Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 buonasera a tutti da tomvice

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
tomvice
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 16
Età : 39
HR MHFo : <21-30>
Data d'iscrizione : 20.01.09

buonasera a tutti da tomvice Empty
MessaggioTitolo: buonasera a tutti da tomvice   buonasera a tutti da tomvice Icon_minitimeMar Gen 20 2009, 22:53

ciao a tutti io sono nuovo di questo forum.Ho giocato tutti e 2 i capitoli su psp fino all'esaurimento,sono un fan sfegatato di questo stupendo gioco e quindi mi piacerebbe molto giocare al frontier..Vorrei pero' un paio di chiarimenti : il gioco e' solo in giapponese??se si come cavolo ci si fa a capire??Vedo ke siete in tanti a giocare quindi non penso ke sia un problema cosi grande pero' sapete com'e'....kiedere non guasta mai Razz poi vabbe se mi date una mano voi mille grazie Very Happy
spero di ricevere vostre risposte il prima possibile grazie^^
Torna in alto Andare in basso
tomvice
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 16
Età : 39
HR MHFo : <21-30>
Data d'iscrizione : 20.01.09

buonasera a tutti da tomvice Empty
MessaggioTitolo: scusate   buonasera a tutti da tomvice Icon_minitimeVen Gen 23 2009, 15:30

buongiorno a tutti visto ke non ho ricevuto risposte al mio vecchio post ho deciso di postarne un altro:questa volta diverso.
Allora io ho fatto la registrazione ho scaricato il vpn(se cosi si kiama) e l'ho settato,ho solo un problema ho scaricato il gioco ma non mi fa partire l'exe cioe non riesco a installarlo..come mai?eppure non ho sbagliato nulla,ho provato a farlo scaricare alla mia ragazza e a lei va.qualcuno mi puo aiutare??grazie
Torna in alto Andare in basso
L ¬¬
Novizio
Novizio
L ¬¬


Numero di messaggi : 30
HR MHFo : <101-110>
Data d'iscrizione : 07.09.08

buonasera a tutti da tomvice Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti da tomvice   buonasera a tutti da tomvice Icon_minitimeSab Gen 24 2009, 00:38

innanzitutto benvenuto ^^
per il jappo np, appunto perchè in ogni caso puoi farti aiutare, e perchè comunque ci si abitua.. hai giocato quali, il freedom1 e il 2 o il 2 e il 2ndG?
btw, hai già delle conoscienze che bene o male ti fanno capire l'indispensabile, anche se ci sono molti oggetti nuovi.. e qui la faccenda si complica, se qualcuno non capisce il jappo di suo non riesce a capirne il senso.. e per questo si torna al primo punto..
per l'exe prova ad avviarlo come amministratore..
Torna in alto Andare in basso
tomvice
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 16
Età : 39
HR MHFo : <21-30>
Data d'iscrizione : 20.01.09

buonasera a tutti da tomvice Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti da tomvice   buonasera a tutti da tomvice Icon_minitimeSab Gen 24 2009, 01:32

niente non me lo fa aprire neanke con l'administrator.mi fa la stessa cosa di prima.Se ti puo' servire come aiuto quando lo clicco guardo i processi(ctrl+alt+canc) e si attiva ma solo per un paio di secondi dopo di che scompare.Cmq ho giocato al freedom 1 e 2^^
Torna in alto Andare in basso
L ¬¬
Novizio
Novizio
L ¬¬


Numero di messaggi : 30
HR MHFo : <101-110>
Data d'iscrizione : 07.09.08

buonasera a tutti da tomvice Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti da tomvice   buonasera a tutti da tomvice Icon_minitimeSab Gen 24 2009, 02:14

ah, allora prova a controllare in basso a destra, nella barra con l'orologio, più a sinistra.. guarda tutte le opzioni, probabilmente dovrebbe esserci un'icona che rappresenta il frontier.. a volte va in trayicon, e premendo sull'exe originale non fa nulla..
Torna in alto Andare in basso
tomvice
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 16
Età : 39
HR MHFo : <21-30>
Data d'iscrizione : 20.01.09

buonasera a tutti da tomvice Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti da tomvice   buonasera a tutti da tomvice Icon_minitimeSab Gen 24 2009, 14:58

macche' niente da fare Sad sono disperato Sad((((((((
Torna in alto Andare in basso
tomvice
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 16
Età : 39
HR MHFo : <21-30>
Data d'iscrizione : 20.01.09

buonasera a tutti da tomvice Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti da tomvice   buonasera a tutti da tomvice Icon_minitimeMer Feb 04 2009, 20:00

raga scusate se insisto ma io non riesco proprio a far partire l'installer.....perke'?potete aiutarmi per favore?
Torna in alto Andare in basso
trucidaprey
-------------Founder--------------
-------------Founder--------------
trucidaprey


Numero di messaggi : 420
HR MHFo : <11-20>
Clan : buonasera a tutti da tomvice Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

buonasera a tutti da tomvice Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti da tomvice   buonasera a tutti da tomvice Icon_minitimeMer Feb 04 2009, 21:55

Segui la guida punto x punto..se ancora nn funziona apri un post nella relativa sezione!Wink
chiudo..
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





buonasera a tutti da tomvice Empty
MessaggioTitolo: Re: buonasera a tutti da tomvice   buonasera a tutti da tomvice Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
buonasera a tutti da tomvice
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CIAO A TUTTI
» salve a tutti :-)
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!
» Salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Monster Hunter Frontier - Italia :: Benvenuti-
Vai verso: