Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 mi sa che è finita

Andare in basso 
+2
Dark_tidus
NLFW
6 partecipanti
AutoreMessaggio
NLFW
Novizio
Novizio
NLFW


Numero di messaggi : 8
Clan : BANNATO
Data d'iscrizione : 25.06.09

mi sa che è finita Empty
MessaggioTitolo: mi sa che è finita   mi sa che è finita Icon_minitimeDom Lug 05 2009, 16:55

anche se non ho mai postato qui, probabilmente qualcuno mi avrà visto in game, ma cmq ormai non conta

oggi ho provato a loggare dopo tipo 2 o 3 giorni che non entravo e mi sono trovato questa pagina:
mi sa che è finita Screene


ora, non capisco così bene il coreano, ma i casi sono tipo 3:
-o ho sbagliato password (e non è possibile perché era 3 giorni che non loggavo)
-o qualcuno ha provato a entrare col mio account (e anche questo non è possibili visto che il nome per il login è diverso dal nome utente e non lo sa nessuno)
-o mi hanno cancellato l'account

in ognuno dei 3 casi è merda. Dovrei tipo riiniziare da capo con un nuovo account e non ne ho un cazzo di voglia

quindi fanculo ai coreani

bai
Torna in alto Andare in basso
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
Dark_tidus


Numero di messaggi : 443
Età : 30
HR MHFo : <71-80>
Data d'iscrizione : 02.06.08

mi sa che è finita Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che è finita   mi sa che è finita Icon_minitimeDom Lug 05 2009, 17:02

Puoi postare la scritta,grazie....
Torna in alto Andare in basso
NLFW
Novizio
Novizio
NLFW


Numero di messaggi : 8
Clan : BANNATO
Data d'iscrizione : 25.06.09

mi sa che è finita Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che è finita   mi sa che è finita Icon_minitimeDom Lug 05 2009, 17:12

che scritta? mi pare che lo screen sia abbastanza esauriente
Torna in alto Andare in basso
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
Dark_tidus


Numero di messaggi : 443
Età : 30
HR MHFo : <71-80>
Data d'iscrizione : 02.06.08

mi sa che è finita Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che è finita   mi sa che è finita Icon_minitimeDom Lug 05 2009, 17:15

Non riesco a usare un traduttore sull immagine,magari se fai copia/incolla posso aiutarti (CTRL+C,CTRL+V)
Torna in alto Andare in basso
NLFW
Novizio
Novizio
NLFW


Numero di messaggi : 8
Clan : BANNATO
Data d'iscrizione : 25.06.09

mi sa che è finita Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che è finita   mi sa che è finita Icon_minitimeDom Lug 05 2009, 17:26

il traduttore l'ho usato pure io, ma cmq:


존재하지 않는 아이디이거나 잘못된 아이디입니다.

탈퇴된 아이디인 경우 한코인 잔액이 남아 있는지 확인해 주세요.
Torna in alto Andare in basso
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : mi sa che è finita Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

mi sa che è finita Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che è finita   mi sa che è finita Icon_minitimeDom Lug 05 2009, 17:30

il fatto che la hangame inizia a bloccare gli account e pure logico il kssn corrisponde al loro codice fiscale e questo fatto è tipo una restrizione per noi occidentali quindi qualcuno si è lamentato xke non poteva usare il sul kssn ( parlo di qualche coreano ) e la hangame ha bannato/cancellato quell'utente corrispondente a quel kssn
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
Dark_tidus


Numero di messaggi : 443
Età : 30
HR MHFo : <71-80>
Data d'iscrizione : 02.06.08

mi sa che è finita Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che è finita   mi sa che è finita Icon_minitimeDom Lug 05 2009, 17:31

Non so se hai letto:

ID does not exist or is invalid ID.


If you check the remaining balance hankoin ahyidiin taltoedoen please.

Non e bannato,senno ti sarebbe uscito 90 giorni alla cancellazione previo verifica...
Torna in alto Andare in basso
NLFW
Novizio
Novizio
NLFW


Numero di messaggi : 8
Clan : BANNATO
Data d'iscrizione : 25.06.09

mi sa che è finita Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che è finita   mi sa che è finita Icon_minitimeDom Lug 05 2009, 17:48

id che non esiste = id cancellato

fino a un paio di giorni fa c'era, sparito all'improvviso, cosa potrà mai essere sennò
Torna in alto Andare in basso
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
Dark_tidus


Numero di messaggi : 443
Età : 30
HR MHFo : <71-80>
Data d'iscrizione : 02.06.08

mi sa che è finita Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che è finita   mi sa che è finita Icon_minitimeDom Lug 05 2009, 17:53

No,ho avuto vari casi,prima di cancellarti l'account ti avvisano con un altro menu,mentre se te lo bannato,dice accesso negato....
Torna in alto Andare in basso
NLFW
Novizio
Novizio
NLFW


Numero di messaggi : 8
Clan : BANNATO
Data d'iscrizione : 25.06.09

mi sa che è finita Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che è finita   mi sa che è finita Icon_minitimeDom Lug 05 2009, 18:38

vabbè in ogni caso il risultato è lo stesso no? dovrei riiniziare con un nuovo account
Torna in alto Andare in basso
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
Dark_tidus


Numero di messaggi : 443
Età : 30
HR MHFo : <71-80>
Data d'iscrizione : 02.06.08

mi sa che è finita Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che è finita   mi sa che è finita Icon_minitimeDom Lug 05 2009, 18:42

No,questo errore a me lo fa quando sbaglio i dati,ricontrolla
Torna in alto Andare in basso
NLFW
Novizio
Novizio
NLFW


Numero di messaggi : 8
Clan : BANNATO
Data d'iscrizione : 25.06.09

mi sa che è finita Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che è finita   mi sa che è finita Icon_minitimeDom Lug 05 2009, 19:30

i dati non è possibile che siano sbagliati, nome utente e password sono giusti al 100%, quindi non capisco quale possa essere il problema
Torna in alto Andare in basso
--ZeuS--
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 19.05.09

mi sa che è finita Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che è finita   mi sa che è finita Icon_minitimeDom Lug 05 2009, 19:54

hai smanettato e magari hai cambiato nick
Torna in alto Andare in basso
kingfisher95
Guardingo
Guardingo
kingfisher95


Numero di messaggi : 256
Età : 29
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 18.06.09

mi sa che è finita Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che è finita   mi sa che è finita Icon_minitimeDom Lug 05 2009, 20:27

nonono è successa la stssa cosa identica a me ricori tidus???praticamente tu hai sbagliato nome o pass troppe volte o qualcuno ha cercato di entrare col tuo account e sbaglindo troppe volte pass si è bloccata!!!!mi dispiace siamo compagni di sfiga!!!
Torna in alto Andare in basso
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
Dark_tidus


Numero di messaggi : 443
Età : 30
HR MHFo : <71-80>
Data d'iscrizione : 02.06.08

mi sa che è finita Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che è finita   mi sa che è finita Icon_minitimeDom Lug 05 2009, 20:40

kingfisher95 ha scritto:
nonono è successa la stssa cosa identica a me ricori tidus???praticamente tu hai sbagliato nome o pass troppe volte o qualcuno ha cercato di entrare col tuo account e sbaglindo troppe volte pass si è bloccata!!!!mi dispiace siamo compagni di sfiga!!!

Il tuo era completamente diverso,diceva che l'account e stato bloccato per evitare che qualcun'altro ci entri,e per riavere la pass ti chiedeva dei dati...
Torna in alto Andare in basso
kingfisher95
Guardingo
Guardingo
kingfisher95


Numero di messaggi : 256
Età : 29
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 18.06.09

mi sa che è finita Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che è finita   mi sa che è finita Icon_minitimeDom Lug 05 2009, 21:06

Dark_tidus ha scritto:
kingfisher95 ha scritto:
nonono è successa la stssa cosa identica a me ricori tidus???praticamente tu hai sbagliato nome o pass troppe volte o qualcuno ha cercato di entrare col tuo account e sbaglindo troppe volte pass si è bloccata!!!!mi dispiace siamo compagni di sfiga!!!

Il tuo era completamente diverso,diceva che l'account e stato bloccato per evitare che qualcun'altro ci entri,e per riavere la pass ti chiedeva dei dati...

a allora sto zitto che missà che faccio più belle figure Very Happy


Ultima modifica di kingfisher95 il Lun Lug 06 2009, 10:16 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
NLFW
Novizio
Novizio
NLFW


Numero di messaggi : 8
Clan : BANNATO
Data d'iscrizione : 25.06.09

mi sa che è finita Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che è finita   mi sa che è finita Icon_minitimeLun Lug 06 2009, 05:01

io ripeto che NON è possibile che sia stato sbagliato nome utente\password troppe volte

non ho detto a NESSUNO il nome utente che usavo per entrare. ed è diverso e non deducibile dal nick che uso in game

quindi non è proprio possibile che qualcun'altro abbia provato a entrare, e io a meno di non soffrire di amnesie non ho MAI sbagliato nome utente o password

e in ogni caso, visto che qualunque sia il motivo non c'è modo di recuperare, bai
Torna in alto Andare in basso
trucidaprey
-------------Founder--------------
-------------Founder--------------
trucidaprey


Numero di messaggi : 420
HR MHFo : <11-20>
Clan : mi sa che è finita Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

mi sa che è finita Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che è finita   mi sa che è finita Icon_minitimeMar Lug 07 2009, 00:42

O no te ne vai?! Ma chissene!!!Questo non vuol dire che devi aprire topic alla trallalero dove ti capita!!CHIUDO!
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





mi sa che è finita Empty
MessaggioTitolo: Re: mi sa che è finita   mi sa che è finita Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
mi sa che è finita
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Monster Hunter Frontier :: MHF mondo-
Vai verso: