Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 sbloccare le missioni

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Rhyten
Novizio
Novizio
Rhyten


Numero di messaggi : 19
HR MHFo : <31-40>
Data d'iscrizione : 24.05.09

sbloccare le missioni Empty
MessaggioTitolo: sbloccare le missioni   sbloccare le missioni Icon_minitimeDom Giu 07 2009, 13:18

ieri ho visto una persona postare un cephadrome che ha come hr minimo 5 e io sono già 9... però io questa missione non la ho sbloccata da nessuna parte u.u c'è un modo specifico per sbloccarle? (magari completando le prime missioni)
Torna in alto Andare in basso
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
Dark_tidus


Numero di messaggi : 443
Età : 31
HR MHFo : <71-80>
Data d'iscrizione : 02.06.08

sbloccare le missioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sbloccare le missioni   sbloccare le missioni Icon_minitimeDom Giu 07 2009, 13:27

Rhyten ha scritto:
ieri ho visto una persona postare un cephadrome che ha come hr minimo 5 e io sono già 9... però io questa missione non la ho sbloccata da nessuna parte u.u c'è un modo specifico per sbloccarle? (magari completando le prime missioni)

Non ci sono missioni da sbloccare,le hai gia tutte li ma non puoi farle,semplicemente avrà preso da un altra donna la missione oppure sara cambiata stagione
Torna in alto Andare in basso
†Henry G†
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------



Numero di messaggi : 135
Età : 33
HR MHFo : <21-30>
Data d'iscrizione : 02.06.08

sbloccare le missioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sbloccare le missioni   sbloccare le missioni Icon_minitimeDom Giu 07 2009, 13:28

Il cephadrome come molte quest è una missione stagionale,appare solo nella stagione Verde se non erro
Torna in alto Andare in basso
Rhyten
Novizio
Novizio
Rhyten


Numero di messaggi : 19
HR MHFo : <31-40>
Data d'iscrizione : 24.05.09

sbloccare le missioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sbloccare le missioni   sbloccare le missioni Icon_minitimeDom Giu 07 2009, 13:29

†Henry G† ha scritto:
Il cephadrome come molte quest è una missione stagionale,appare solo nella stagione Verde se non erro
si lo sò, ma io e sto tizio eravamo nella stessa stanza e lui ha preso la missione, io non la trovavo e mi sono dovuto unire, mica è come in monster hunter 1 per ps2 che le missioni variano? perchè alcune missioni a volte le vedo e come le finisco spariscono >.> (parlando della donna in gilda subito accanto al tabellone "wanted")
Torna in alto Andare in basso
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
Dark_tidus


Numero di messaggi : 443
Età : 31
HR MHFo : <71-80>
Data d'iscrizione : 02.06.08

sbloccare le missioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sbloccare le missioni   sbloccare le missioni Icon_minitimeDom Giu 07 2009, 13:35

Rhyten ha scritto:
†Henry G† ha scritto:
Il cephadrome come molte quest è una missione stagionale,appare solo nella stagione Verde se non erro
si lo sò, ma io e sto tizio eravamo nella stessa stanza e lui ha preso la missione, io non la trovavo e mi sono dovuto unire, mica è come in monster hunter 1 per ps2 che le missioni variano? perchè alcune missioni a volte le vedo e come le finisco spariscono >.> (parlando della donna in gilda subito accanto al tabellone "wanted")

Non penso che varino,di solito una quest che ho io l'hanno tutti quelli nella sala,mi sembra strana questa cosa ma puo essere vero...
Torna in alto Andare in basso
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : sbloccare le missioni Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

sbloccare le missioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sbloccare le missioni   sbloccare le missioni Icon_minitimeDom Giu 07 2009, 14:03

le quest come i chepa dipendono dalle varie stagioni, poi ci sono altri tipo di quest che riguardano kusha, laoshan, shengao ren, e fatalis che sono disponibili sono nei weekend e prendono il nome di quest evento
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
†Henry G†
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------



Numero di messaggi : 135
Età : 33
HR MHFo : <21-30>
Data d'iscrizione : 02.06.08

sbloccare le missioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sbloccare le missioni   sbloccare le missioni Icon_minitimeDom Giu 07 2009, 14:45

Rhyten ha scritto:
†Henry G† ha scritto:
Il cephadrome come molte quest è una missione stagionale,appare solo nella stagione Verde se non erro
si lo sò, ma io e sto tizio eravamo nella stessa stanza e lui ha preso la missione, io non la trovavo e mi sono dovuto unire, mica è come in monster hunter 1 per ps2 che le missioni variano? perchè alcune missioni a volte le vedo e come le finisco spariscono >.> (parlando della donna in gilda subito accanto al tabellone "wanted")
si ho notato anche io che alcune missioni scompaiano dopo averle finite ma non ti saprei dire se funziona come per mh1(il cosiddetto "refresh" delle missioni) o se tornino visibili solo al successivo cambio di stagione
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sbloccare le missioni Empty
MessaggioTitolo: Re: sbloccare le missioni   sbloccare le missioni Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
sbloccare le missioni
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» missioni...
» Missioni per punti esperienza...
» Che tipo di missioni sono?
» missioni bloccate (off-line)
» Guida: Interpretare le Missioni.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Monster Hunter Frontier :: MHF mondo-
Vai verso: