Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Magic Code e PM

Andare in basso 
+5
Gnocc Buster
arzu
Lyan
kingfisher95
Dark_tidus
9 partecipanti
AutoreMessaggio
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
Dark_tidus


Numero di messaggi : 443
Età : 31
HR MHFo : <71-80>
Data d'iscrizione : 02.06.08

Magic Code e PM Empty
MessaggioTitolo: Magic Code e PM   Magic Code e PM Icon_minitimeSab Lug 04 2009, 13:46

Lo diro una volta soltanto,mi sono stufato ogni giorno di trovarmi 20 PM con richieste di magic code o mi fai l'account,aiuto di qui,aiuto di la,ecc.....DOVETE LEGGERE MALEDIZIONE!!! Vi abbiamo fornito 3 liste,per un totale di circa 5000 codici,di cui funzionanti saranno ancora 3000 e passa,e voi non riuscite a trovarne 1,1 DICO IO,un po di intellingenza ragazzi,detto questo,da oggi ogni PM o Topic simile verra immediatamente ignorato e chiuso.
Torna in alto Andare in basso
kingfisher95
Guardingo
Guardingo
kingfisher95


Numero di messaggi : 256
Età : 29
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 18.06.09

Magic Code e PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic Code e PM   Magic Code e PM Icon_minitimeSab Lug 04 2009, 13:48

saranno pure 5000 codici e passa ma io non ne trovo nemmeno uno!!! e sono già più di due settimane provando......io i codici li trovo ma mi mandano al logo io stavo pensando che poichè io ho vista trovo i codici giusti però non li accetta e mi manda al logo per colpa del sistema operativo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
Dark_tidus


Numero di messaggi : 443
Età : 31
HR MHFo : <71-80>
Data d'iscrizione : 02.06.08

Magic Code e PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic Code e PM   Magic Code e PM Icon_minitimeSab Lug 04 2009, 13:49

kingfisher95 ha scritto:
saranno pure 5000 codici e passa ma io non ne trovo nemmeno uno!!! e sono già più di due settimane provando......io i codici li trovo ma mi mandano al logo io stavo pensando che poichè io ho vista trovo i codici giusti però non li accetta e mi manda al logo per colpa del sistema operativo!!!!


....
Se ti manda al logo,sono sbagliati...e per sbagliati intendo nell'inserimento
Torna in alto Andare in basso
kingfisher95
Guardingo
Guardingo
kingfisher95


Numero di messaggi : 256
Età : 29
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 18.06.09

Magic Code e PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic Code e PM   Magic Code e PM Icon_minitimeSab Lug 04 2009, 14:27

ma nel senso che li scrivo male???perchè io faccio copia incolla....e poi un'altra domanda cos' magari ti arriveranno meno pm in quale lista ci sono più codici liberi????
Torna in alto Andare in basso
Lyan
----------Graph MOD-----------
----------Graph MOD-----------
Lyan


Numero di messaggi : 246
Età : 31
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 14.07.08

Magic Code e PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic Code e PM   Magic Code e PM Icon_minitimeSab Lug 04 2009, 15:33

io ho registrato tranquillamente 4 miei amici senza problemi, tutti al primo o al secondo colpo... secondo me di codici ce ne sono una valanga...
Torna in alto Andare in basso
kingfisher95
Guardingo
Guardingo
kingfisher95


Numero di messaggi : 256
Età : 29
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 18.06.09

Magic Code e PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic Code e PM   Magic Code e PM Icon_minitimeSab Lug 04 2009, 16:09

boh io non so come voi facciate...
P.S.lyan leggi i pm...
Torna in alto Andare in basso
arzu
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.07.09

Magic Code e PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic Code e PM   Magic Code e PM Icon_minitimeLun Lug 27 2009, 22:15

Dark_tidus ha scritto:
Lo diro una volta soltanto,mi sono stufato ogni giorno di trovarmi 20 PM con richieste di magic code o mi fai l'account,aiuto di qui,aiuto di la,ecc.....DOVETE LEGGERE MALEDIZIONE!!! Vi abbiamo fornito 3 liste,per un totale di circa 5000 codici,di cui funzionanti saranno ancora 3000 e passa,e voi non riuscite a trovarne 1,1 DICO IO,un po di intellingenza ragazzi,detto questo,da oggi ogni PM o Topic simile verra immediatamente ignorato e chiuso.
io e un mio amico abbiamo proato oggi circa 20 pagine di codici ma nulla o tutti utilizzasti oppure chiedeva una conferma con numero di telefono o altre cose è normale? cmq se qualcuno può almeno indicare la pagina con il maggior numero di codici liberi ci fa un'enorme favore cmq grazie a tutti un saluto arzu afro
Torna in alto Andare in basso
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : Magic Code e PM Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

Magic Code e PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic Code e PM   Magic Code e PM Icon_minitimeLun Lug 27 2009, 22:18

quelle sono le liste noi non possiamo farci niente provate e riprovate di kssn liberi ce ne sono
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
playarmy
User +
User +
playarmy


Numero di messaggi : 305
Età : 31
HR MHFo : <31-40>
Data d'iscrizione : 24.05.09

Magic Code e PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic Code e PM   Magic Code e PM Icon_minitimeLun Lug 27 2009, 22:28

come avete fatto a provare 20 pagine di codici? io per un code ci metto in media 3-4 minuti se vado svelto 20 pagine sono un sacco di codici....
Torna in alto Andare in basso
arzu
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.07.09

Magic Code e PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic Code e PM   Magic Code e PM Icon_minitimeLun Lug 27 2009, 22:34

playarmy ha scritto:
come avete fatto a provare 20 pagine di codici? io per un code ci metto in media 3-4 minuti se vado svelto 20 pagine sono un sacco di codici....
come 3-4minuti lol io ci metterò 10secondi copia incolla e invia
cmq mi sorge un dubbio sicuri che non si deve usare il proxy?
Torna in alto Andare in basso
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : Magic Code e PM Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

Magic Code e PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic Code e PM   Magic Code e PM Icon_minitimeLun Lug 27 2009, 22:39

no dovete semplicemente cercare ancora noi non siamo gli unici che utilizzano le liste abbiate pazienza
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
arzu
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.07.09

Magic Code e PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic Code e PM   Magic Code e PM Icon_minitimeLun Lug 27 2009, 22:43

proverò ancoa grazie x le dritte se avete sggeriienti sarò lieto
Torna in alto Andare in basso
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : Magic Code e PM Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

Magic Code e PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic Code e PM   Magic Code e PM Icon_minitimeLun Lug 27 2009, 22:44

io ne ho fatto uno proprio adesso ad un mio amico e usando semplicemente ie
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
arzu
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.07.09

Magic Code e PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic Code e PM   Magic Code e PM Icon_minitimeLun Lug 27 2009, 22:46

Gnocc Buster ha scritto:
io ne ho fatto uno proprio adesso ad un mio amico e usando semplicemente ie
perchè ti odio io ho pasto tutto il pomeriggio ma nulla..
Torna in alto Andare in basso
Zevi
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 25.07.09

Magic Code e PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic Code e PM   Magic Code e PM Icon_minitimeMar Lug 28 2009, 00:45

Anchio ho fatto 4 accaut in 2 giorni dei miei amici e vi dico ke il massimo di tentativi e stato noche 2 o 3 il mio accaut al primo colpo XD
Torna in alto Andare in basso
Inamaru
Novizio
Novizio
Inamaru


Numero di messaggi : 98
Età : 29
HR MHFo : <21-30>
Data d'iscrizione : 15.07.09

Magic Code e PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic Code e PM   Magic Code e PM Icon_minitimeMar Lug 28 2009, 01:05

secono me non ci sta li il problema del kssn secondo me a parere mio ce ne saranno liberi quanti volete ma voi fate qualcosa direttamente che ve li convalidano un modo diverso.. non so perche certi trovano al primo colpo certi non rivono propio vuol dire
che qualcosa si sbaglia... si potrebbe fare una guida anche se credo che sia inutile con screen fatta preferibilmente da chi li trova al
primo colpo con ogni passaggio e dico propio ogni passaggio mentre state prendendo il kssn e lo inserite.....
non so e un idea<.< naturalmente che vi funzioni ps e sotto citate quante volte ci avete provato per trovarlo ma ogni passaggio se no e come nulla-.- ogni pagina aperta, ogni mossa fatta screenare e fare una guida apposita forse risolvera il problema....
Torna in alto Andare in basso
Sly
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 24.07.09

Magic Code e PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic Code e PM   Magic Code e PM Icon_minitimeMar Lug 28 2009, 01:23

A me pare stranissimo il fatto che ci siano persone che impiegano giorni e giorni a trovare un kssn libero e nemmeno ci riescono ( mi unisco a questo gruppo ) e persone che invece fanno 4 account in 5 minuti. C'è qualcosa che non va... mi sembra molto strano.
Potete spiegare il metodo che usate per trovare il kssn giusto? =)
La risposta sarà fortuna, o riprova e ritenta, ma come fate voi a trovare un kssn a primo o secondo tentavivo e altri no?
P.S. quando mi registro con IE mi chiede di istallare un programma ( era qualcosa tipo kayboard key o qualcosa del genere ) voi l'avete istallato?
Torna in alto Andare in basso
Inamaru
Novizio
Novizio
Inamaru


Numero di messaggi : 98
Età : 29
HR MHFo : <21-30>
Data d'iscrizione : 15.07.09

Magic Code e PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic Code e PM   Magic Code e PM Icon_minitimeMar Lug 28 2009, 01:27

si devi installarlo e per far partire il launcher^^ ugualmente più che dire riprova o e sfiga basterebbe fare una dettagliatissima guida con moltissimi screen con tutti i passaggi così forse molte cose ci risolveremo eppoi al massimo (se esistera la guida) ci sarà la pena di ban se si richiedono i kssn (Ma la guida deve essere dettagliatissima se no e come spararsi fra le parti intimexD)
Torna in alto Andare in basso
Zevi
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 25.07.09

Magic Code e PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic Code e PM   Magic Code e PM Icon_minitimeMar Lug 28 2009, 01:50

E cmq unaltra cosa per non dare link di siti esterni basta cercare su google e vi spuntano altre 3000 generatori di kssn con guide relative, se non lo trovate neanche cosi, allora pazienza e destino che non ci giocherete mai a sto gioco affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Inamaru
Novizio
Novizio
Inamaru


Numero di messaggi : 98
Età : 29
HR MHFo : <21-30>
Data d'iscrizione : 15.07.09

Magic Code e PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic Code e PM   Magic Code e PM Icon_minitimeMar Lug 28 2009, 02:50

Hai sparato una boitata assurda i generatori non funziano.. Perché se davvero funzionavano le liste a che servivano per divertimento???
Torna in alto Andare in basso
arzu
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.07.09

Magic Code e PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic Code e PM   Magic Code e PM Icon_minitimeMar Lug 28 2009, 14:01

a me sorge un dubbio non è che a me da problemi a convalidare il kssn xkè ho fastweb e quindi ip statico?? oggi provo con ip pubblico cmq ieri sera altri 15 codici ma nulla
Torna in alto Andare in basso
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : Magic Code e PM Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

Magic Code e PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic Code e PM   Magic Code e PM Icon_minitimeMar Lug 28 2009, 15:58

ragazzi ma la registrazione non dipende da ip statico o altro la registrazione può essere fatta in qualunque posto se non trovate il kssn giusto non è colpa dell'ip o da chi registra
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
Lyan
----------Graph MOD-----------
----------Graph MOD-----------
Lyan


Numero di messaggi : 246
Età : 31
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 14.07.08

Magic Code e PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic Code e PM   Magic Code e PM Icon_minitimeMar Lug 28 2009, 16:00

io tuttora ho fatto 7 account per miei amici, il massimo tempo che ci ho impiegato e' stato 20 minuti fino ad ora, cmq cercate i codici dopo la meta' della lista Wink
Torna in alto Andare in basso
arzu
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.07.09

Magic Code e PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic Code e PM   Magic Code e PM Icon_minitimeMar Lug 28 2009, 16:15

Lyan ha scritto:
io tuttora ho fatto 7 account per miei amici, il massimo tempo che ci ho impiegato e' stato 20 minuti fino ad ora, cmq cercate i codici dopo la meta' della lista Wink
posso diventare anche io tuo amico lol...
x aiutare tutti ho controllato i codici del secondo documento da pagina 102 a pagina 108 nessuno libero continuo verso il 100
ho trovato un codice che mi apre una pagina di verificà identità che è?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Magic Code e PM Empty
MessaggioTitolo: Re: Magic Code e PM   Magic Code e PM Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Magic Code e PM
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Monster Hunter Frontier - Italia :: Bacheca-
Vai verso: