Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!

PortaleIndiceFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 

MH3-Progressi & Varie.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Dna
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 50

MessaggioOggetto: MH3-Progressi & Varie.   Sab Ago 01 2009, 21:48

Mi sembra una buona idea fare un topic dove poter annunciare anke agli altri dove siamo arrivati in questo modo se si hanno problemi con una missione che nn si riesce a passare ci potremo aiutare a vicenda. Anke utile per postare Screen e altro!
Per ora nn posso postare screen perkè sono troppo preso dal gioco xD Cmq quando comincierà a diminuirmi la scimmia verso un livello accettabile vedrò di farvi il resoconto su tutti o quasi i mostri asd

Al momento stò giocando esattamente da ieri notte (2 di notte circa) e ho completato tutte le missioni a 1 e 2 stelle della tizia ke hosta le missioni accanto al gatto che cucina, nn ho grossi problemi per ora...forse soltanto qualke problemuccio sull'erba rosa e sulle cacche che vuole il "capo Costruttore" (il tizio ke stà sul piedistallo) per espandere il villaggio.
Come mostri nuovi oltre il qurupekku ( pettirosso) e Chamadrome ho abbattuto il Lucertolone gigante ( CON MOLTA FATICA) e mi stò per preparare un'armatura ( sono ancora naked xD) e un'arma con un'acutezza decente per killare la roccia ke cammina. Ho provato sia la slashaxe ke la katana in addestramento ( adesso ho pure costruito una slash axe con il fluido di mostro) è devo dire che sono davvero FIGHE! ( nn ho ancora la kata però .-.)

Ora scappo cya next ( nn sò quando torno a postare perkè mi pija parecchio mh3 xD)
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------

Numero di messaggi : 443
HR MHFo : <71-80>

MessaggioOggetto: Re: MH3-Progressi & Varie.   Sab Ago 01 2009, 21:55

Penultima stellina,nessun mostro ancora non visto,per ora almeno ....
CHe slash axe si fa dal fluido di mostro??? Non mi pare di averne viste ...
Dna
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 50

MessaggioOggetto: Re: MH3-Progressi & Varie.   Dom Ago 02 2009, 05:47

Questo capitolo di Monster Hunter è Parecchio simile al Monster Hunter 2 Dos, per ora anke se gioco da poco credo che le varie armi come katana e Slash Axe compaiono completando quello ke richiede il capo villaggio o finendo CLEAR tutte le missioni delle varie stelline... certezza ovviamente nn ne ho però mi sembra strano ke tu tiddo nn hai ancora visto la slash axe o.O

Consigli: Consiglio a TUTTI quelli ke stanno per cominciare a giocare con MH3 di non vendere mai gli oggetti per ottenere punti dal Capo costruttore, io pensavo ke si trattava di oggetti scorta ma invece si tratta di oggetti ke servono per costruire armi-armature e altro.

Mi sono costruito l'armatura di Pettirosso, completa tranne per la testa ke necessita di un'altro osso rosa (purtroppo per colpa del capo costruttore io vendevo quelle ossa e ora nn vuole + comparire nel reward...)
come abilità l'armatura di pettirosso dovrebbe avere Oggetti recupero aumentato e ampio recupero attivi di sè, il resto nn saprei ( potrei pure sbagliarmi mi baso semplicemente dagli ideogrammi)

Nn mi sono mosso di una virgola, voglio l'armatura completa così posso affrontare il fatalis acquatico nella missione a 1 stella xD

Ps: Figata il chaka xD se premi - così apri il menu e poi + lampeggi e almeno il mio chaka ti mostra dove sono i boss come uno psicosiero asd il bello è ke funziona svariate volte a distanza di qualke minuto *_*
Schreder
Osservatore
Osservatore

Numero di messaggi : 335
HR MHFo : <51-60>
Clan :

MessaggioOggetto: Re: MH3-Progressi & Varie.   Lun Ago 03 2009, 10:27

Sto già sbavando *ç* Peccato che ho intenzione di giocare a quello europeo quindi soffrirò.. n vedo l'ora di vedere degli screen ^^
Vedere il profilo dell'utente http://lucifers.angels.forumfree.net
XkalusX
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 24

MessaggioOggetto: Re: MH3-Progressi & Varie.   Lun Ago 03 2009, 11:58

quoto Schreder..oddio nn vedo l'ora xD
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: MH3-Progressi & Varie.   Oggi a 15:28

MH3-Progressi & Varie.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Personalizzare VLC Media Player con varie skin diverse

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Monster Hunter Frontier :: Monster Hunter Frontier - Italia :: Il futuro di MH!!-
Andare verso: