Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Piccolo Power up

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Jonok
Novizio
Novizio
Jonok


Numero di messaggi : 47
Data d'iscrizione : 26.03.09

Piccolo Power up Empty
MessaggioTitolo: Piccolo Power up   Piccolo Power up Icon_minitimeMar Mag 19 2009, 18:09

avete molti soldi da spendere? bene perché dovrete spenderne tantissimi per questi 2 importanti oggetti!
Piccolo Power up Powerm
sono i medaglioni di DEF e ATK e li trovate alla bancarella del villagio andando verso nord dall'entrata, se li terremo in tasca potenzieranno il nostro equipaggiamento... se riuscite a fare il Lao-shan potrete fondere i suoi artigli con i medaglioni per avere un ulteriore potenziamento degli oggetti, inoltre gli effetti si sommano se li terremo tutti e 4 in tasca

il potenziamento e in % quindi non posso dirvi precisamente di quanto si potenzierà il vostro equip

Smile buona fortuna a tutti i papponi che riescono a comprarli


Ultima modifica di Jonok il Mer Mag 20 2009, 05:29 - modificato 3 volte.
Torna in alto Andare in basso
†Henry G†
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------



Numero di messaggi : 135
Età : 33
HR MHFo : <21-30>
Data d'iscrizione : 02.06.08

Piccolo Power up Empty
MessaggioTitolo: Re: Piccolo Power up   Piccolo Power up Icon_minitimeMar Mag 19 2009, 21:25

gli unici oggetti da avere sempre con sè

a dover di cronaca mi suole dire che il power up per le armi dipende da due fattori
1)tipologia(es. spadone e martello hanno potenziamenti uber,rispetto a lance e altro di pari attacco)
2)il numero delle ultime due cifre,+ è prossimo a 99 + aumenta d'attacco

NB questo perlomeno accadeva con mh(ps2) e mhdos(ps2),ma credo i principi basilari siano rimasti gli stessi
Torna in alto Andare in basso
 
Piccolo Power up
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» piccolo chiarimento
» un piccolo aiuto ^^"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Monster Hunter Frontier :: MHF Oggetti-
Vai verso: