Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo.

Andare in basso 
+11
th3sn4k3
Kratos
Hunter94
SlashOut
Kenshin
Gabrant
Ator
trucidaprey
Dark_tidus
Gnocc Buster
Lyan
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ator
Novizio
Novizio
Ator


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.05.09

Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo.   Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 10 2009, 17:41

Non dovete premere APRI, ma PLAY... Non serve nessuna key io ci sto giocando dormalmente o.o
Torna in alto Andare in basso
Gabrant
Novizio
Novizio
Gabrant


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.03.09

Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo.   Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 10 2009, 21:09

infatti nonn serve il keymaster...
io ho scompattato l'archivio in una cartella, c'ho messo il gioco dentro, poi apro dolphin seleziono il gioco e parte...

comunque ator, tu che premi una volta che ti compare il menù iniziale? se premo a non funge!!
Torna in alto Andare in basso
Lyan
----------Graph MOD-----------
----------Graph MOD-----------
Lyan


Numero di messaggi : 246
Età : 32
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 14.07.08

Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo.   Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 11 2009, 01:41

Nelle vecchie versioni di dolphin serve il keymaster... nelle nuove no... tidus hai scaricato una versione vecchia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ator
Novizio
Novizio
Ator


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.05.09

Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo.   Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 11 2009, 11:40

Gabrant ha scritto:
infatti nonn serve il keymaster...
io ho scompattato l'archivio in una cartella, c'ho messo il gioco dentro, poi apro dolphin seleziono il gioco e parte...

comunque ator, tu che premi una volta che ti compare il menù iniziale? se premo a non funge!!

Clicka col mouse sulla finestra xD
Torna in alto Andare in basso
Gabrant
Novizio
Novizio
Gabrant


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.03.09

Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo.   Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 11 2009, 21:58

una volta ne lmenu principale sia che io premo a sia che cliccho col mouse, mi compare un menu
se premo ancora a ( o clicco col mouse) mi scive sta cosa:

Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Erroreg

se premo ancora a mi torna indiatro a voi succede??
io non ci sto a capì + niente...
Torna in alto Andare in basso
Lyan
----------Graph MOD-----------
----------Graph MOD-----------
Lyan


Numero di messaggi : 246
Età : 32
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 14.07.08

Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo.   Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 11 2009, 22:27

Quell'errore li viene se nn avete fatto questo passo, adesso a me nn viene piu'...
come al solito la gente nn legge mai fino alla fine i topic Evil or Very Mad

Citazione :
Adesso cliccate su WiiMote e cliccate sulla casella di 'classic controller attacched'

Sempre nella stessa finestra ce la configurazione dei tasti x il controler, nella sezione con scritto 'classic controller'.
Torna in alto Andare in basso
Kenshin
Osservatore
Osservatore
Kenshin


Numero di messaggi : 365
Età : 32
HR MHFo : <21-30>
Clan : Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Lucifersangel
Data d'iscrizione : 27.04.09

Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo.   Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12 2009, 16:23

che gusto c'è giocare alla demo quando tra poco esce il gioco completo?
boh lol!
Torna in alto Andare in basso
SlashOut
Esploratore
Esploratore
SlashOut


Numero di messaggi : 110
Età : 31
HR MHFo : <31-40>
Clan : Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Mldtarghetta2cu0
Data d'iscrizione : 11.06.08

Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo.   Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12 2009, 22:44

Io non riesco a far partirela demo! La carico con play, ma se clicco sopra due volte non mi parte! Uffa, perché?
Torna in alto Andare in basso
http://pokemonmillennium.net
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo.   Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 12 2009, 22:46

neanche io anche a me da lo stesso problema Sad
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
Lyan
----------Graph MOD-----------
----------Graph MOD-----------
Lyan


Numero di messaggi : 246
Età : 32
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 14.07.08

Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo.   Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 13 2009, 01:45

A me va perfettamente. se avete scaricato l'emulatore da megaupload provate l'altro link.
magari postate qualche screen per vedere dove si blocca.
Torna in alto Andare in basso
SlashOut
Esploratore
Esploratore
SlashOut


Numero di messaggi : 110
Età : 31
HR MHFo : <31-40>
Clan : Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Mldtarghetta2cu0
Data d'iscrizione : 11.06.08

Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo.   Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 13 2009, 14:01

Io l'ho scaricato da MegaUpload perché con l'altro link non mi funziona! Eppoi, quando clicco su WiiMote o Pad mi da errore e si chiude... Non lo so proprio...
Torna in alto Andare in basso
http://pokemonmillennium.net
Gabrant
Novizio
Novizio
Gabrant


Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 10.03.09

Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo.   Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Icon_minitimeSab Giu 13 2009, 14:42

Lyan ha scritto:
Quell'errore li viene se nn avete fatto questo passo, adesso a me nn viene piu'...
come al solito la gente nn legge mai fino alla fine i topic Evil or Very Mad

Citazione :
Adesso cliccate su WiiMote e cliccate sulla casella di 'classic controller attacched'

Sempre nella stessa finestra ce la configurazione dei tasti x il controler, nella sezione con scritto 'classic controller'.

raga non vi funge per questo...
Torna in alto Andare in basso
SlashOut
Esploratore
Esploratore
SlashOut


Numero di messaggi : 110
Età : 31
HR MHFo : <31-40>
Clan : Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Mldtarghetta2cu0
Data d'iscrizione : 11.06.08

Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo.   Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 15 2009, 15:05

non sono idiota -_- io faccio tutti i passaggi ma appena clicco sull'icona WiiMote mi si chiude il programma... Non riesce a leggere i file di plugin...
Torna in alto Andare in basso
http://pokemonmillennium.net
Hunter94
Esploratore
Esploratore
Hunter94


Numero di messaggi : 123
Età : 30
HR MHFo : <61-70>
Data d'iscrizione : 10.01.09

Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo.   Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 18 2009, 12:48

raga, stesso problema, quando premo su wiimote da sto errore e si chiude

Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 20090618113513
Torna in alto Andare in basso
Kratos
Novizio
Novizio
Kratos


Numero di messaggi : 17
Età : 32
HR MHFo : <1-10>
Data d'iscrizione : 30.08.08

Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo.   Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Giu 18 2009, 16:59

Ho provato a scaricare dal primo link, ma mi scarica un exe di 300 Kb. Lo eseguo e mi apre ua schermata tipo dos. Mentre l'emulatore da megaupload mi da il loro stesso problema quando clicco su wiimote. AIUTATEMI VI PREGO!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
th3sn4k3
Novizio
Novizio
th3sn4k3


Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.07.08

Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo.   Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Icon_minitimeVen Giu 19 2009, 16:16

salve raga, a me va tutto alquanto bene a parte che mi scatta che è una meraviglia...
cmq il mio problema riguarda la configurazione del joystick che mi rileva ma a cui nn riesco ad asssegnare i tasti...
uso il sixaxis, pad della ps3 a cui gioco a mhf senza problemi ma qui nn mi va... qualcuno l'ha configurato a dovere? se si mi potreste passare il file .ini riguardo la configurazione?

thx a lot
Torna in alto Andare in basso
Hunter94
Esploratore
Esploratore
Hunter94


Numero di messaggi : 123
Età : 30
HR MHFo : <61-70>
Data d'iscrizione : 10.01.09

Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo.   Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 22 2009, 15:54

ragazzi se qualcuno sa come risolvere il problema di wiimote perfavore ci risponda Crying or Very sad pale
Torna in alto Andare in basso
Lyan
----------Graph MOD-----------
----------Graph MOD-----------
Lyan


Numero di messaggi : 246
Età : 32
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 14.07.08

Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo.   Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Giu 22 2009, 20:24

Allora la prima cosa che ho scritto nel post e' che e' meglio laltro link rispetto a megaupload, perche' quello ha le mie configurazioni.
a chi l'altro link nn va nn so cosa dirgli a me funziona e continua a funzionare perfettamente usando mozilla, ci sono delle persone a cui va altre no.

Per i problemi di performance ho scritto la configurazione ideale nel post principale, del resto nn saprei cosa dirvi. bounce

================== EDIT ====================
se usate vista o windows 7 non so come aiutarvi io uso XP.
Torna in alto Andare in basso
Hunter94
Esploratore
Esploratore
Hunter94


Numero di messaggi : 123
Età : 30
HR MHFo : <61-70>
Data d'iscrizione : 10.01.09

Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo.   Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23 2009, 13:06

lyan, ho provato ad aprire il primo download con mozilla ma niente, stessa cosa.

https://2img.net/r/ihimizer/i/20090623120221.png/


se premo mi esce una schermata nera.............................................................................................. che devo fare?
Torna in alto Andare in basso
Lyan
----------Graph MOD-----------
----------Graph MOD-----------
Lyan


Numero di messaggi : 246
Età : 32
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 14.07.08

Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo.   Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Icon_minitimeMar Giu 23 2009, 15:13

Bhe io ho postato il link del sito originale.... e a me funge da dio, mi dice tempo di download sconosciuto ma continua a scaricare e dopo dice terminato.
fonte sito ufficiale.

Cmq qua ce un link che ho trovato da internet
http://emucraze.com/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=60

Cmq chi possiede vista o windows 7 preghi perche' parta, ci sono numerose incompatibilita'.
Torna in alto Andare in basso
Hunter94
Esploratore
Esploratore
Hunter94


Numero di messaggi : 123
Età : 30
HR MHFo : <61-70>
Data d'iscrizione : 10.01.09

Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo.   Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Giu 24 2009, 12:11

niente, ho provato pure con l altro download ma non va. prima dice che non trova i plugins, poi quando metto tutto in una cartella si pianta come il primo. ci rinuncio, vista fa cacare No No No No No No No
Torna in alto Andare in basso
Falcorage
Novizio
Novizio
Falcorage


Numero di messaggi : 30
Età : 31
HR MHFo : <31-40>
Data d'iscrizione : 30.06.09

Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo.   Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 13 2009, 14:34

scusate volevo chiedere a chi ci è riuscito...come faccio far rilevare all'emulatore il mio joypad(ps2 o sixasis ps3)???...a me non lo riconosce No No No .
Torna in alto Andare in basso
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo.   Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Icon_minitimeLun Lug 13 2009, 14:40

sembra che si puo fare solo con il control della wii
PS: ti ho inviato anche il PM falconrage è l'ultimo avviso o riduci l'avatar o verrà rimosso
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo.   Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Icon_minitimeMer Lug 15 2009, 12:47

ragazzi il vostro admin è prossimo a prendere una wii Very Happy e vi chiede un umile favore... chi può hostare la demo su megaupload? a me utorrent e emule proprio non va siamo al 5 giorno e sta a 12% ragazzi vi prego di farmi questo favore ^^
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
Falcorage
Novizio
Novizio
Falcorage


Numero di messaggi : 30
Età : 31
HR MHFo : <31-40>
Data d'iscrizione : 30.06.09

Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo.   Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 16 2009, 01:59

ce l'ho io!!!ma è troppo grande x hostarla Neutral ...è 4.37 GB Suspect
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo.   Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo. - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Monster Hunter 3 Tri. Come giocare alla demo.
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» [Download] Monster Hunter 2 Dos
» Monster Hunter Snack!
» Monster Hunter Unite
» Monster Hunter... Fredoom 3?!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Relax :: Zona Informatica-
Vai verso: