Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Hi all, mi presento °_°

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Edge21
Novizio
Novizio
Edge21


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.12.08

Hi all, mi presento °_° Empty
MessaggioTitolo: Hi all, mi presento °_°   Hi all, mi presento °_° Icon_minitimeSab Dic 20 2008, 06:14

Salve a tutti ho trovato questo forum da poco.. e visto ke parlavate di un possibile MH frontier europeo mi sono subito registrato x saperne di più.

Ho giocato al primo capitolo di mh x ps2 online anche li cn il nome Edge21, in seguito alla chiusura del server ho vagato tra infiniti mmorpg x andare poi alla psp giocando il freedom 1,2 e 2G(giappo) e ora nulla.. siccome quello per wii nn mi dice niente di che, spero in un Frontier europeo, ovviamente official .. beh credo sia tutto xD che dire.. speriamo in bene lol
Torna in alto Andare in basso
axetan
Novizio
Novizio
axetan


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 21.11.08

Hi all, mi presento °_° Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi all, mi presento °_°   Hi all, mi presento °_° Icon_minitimeDom Dic 21 2008, 17:19

benvenuto tra noi
Torna in alto Andare in basso
†Henry G†
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------



Numero di messaggi : 135
Età : 33
HR MHFo : <21-30>
Data d'iscrizione : 02.06.08

Hi all, mi presento °_° Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi all, mi presento °_°   Hi all, mi presento °_° Icon_minitimeDom Dic 21 2008, 17:29

toh lo zio edgio wellcome *,*
Torna in alto Andare in basso
Edge21
Novizio
Novizio
Edge21


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 20.12.08

Hi all, mi presento °_° Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi all, mi presento °_°   Hi all, mi presento °_° Icon_minitimeDom Dic 21 2008, 19:20

Eh si eh si °_° ciau bello
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hi all, mi presento °_° Empty
MessaggioTitolo: Re: Hi all, mi presento °_°   Hi all, mi presento °_° Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Hi all, mi presento °_°
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mi presento!
» salve!mi presento
» finalmente mi presento
» Ciao mi presento
» ciau a tutt mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Monster Hunter Frontier - Italia :: Benvenuti-
Vai verso: