Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 nato per il pvp

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lightshadow
Esploratore
Esploratore
lightshadow


Numero di messaggi : 104
Età : 30
HR MHFo : <31-40>
Data d'iscrizione : 13.07.09

nato per il pvp Empty
MessaggioTitolo: nato per il pvp   nato per il pvp Icon_minitimeSab Lug 25 2009, 19:00

oggi giocando a mh frontier ho voglia di fare pvp (dato ke avevo appena catturato una rathian nuova di zecca) e incontro playermes, akuma e pepsi.
all'inizio decidiamo di far combattere i mostri + e ci organizziamo io e akuma contro playermes e pepsi.
akuma fa scendere il dodobrango(alias blangonga) ed ermes il suo khezu rosso, gli abbiamo fatto il culetto a strisce XD.
poi dopo abbiamo deciso di far combattere i mostri non +, cosi scende in campo la mia rathian e il diablos di playermes, fortunatamente mi ero portato le sonic bomb e cosi gli abbiamo fatto una seconda volta il culo a strisce XD.(sfortunametne nn ho potuto fare screen xke ero impegnato a combattere, ma vi posso dire ke è stato un match epico.)
beh che dire, EPIC WIN!!! XD
Torna in alto Andare in basso
 
nato per il pvp
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Relax :: Fuori onda-
Vai verso: