Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ciao ragazzi

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ScreamOfDaora
Novizio
Novizio
ScreamOfDaora


Numero di messaggi : 14
Età : 31
Data d'iscrizione : 13.09.08

ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: ciao ragazzi   ciao ragazzi Icon_minitimeSab Set 13 2008, 11:05

ciao a tutti sono Valerio alias ScreamOfDaora,la prima cosa ke voglio dire e ke questo forum e' fatto benissimoooooooooo...perfavore qualcuno puo dirmi se mai uscira in italiano mhfrontier??cmnq io fin ora ho giocato solo a mhfreedom e al 2 per psp...mostro preferito Kusala Daora, armatura completa Daora, armi preferite spadone e martello.
Torna in alto Andare in basso
tonyhawk
Novizio
Novizio
tonyhawk


Numero di messaggi : 53
HR MHFo : <21-30>
Data d'iscrizione : 30.08.08

ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi   ciao ragazzi Icon_minitimeSab Set 13 2008, 11:07

benvenuto, pultroppo mhfo non uscira in europa ne in italia
Torna in alto Andare in basso
ScreamOfDaora
Novizio
Novizio
ScreamOfDaora


Numero di messaggi : 14
Età : 31
Data d'iscrizione : 13.09.08

ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi   ciao ragazzi Icon_minitimeSab Set 13 2008, 11:11

Shocked davvero??-_- grazie per la risposta cmnq.ma nn c'e' la possibilita di fare un patch??
qualcuno sa dirmi come procurarmi il gioco???
Torna in alto Andare in basso
_Zaitor_
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
_Zaitor_


Numero di messaggi : 33
Età : 33
HR MHFo : <21-30>
Data d'iscrizione : 03.06.08

ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi   ciao ragazzi Icon_minitimeSab Set 13 2008, 12:45

Il gioco è scaricabile dal sito stesso della Capcom, ma è un mmorpg a pagamento se vuoi andare oltre HR2 (HR= Hunter Rankng), comunque su questo sito c'è tutto il materiale necessario per giocare a MHFO. Per la lingua, mi dispiace ma non c'è modo di patcharlo e tradurlo, o almeno non completamente come accade per MHF2 o altri capitli dlla serie, dove è tutto contenuto nel supporto (UMD o Memory Stick) su cui stai giocando.
Nel caso di MHFO, la maggior parte dei dati sono contenuti nei server centrali, e non è possibile andare a modificare quei dati XD

Comunque tutto, benvenuto ^^
Torna in alto Andare in basso
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : ciao ragazzi Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi   ciao ragazzi Icon_minitimeSab Set 13 2008, 13:23

Benvenuto ^^
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
ScreamOfDaora
Novizio
Novizio
ScreamOfDaora


Numero di messaggi : 14
Età : 31
Data d'iscrizione : 13.09.08

ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi   ciao ragazzi Icon_minitimeSab Set 13 2008, 13:39

ok ho scaricato e istallato, ora mi e' uscito il monster hunter frontier luncher...ma nn so proseguire...mi date una mano?
Torna in alto Andare in basso
tonyhawk
Novizio
Novizio
tonyhawk


Numero di messaggi : 53
HR MHFo : <21-30>
Data d'iscrizione : 30.08.08

ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi   ciao ragazzi Icon_minitimeSab Set 13 2008, 14:44

Torna in alto Andare in basso
ScreamOfDaora
Novizio
Novizio
ScreamOfDaora


Numero di messaggi : 14
Età : 31
Data d'iscrizione : 13.09.08

ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi   ciao ragazzi Icon_minitimeSab Set 13 2008, 15:16

grandissimo grazie!!!
Torna in alto Andare in basso
ScreamOfDaora
Novizio
Novizio
ScreamOfDaora


Numero di messaggi : 14
Età : 31
Data d'iscrizione : 13.09.08

ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi   ciao ragazzi Icon_minitimeDom Set 14 2008, 08:41

cmnq sapete perke mhfo non esce in italia...c'e'...siamo sicuri al 100%?NON E' KE USCIRA PIU TARDI COME PER TUTTI I MONSTER HUNTER....mi dite ke e' sicuro sicuro?
Torna in alto Andare in basso
†Henry G†
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------



Numero di messaggi : 135
Età : 33
HR MHFo : <21-30>
Data d'iscrizione : 02.06.08

ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi   ciao ragazzi Icon_minitimeDom Set 14 2008, 12:18

ScreamOfDaora ha scritto:
cmnq sapete perke mhfo non esce in italia...c'e'...siamo sicuri al 100%?NON E' KE USCIRA PIU TARDI COME PER TUTTI I MONSTER HUNTER....mi dite ke e' sicuro sicuro?
sicuro come il cucco la cap ha più volte ribadito che non è nei progetti nè una trasposizione americana nè europea,asserendo che dati i costi per i server ed il mantenimento non è una cosa semplice e preferiscono non rischiare di finire sotto .-.
Torna in alto Andare in basso
ScreamOfDaora
Novizio
Novizio
ScreamOfDaora


Numero di messaggi : 14
Età : 31
Data d'iscrizione : 13.09.08

ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi   ciao ragazzi Icon_minitimeDom Set 14 2008, 12:28

capito.... -_-
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciao ragazzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ciao ragazzi   ciao ragazzi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
ciao ragazzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao ragazzi mi ripresento
» Ciao a tutti ragazzi ^^
» salve ragazzi
» Ciao a tutti
» ciao ! wlf

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Monster Hunter Frontier - Italia :: Benvenuti-
Vai verso: