online che sono gli stessi di quelli per MHG... Se qualcuno di voi sa leggere jap controlli...

Non mi riferivo a te, ma ai vari siti...mi potresti dare qualche indicazione sul sito così vado a controllare?(tipo la pagina)....grazie
Kenshin
Osservatore
Osservatore
Kenshin

Numero di messaggi : 365
HR MHFo : <21-30>

MH tri in arrivo. Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri in arrivo.   MH tri in arrivo. Icon_minitimeVen Giu 12 2009, 16:04

non costa molto il gioco...sisi
pensavo sulla sessantina
Seppha
Novizio
Novizio
Seppha

Numero di messaggi : 48

MH tri in arrivo. Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri in arrivo.   MH tri in arrivo. Icon_minitimeMer Giu 17 2009, 16:40

Non vedo l'ora che esca il Tri Twisted Evil l'1° agosto è dietro l'angolo bounce
Dna
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 50

MH tri in arrivo. Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri in arrivo.   MH tri in arrivo. Icon_minitimeVen Giu 19 2009, 02:44

Mh3 trilogy jap esce l'8 agosto 2009, sono abbastanza sicuro di questo perkè l'ho letto pure su wikipedia se nn sbaglio, cmq 7 giorni nn cambiano la vita quindi np xD giusto per far aspettare il giorno agoniato corretto lol
SlashOut
Esploratore
Esploratore
SlashOut

MH tri in arrivo. Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri in arrivo.   MH tri in arrivo. Icon_minitimeVen Giu 19 2009, 23:55

Tito ha scritto:
SlashOut ha scritto:

Non mi riferivo a te, ma ai vari siti...mi potresti dare qualche indicazione sul sito così vado a controllare?(tipo la pagina)....grazie

Ehm, basta che vai nel sito jap della Capcom... Lì trovi il sito ufficiale di MH3...
XkalusX
Novizio
Novizio
XkalusX

Numero di messaggi : 24

MH tri in arrivo. Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri in arrivo.   MH tri in arrivo. Icon_minitimeVen Lug 31 2009, 11:28

ma da quanto ho capito girovagando per internet il canone mensile o quello ke è per giocare online sarà solo per i jappo, visto ke saranno tantissimi i giocatori ma penso ke qui nn sarà implementato il pagamento mensile ^^
almeno se spera visto ke ancora devo prende il wii e anke il gioco, e nn vorrei dover pagare per giocare online
speriamo bene
Gnocc Buster
Gnocc Buster

Numero di messaggi : 861
HR MHFo : <191-200>

MH tri in arrivo. Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri in arrivo.   MH tri in arrivo. Icon_minitimeVen Lug 31 2009, 11:45

il canone per i jappi mensile basta acquistare una card da 1000wiipoint quindi per il momento fino all'uscita europea ci atteniamo a questo Smile
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
Contenuto sponsorizzato

MH tri in arrivo. Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri in arrivo.   MH tri in arrivo. Icon_minitime

MH tri in arrivo.
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Monster Hunter Frontier :: Monster Hunter Frontier - Italia :: Il futuro di MH!!-
Vai verso: