Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Tasti multipli

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
ms93
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.05.09

Tasti multipli Empty
MessaggioTitolo: Tasti multipli   Tasti multipli Icon_minitimeMer Giu 10 2009, 16:41

ragazzi ho un dualshock per ps2 e ci sto giocando su mhfrontier il problema è che ho impostato tasto x tasto con lo schema x joypad ps3 pero mi sn ritrovato ad assegnare degli attakki che su psp eseguivo con due tasti..x farvi capire l'attacco della tachi che facevo cn triangolo+tondo non riesco a impostarlo sul gioco...mi tocca usarlo cn quadrato ed è fastidiosissimo... c'è qualche opzione che mi fa impostare un comando alla pressione di due tasti? grazie anticipatamente ho cercato qualke soluzione sul forum ma nn ne ho trovate
Torna in alto Andare in basso
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : Tasti multipli Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

Tasti multipli Empty
MessaggioTitolo: Re: Tasti multipli   Tasti multipli Icon_minitimeMer Giu 10 2009, 16:49

devi premere l'analog destro a seconda di dove vuoi metterlo e ricorda che è scritto il n10 x il joistick
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
ms93
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.05.09

Tasti multipli Empty
MessaggioTitolo: Re: Tasti multipli   Tasti multipli Icon_minitimeMer Giu 10 2009, 16:57

cioè nn ho capito... per impostare un comando con due tasti devo spostarmi a destra o sinistra cn l'analogico? O_o
frs nn mi sn spiegato bene ma intendevo come mettere un attakko alla pressione di due tasti
scusate se nn ho capito.. nn ci capisco molto nel coreano XD
Torna in alto Andare in basso
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : Tasti multipli Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

Tasti multipli Empty
MessaggioTitolo: Re: Tasti multipli   Tasti multipli Icon_minitimeMer Giu 10 2009, 16:59

si devi spostare l'analog destro a seconda di come vuoi fare se decidi di farlo a destra allora lo muovi verso destra e cosi via cmq qui si attacca con l'analog destro
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
†Henry G†
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------



Numero di messaggi : 135
Età : 33
HR MHFo : <21-30>
Data d'iscrizione : 02.06.08

Tasti multipli Empty
MessaggioTitolo: Re: Tasti multipli   Tasti multipli Icon_minitimeMer Giu 10 2009, 18:22

ms93 ha scritto:
cioè nn ho capito... per impostare un comando con due tasti devo spostarmi a destra o sinistra cn l'analogico? O_o
frs nn mi sn spiegato bene ma intendevo come mettere un attakko alla pressione di due tasti
scusate se nn ho capito.. nn ci capisco molto nel coreano XD
Sul frontier non è possibile assegnare più di un tasto ad una azione,infatti la configurazione usata da Tidus è quella dei mh usciti per ps2,si attacca usando l'anagolico destro,muovendolo nelle 4 direzioni per attaccare
Torna in alto Andare in basso
ms93
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 31.05.09

Tasti multipli Empty
MessaggioTitolo: Re: Tasti multipli   Tasti multipli Icon_minitimeMer Giu 10 2009, 20:54

eppure è strano xke un mio amico c'è riuscito...chiedero a lui...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tasti multipli Empty
MessaggioTitolo: Re: Tasti multipli   Tasti multipli Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Tasti multipli
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» passare da tasti psp a ps2
» [GUIDA] Impostare Sixaxis PS3 per Monster Hunter Frontier [Korean Version] + Traduzione Tasti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Relax :: Zona Informatica-
Vai verso: