Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 [Aggiornamenti]

Andare in basso 
AutoreMessaggio
trucidaprey
-------------Founder--------------
-------------Founder--------------
trucidaprey


Numero di messaggi : 420
HR MHFo : <11-20>
Clan : [Aggiornamenti] Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

[Aggiornamenti] Empty
MessaggioTitolo: [Aggiornamenti]   [Aggiornamenti] Icon_minitimeDom Giu 22 2008, 15:26

Salve a tutti. Come tutti sapete io e me stesso ci stiamo facendo in quattro per riuscire ad accedere all'account premium per poter giocare a MHFrontier fino ad HR 500. Apro questo topic per darvi aggiornamenti di ogni tipo su quello che ho fatto.

1: Dopo essere andato alle poste ed aver chiamato l'assistenza clienti ho capito che sulla carta PP non è possibile attivare il servizio "verified by Visa". Ne consegue che non si può pagare con la PP.
2: Ho tentato con due carte Mastercard di attivare il "secure code" ma non c'è stato verso. Ma si tenta ancora.
3: Adesso sto per comprarmi una carta Visa prepagata, cosa che avrei preferito non fare visti i costi, ed attivarci sopra il "verified by visa". Poi vi farò sapere.
4: Ho chiamato la MasterCard è la risposta che mi hanno dato è piuttosto sconcertante. In Italia i servizi "Secure Code" e "Verified by Visa" non sono affatto diffusi, vengono utilizzati solo da alcuni esercenti. Sconcertante. Cmq delle carte esistono, e proverò a farmele.

Saluti.
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com
 
[Aggiornamenti]
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Monster Hunter Frontier - Italia :: Le vostre proposte per migliorare il forum-
Vai verso: