Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 MH tri gia arrivato

Andare in basso 
+7
Dark_tidus
Dna
Kratos
Seppha
playarmy
Gnocc Buster
Hearco
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Seppha
Novizio
Novizio
Seppha


Numero di messaggi : 48
Età : 37
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 09.09.08

MH tri gia arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 31 2009, 22:16

Provando a Installare il Cios222 ricevo un errore, failed -1017 affraid
A questo punto aspetto la copia originale e provo a vedere se ricevo lo stesso errore avviandolo con Gecko Mad
Torna in alto Andare in basso
Hearco
User +
User +
Hearco


Numero di messaggi : 52
HR MHFo : <51-60>
Data d'iscrizione : 16.05.09

MH tri gia arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 31 2009, 23:22

sono riuscito a forzare il wii per darmi i caratteri japponesi corretti prima del video ma serve a poco per quanto riguarda l'errore di nuova partita
Torna in alto Andare in basso
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
Dark_tidus


Numero di messaggi : 443
Età : 31
HR MHFo : <71-80>
Data d'iscrizione : 02.06.08

MH tri gia arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 31 2009, 23:37

Hearco ha scritto:
sono riuscito a forzare il wii per darmi i caratteri japponesi corretti prima del video ma serve a poco per quanto riguarda l'errore di nuova partita

Leggendo su wiisos,hanno risolto installanto il cios di ermes (il 223) su 36 e 38,attenti a non sbagliare,e installate l'ultimo cios di waninkoko prima!
Torna in alto Andare in basso
Seppha
Novizio
Novizio
Seppha


Numero di messaggi : 48
Età : 37
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 09.09.08

MH tri gia arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 2 Icon_minitimeVen Lug 31 2009, 23:48

Dark_tidus ha scritto:
Hearco ha scritto:
sono riuscito a forzare il wii per darmi i caratteri japponesi corretti prima del video ma serve a poco per quanto riguarda l'errore di nuova partita

Leggendo su wiisos,hanno risolto installanto il cios di ermes (il 223) su 36 e 38,attenti a non sbagliare,e installate l'ultimo cios di waninkoko prima!
Continua a dare lo stesso errore a moi... ho installato il cios 223 36 38 e ho avviato il gioco con l'Uloader di ermes selezioni JAP-NSTC Forced-Cios 223 ma a nuova partita sempre mi da schermo nero e quel terribile suono... Evil or Very Mad
Dark_tidus ha scritto:
Leggendo
su wiisos,hanno risolto installanto il cios di ermes (il 223) su 36 e
38,attenti a non sbagliare,e installate l'ultimo cios di waninkoko
prima!
Hai sbagliato a leggere o a scrivere... il cios di ermes (223) su 36 e 37 e non 36 38.
Confermo che ora funziona al 100% dovrete usare l'Uloader di ermes 2.8D

P.S. Grazie di tutto Dark geek
Torna in alto Andare in basso
Dna
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.06.09

MH tri gia arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 01 2009, 02:19

EVVAI SIIIIIII YEAAAAAAAHHHHH!
Seppa se vuoi ringraziare qualcuno devi ringraziare il caro LINK di Wiisos *_* cmq adesso vado a nerdare come un matto su quel gioco! Alla proxima asd!
Torna in alto Andare in basso
mazoom
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.07.09

MH tri gia arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 01 2009, 04:00

a me funziona perfettamente con softchip r99 xò non riesco ad inserire il nome dell'hunter Neutral qualcuno ha lo stesso problema?
Torna in alto Andare in basso
Seppha
Novizio
Novizio
Seppha


Numero di messaggi : 48
Età : 37
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 09.09.08

MH tri gia arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 01 2009, 05:39

Dna ha scritto:
EVVAI SIIIIIII YEAAAAAAAHHHHH!
Seppa se vuoi ringraziare qualcuno devi ringraziare il caro LINK di Wiisos *_* cmq adesso vado a nerdare come un matto su quel gioco! Alla proxima asd!
Vabbè... Shocked

mazoom ha scritto:
a me funziona perfettamente con softchip r99 xò non riesco ad inserire il nome dell'hunter Neutral qualcuno ha lo stesso problema?
Se installi l'Ermes CIOS 223 su 36 e 37 e avvii la iso da Ermes Uloader 2.8D non hai quel problema geek
Torna in alto Andare in basso
mazoom
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.07.09

MH tri gia arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 01 2009, 15:30

non ci gioco da periferica usb ma da dvd mah mi pare strano che non funzioni x G serviva il cios 55
Torna in alto Andare in basso
Seppha
Novizio
Novizio
Seppha


Numero di messaggi : 48
Età : 37
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 09.09.08

MH tri gia arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 01 2009, 20:32

mazoom ha scritto:
non ci gioco da periferica usb ma da dvd mah mi pare strano che non funzioni x G serviva il cios 55
Ah ok, allora nn so come aiutarti sry affraid
Torna in alto Andare in basso
Hearco
User +
User +
Hearco


Numero di messaggi : 52
HR MHFo : <51-60>
Data d'iscrizione : 16.05.09

MH tri gia arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 01 2009, 20:59

raga mi potreste dare i link per i file cios 22... più quelli dell'uloader per favore? e spiagarmi come fate a mettere su HD esterno il gioco se legge solo fat32 la wii e il gioco non si può trasferire per via delle dimensioni da 4,32 gb?
Torna in alto Andare in basso
Lyan
----------Graph MOD-----------
----------Graph MOD-----------
Lyan


Numero di messaggi : 246
Età : 31
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 14.07.08

MH tri gia arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 01 2009, 21:02

Lol ho appena finito di tradurre gli oggetti[non tutti.. solo, pozioni, minerali, bevande, picconi, trappole, colpi balestra, spiedi, carni, gemme armatura e qualcosaltro] di MH3 per wii, mi serve solo una ISO NON scrubbata di MH3, qualcuno ce l'ha? la puo' Hostare?

Con quella scrubbata posso solo accedere ai file ma nn modificarli No
Torna in alto Andare in basso
Hearco
User +
User +
Hearco


Numero di messaggi : 52
HR MHFo : <51-60>
Data d'iscrizione : 16.05.09

MH tri gia arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 01 2009, 21:24

fatto mi sapreste solo dire come inserire un file grande 4,3 gb su un fat 32 please?
Torna in alto Andare in basso
Dna
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.06.09

MH tri gia arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 01 2009, 21:39

Ho letto svariate info e anke il problema dell'hunter è comune a molte persone. Mazo mandami un pm con il giorno e l'ora in cui devo connettermi su skype-msn così ti sistemo tutto io.
Cmq credo ke soltanto con l'Uloader nn ci siano problemi... anke usando softchip i video diventano lenti e a scatti perkè i dvd masterizzati girano a 3X mentre quelli originali a 6X.

Per quanto riguarda la traduzione io ancora nn ci ho messo mano lol Sono troppo infervorato su questo gioco assurdo!
Torna in alto Andare in basso
Lyan
----------Graph MOD-----------
----------Graph MOD-----------
Lyan


Numero di messaggi : 246
Età : 31
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 14.07.08

MH tri gia arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 01 2009, 21:44

Citazione :
fatto mi sapreste solo dire come inserire un file grande 4,3 gb su un fat 32 please?

lo scomponi con winrar o 7zip
Torna in alto Andare in basso
Hearco
User +
User +
Hearco


Numero di messaggi : 52
HR MHFo : <51-60>
Data d'iscrizione : 16.05.09

MH tri gia arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 01 2009, 21:48

l'uloader mi legge i rar?
Torna in alto Andare in basso
Dna
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.06.09

MH tri gia arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 01 2009, 21:56

Per far leggere i dvd tramite Uloader quindi con una penna USB o anke tramite Scheda SD devi formattare la scheda in WBFS ke è il formato riconosciuto dalla wii. la Fat 32 nn riconosce formati + gradi di 2 giga se nn erro cmq installando i giochi su Hard Disc Usb per esempio si usa un programma ke immette soltanto i file necessari e non la spazzatura per riempire il dvd. Faccio l'esempio di MH3 ke ha un peso effettivo di 2.9GB.

In ogni caso se volete usare un'HD dovete prima leggervi le guide, io vi consiglio quelle di Giardinoblog o di www.nextrl.it
Il processo di ULoader è + complicato perkè necessita dell'IOS 223 ke si può avere soltanto tramite Cios_Installer, quello ke ha funzionato con me l'ho trovato su www.wiisos.com se cercate nelle pagine relative al download di mh3 trovate tutte le informazioni e i file da scaricare.
Torna in alto Andare in basso
Seppha
Novizio
Novizio
Seppha


Numero di messaggi : 48
Età : 37
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 09.09.08

MH tri gia arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 2 Icon_minitimeSab Ago 01 2009, 23:59

Dna ha scritto:
Per far leggere i dvd tramite Uloader quindi con una penna
USB o anke tramite Scheda SD devi formattare la scheda in WBFS ke è il
formato riconosciuto dalla wii. la Fat 32 nn riconosce formati + gradi
di 2 giga se nn erro cmq installando i giochi su Hard Disc Usb per
esempio si usa un programma ke immette soltanto i file necessari e non
la spazzatura per riempire il dvd. Faccio l'esempio di MH3 ke ha un
peso effettivo di 2.9GB.

In ogni caso se volete usare un'HD dovete prima leggervi le guide, io vi consiglio quelle di Giardinoblog o di www.nextrl.it
Il
processo di ULoader è + complicato perkè necessita dell'IOS 223 ke si
può avere soltanto tramite Cios_Installer, quello ke ha funzionato con
me l'ho trovato su www.wiisos.com se cercate nelle pagine relative al
download di mh3 trovate tutte le informazioni e i file da
scaricare.
Il processo di Uloader è semplicissimo installi l'ultimo cios di Wanikoko cIos38rev14 e poi installi Cios222/223 per l'Uloader e poi puoi utilizzare Uloader2.8D geek

Questo è il link per tutti i file: http://www.megaupload.com/?d=D86XI10A (Contiene cIos38rev14 WBSF Manager Ios222/223 by ermes e Uloader 2.8D by ermes)

Hearco ha scritto:
l'uloader mi legge i rar?
Certo che no Uloader legge le iso da una periferica USB FAT/FAT32 se nn lo hai mai usato dovresti scaricarti WBSF Manager allora... la iso viene compressa a 2.72 dentro il tuo HDD così ti permette di inserirla e utilizzarla da una periferica FAT32 Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Hearco
User +
User +
Hearco


Numero di messaggi : 52
HR MHFo : <51-60>
Data d'iscrizione : 16.05.09

MH tri gia arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 02 2009, 00:34

avevo già trovato tutto ma non ho una flash card così capiente ne HD provato con i-pod di mio fratello e non funziona...
invece ho trovato il modo per farlo partire con DVD ma ho il problema del nome che forse riesco a risolvere ... mi basta solo sapere che programma usa lyan per fare le traduzioni .... lo avevo fatto con il vecchio monster hunter per psp e funzionava ma non ricordo il nome del programma me lo puoi dare per favore lyan?
Torna in alto Andare in basso
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
Dark_tidus


Numero di messaggi : 443
Età : 31
HR MHFo : <71-80>
Data d'iscrizione : 02.06.08

MH tri gia arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 02 2009, 00:47

Hearco ha scritto:
avevo già trovato tutto ma non ho una flash card così capiente ne HD provato con i-pod di mio fratello e non funziona...
invece ho trovato il modo per farlo partire con DVD ma ho il problema del nome che forse riesco a risolvere ... mi basta solo sapere che programma usa lyan per fare le traduzioni .... lo avevo fatto con il vecchio monster hunter per psp e funzionava ma non ricordo il nome del programma me lo puoi dare per favore lyan?


Per risolvere il problema del nome installa il cios 55 (google e amico) e usa AnyRegionChanger e imposta la console su Giapponese,in modo che tu leggi tutto giapponese,inserisci il nome del PG eppoi la ripristini a pal (briccaggio sullo 0,01)
Torna in alto Andare in basso
Hearco
User +
User +
Hearco


Numero di messaggi : 52
HR MHFo : <51-60>
Data d'iscrizione : 16.05.09

MH tri gia arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 02 2009, 00:51

ho già installato il ciosfix55 con il tuo "google amico" e non rischio di fottermi la wii quando il nome lo posso cambiare modificando il file bin del save O_o
Torna in alto Andare in basso
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
Dark_tidus


Numero di messaggi : 443
Età : 31
HR MHFo : <71-80>
Data d'iscrizione : 02.06.08

MH tri gia arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 02 2009, 00:53

Hearco ha scritto:
ho già installato il ciosfix55 con il tuo "google amico" e non rischio di fottermi la wii quando il nome lo posso cambiare modificando il file bin del save O_o

Fino ad ora non ho mai visto un brick per questo mezzo,a meno che tu non flashi tutto,ma basta che fai save invece che flash .-.
Torna in alto Andare in basso
Lyan
----------Graph MOD-----------
----------Graph MOD-----------
Lyan


Numero di messaggi : 246
Età : 31
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 14.07.08

MH tri gia arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 02 2009, 03:15

Citazione :
avevo già trovato tutto ma non ho una flash card così capiente ne HD provato con i-pod di mio fratello e non funziona...
invece
ho trovato il modo per farlo partire con DVD ma ho il problema del nome
che forse riesco a risolvere ... mi basta solo sapere che programma usa
lyan per fare le traduzioni .... lo avevo fatto con il vecchio monster
hunter per psp e funzionava ma non ricordo il nome del programma me lo
puoi dare per favore lyan?

Cerca su google Mad Edit sourceforge

Google e' amico ^^
Torna in alto Andare in basso
mazoom
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 13.07.09

MH tri gia arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 02 2009, 03:32

ok problema risolto per ogni persona che gioca da dvd e riscontrava l'errore nel'immetter il nome scaricate e installate il geckos 1.9.2 funziona perfettamente
Torna in alto Andare in basso
Dna
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.06.09

MH tri gia arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 02 2009, 06:15

Per quello ke c'ho capito io serve il chip per far funzionare Geck OS, magari mi sbaglio cmq quando avevo provato a far partire Geck OS sulla mia wii nn mi riconosceva il DvD lol

X Lyan: MadEdit lo uso già da tempo, esattamente da quando ho fatto la patch italiana di mhp2g con kayzer e altri, cmq ho anche scomposto la iso di mh3 Demo ma senza alcun risultato per questo nn ho ancora provato a fare lo stesso procedimento su mh3 lol Cmq per quanto riguarda la Patch si può usare Wiiscrubber se la tua wii è di firmware 3.3 o minore altrimenti nn vengono letti ( un bug che hanno corretto in seguito), certo sarebbe bello avere una patch italiana di mh3 però ripensando a quello ke ho passato helpando playarmy sulla patch di mh2dos nn ho proprio voglia di cominciare subito lol Piuttosto preferisco giocare bello tranquillo e appena faccio tutto quello ke dovevo fare allora penserò a patcharlo ^_^
Non ho cmq capito se tu già giochi con alcune cose tradotte o se quando provi a modificarli nn ti vengono + riconosciuti dalla wii? Magari possiamo metterci in contatto tramite skype-msn ( prediligo skype) quindi mandami un pm e procediamo ^_^

X Seppa: Ti ripeto ke devi usare la WBFS e non la Fat32... si possono fare le partizioni con diversi formati, cmq prova il metodo di mazo hearco e facci sapere ^_^
Torna in alto Andare in basso
Seppha
Novizio
Novizio
Seppha


Numero di messaggi : 48
Età : 37
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 09.09.08

MH tri gia arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 2 Icon_minitimeDom Ago 02 2009, 14:47

Dna ha scritto:
X Seppa: Ti ripeto ke devi usare la WBFS e non la Fat32... si possono fare le partizioni con diversi formati, cmq prova il metodo di mazo hearco e facci sapere ^_^
Mi sa che hai letto male, io nn ho avuto problemi a farlo partire da HDD con ermes Uloader 2.8D e il suo cios 223 su 36 e 37, il gioco mi va perfetto uso WBFS da secoli lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MH tri gia arrivato - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: MH tri gia arrivato   MH tri gia arrivato - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
MH tri gia arrivato
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» un gran salutone da un nuovo arrivato :)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Monster Hunter Frontier - Italia :: Il futuro di MH!!-
Vai verso: