Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 BM?...no grazie!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
_FRENK_
----------Graph MOD-----------
----------Graph MOD-----------
_FRENK_


Numero di messaggi : 15
Età : 33
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 25.07.08

BM?...no grazie! Empty
MessaggioTitolo: BM?...no grazie!   BM?...no grazie! Icon_minitimeMar Lug 29 2008, 14:21

apro qst topic x sottolineare qst viruleto fenomeno ke ormai da tempo a infettato mh4fun (e nn solo) e la reso un sito squallido e privo di senso (qnd nn cera certa gente cioè 1 anno e mezzo fà si ke si stava bene.....) e anke x kiedervi la vostra opinione a proposito...ora vi pongo qst quesito su certi admin e mod (tipo...."leggete il mio spoiler nella firma") ma ci sn o ci fanno? sono talmente infatuati dal potere ke si credono dei x poi nn rendersi conto ke il forum è sull'orlo del baratro...e ki su ricade la colpa? sugli utenti.....qll intelligenti ovviamente...mentre altri qll ke vivono solo di trash la fanno da padroni (gente ke 2ndo me avrà giocato si e no 2 ore a monster hunter). Ora spero vivamente ke certa gente nn venga MAI su qst forum a cui mi sn già affezzionato...ora la parola a voi e le vostre opinioni

(scusatemi x lo sfogo XD ma dovevo farlo se no implodevo)
Torna in alto Andare in basso
trucidaprey
-------------Founder--------------
-------------Founder--------------
trucidaprey


Numero di messaggi : 420
HR MHFo : <11-20>
Clan : BM?...no grazie! Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

BM?...no grazie! Empty
MessaggioTitolo: Re: BM?...no grazie!   BM?...no grazie! Icon_minitimeMar Lug 29 2008, 15:58

Sono daccordo, io farò di tutto perchè nn avvenga, e con me il mio staff. Per quanto riguarda mh4fun, noi nn siamo loro e per questo preferisco dispensarmi da commentare il loro operato nel mio forum. E chiederei anche a voi di evitarlo. Non per eccessivo rispetto, ma perchè noi nn siamo un appendice di quel sito e perciò nn vedo motivo per parlarne.
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com
_FRENK_
----------Graph MOD-----------
----------Graph MOD-----------
_FRENK_


Numero di messaggi : 15
Età : 33
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 25.07.08

BM?...no grazie! Empty
MessaggioTitolo: Re: BM?...no grazie!   BM?...no grazie! Icon_minitimeMar Lug 29 2008, 16:03

trucidaprey ha scritto:
Sono daccordo, io farò di tutto perchè nn avvenga, e con me il mio staff. Per quanto riguarda mh4fun, noi nn siamo loro e per questo preferisco dispensarmi da commentare il loro operato nel mio forum. E chiederei anche a voi di evitarlo. Non per eccessivo rispetto, ma perchè noi nn siamo un appendice di quel sito e perciò nn vedo motivo per parlarne.

ok mi scuso se ho sollevato l'argomento e d'ora in poi lo eviterò ma ho ritenuto opportuno postarlo qui dato ke ci sn persone ke sn a conoscenza del fatto, ora ke mi sn sfogato mi sento meglio XD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BM?...no grazie! Empty
MessaggioTitolo: Re: BM?...no grazie!   BM?...no grazie! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
BM?...no grazie!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» Halo 2 solo vista?!? No grazie Patch per xp UNofficial.

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Relax :: Fuori onda-
Vai verso: