Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 per le armi

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
ghitz
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 20.07.09

per le armi Empty
MessaggioTitolo: per le armi   per le armi Icon_minitimeLun Lug 20 2009, 20:43

io non oh mai giokato a nulla del genere.
volevo sapere per fare armi speciali ke rikiedono oggetti..ecco dove li trovo gli oggetti?(dico in generale:miss ecc)
Torna in alto Andare in basso
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
Dark_tidus


Numero di messaggi : 443
Età : 30
HR MHFo : <71-80>
Data d'iscrizione : 02.06.08

per le armi Empty
MessaggioTitolo: Re: per le armi   per le armi Icon_minitimeLun Lug 20 2009, 21:00

Semplicemente ogni arma richiede oggetti trovabili dai mostri/cercando a terra/facendo determinate cose in missioni,ad esempio piccozzando (devi trovare un punto dove piccozzare in missione,si nota per delle roccette sparse a terra e una spaccatura nel muro,e avere un piccozzo),praticamente a differenza degli altri MMORPG,ogni missione ti da degli item da usare per le tue armi (non le puoi comprare apparte quelle iniziali...)
Torna in alto Andare in basso
ghitz
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 20.07.09

per le armi Empty
MessaggioTitolo: Re: per le armi   per le armi Icon_minitimeLun Lug 20 2009, 21:58

Dark_tidus ha scritto:
Semplicemente ogni arma richiede oggetti trovabili dai mostri/cercando a terra/facendo determinate cose in missioni,ad esempio piccozzando (devi trovare un punto dove piccozzare in missione,si nota per delle roccette sparse a terra e una spaccatura nel muro,e avere un piccozzo),praticamente a differenza degli altri MMORPG,ogni missione ti da degli item da usare per le tue armi (non le puoi comprare apparte quelle iniziali...)

ma le missioni non le capisco cioe.
a sinistra all inizio ce una ragazza ke le da le miss ma dopo le fa solo vedere ed clicco per procere ecc ed nn succede nulla. poi cos è la fattoria?quel posto dove si caccia senza missione?
Torna in alto Andare in basso
playarmy
User +
User +
playarmy


Numero di messaggi : 305
Età : 31
HR MHFo : <31-40>
Data d'iscrizione : 24.05.09

per le armi Empty
MessaggioTitolo: Re: per le armi   per le armi Icon_minitimeLun Lug 20 2009, 22:50

per alcune missioni ci sono dei ristringimenti di HR, per iniziare stai nel villaggio a fare le quest in arena nelle varie zone.
Torna in alto Andare in basso
Inamaru
Novizio
Novizio
Inamaru


Numero di messaggi : 98
Età : 29
HR MHFo : <21-30>
Data d'iscrizione : 15.07.09

per le armi Empty
MessaggioTitolo: Re: per le armi   per le armi Icon_minitimeMar Lug 21 2009, 00:47

ghitz te giochi nel coreano???? se è si aggiungimi in skype (se ce lhai) così parliamo e ti diamo una mano io e gli altri^^
Torna in alto Andare in basso
ghitz
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 20.07.09

per le armi Empty
MessaggioTitolo: Re: per le armi   per le armi Icon_minitimeMar Lug 21 2009, 14:02

Inamaru ha scritto:
ghitz te giochi nel coreano???? se è si aggiungimi in skype (se ce lhai) così parliamo e ti diamo una mano io e gli altri^^


sisi ce l'ho. e gioco pure nel coreano e solo che non ho mai giocato a monster nemmeno su psp ecc..melo ha fatto vedere quello online un mia amico l'anno scorso e solo quest anno sono siuscito ad averlo.

ho skype di mio fratello penso che vada bene lo stesso.

ti do il mio e mejo ghitz95
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





per le armi Empty
MessaggioTitolo: Re: per le armi   per le armi Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
per le armi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Dubbio tra due armi
» Altre due armi
» Screen Armi
» oggetti per queste 2 armi . . .
» Aiuto con queste due armi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Monster Hunter Frontier :: MHF Armi-
Vai verso: