Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Sta per arrivare un'altro cacciatore...E SONO IO!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Mat51x
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.05.09

Sta per arrivare un'altro cacciatore...E SONO IO! Empty
MessaggioTitolo: Sta per arrivare un'altro cacciatore...E SONO IO!   Sta per arrivare un'altro cacciatore...E SONO IO! Icon_minitimeMar Mag 26 2009, 19:24

Bene,salve a tutti. Qui faccio una breve descrizione di me: gioco già diverso tempo a Monster Hunter1 e 2 per PsP, ma ho deciso anche di allargare il mio confine anche sul PC con MHFO...ora provvederò ad installarlo e poi vedremo! Non vorrei aggiungere altro perchè ora devo andare: se volete sapere altro su di me...aggiungetemi a msn (il mio indirizzo è nel profilo)
Allora Ciao a tutti i cacciatori e buona caccia! geek (alcuni di voi mi conosceranno sicuramente...visto che cercano sempre topic in cui farsi aumentare il rank,vero Lucifer's Angel? Very Happy)
Torna in alto Andare in basso
Kenshin
Osservatore
Osservatore
Kenshin


Numero di messaggi : 365
Età : 32
HR MHFo : <21-30>
Clan : Sta per arrivare un'altro cacciatore...E SONO IO! Lucifersangel
Data d'iscrizione : 27.04.09

Sta per arrivare un'altro cacciatore...E SONO IO! Empty
MessaggioTitolo: Re: Sta per arrivare un'altro cacciatore...E SONO IO!   Sta per arrivare un'altro cacciatore...E SONO IO! Icon_minitimeMar Mag 26 2009, 23:00

non è assolutamente vero Evil or Very Mad
cmq Benvenuto e risparmiati di scrivere queste cose
Torna in alto Andare in basso
 
Sta per arrivare un'altro cacciatore...E SONO IO!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Nuovo cacciatore
» Buonaseeera...1 nuovo cacciatore in arrivo xD
» Sono larxo
» sono tornato :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Monster Hunter Frontier - Italia :: Benvenuti-
Vai verso: