Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 E' un arrivederci... non un addio ^^

Andare in basso 
+6
playarmy
Schreder
Gnocc Buster
Draka
Kenshin
10 partecipanti
AutoreMessaggio
<ANTIAS>
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 29.05.09

E' un arrivederci... non un addio ^^ Empty
MessaggioTitolo: E' un arrivederci... non un addio ^^   E' un arrivederci... non un addio ^^ Icon_minitimeLun Giu 29 2009, 21:03

Non lo so se e' la sezione giusta... se nn lo e' vi prego nn bannatemi geek Comunque volevo annunciarvi che domani parto per lavoro e quindi per 2 e passa mesi nn ci saro' sul frontier Sad. Spero che al mio ritorno mi consideriate ancora un buon gamer visto che sarete tutti hr100 + (brutti Nerdoni pig ). Che dire le ore passate insieme fino ad adesso son state fantastiche, con la promessa che continueremo a trastullarci a settembre. Un saluto particolare a Hearco/Pepsi, Leon, schreder, Fenhrir, MattyV, Zeus e tutti gli altri: mi raccomando nn litigate e fate i bravi in mia assenza (Leon e Pepsi specialmente bounce ) alla prossima Crying or Very sad

BUONA CACCIA cheers
Torna in alto Andare in basso
Kenshin
Osservatore
Osservatore
Kenshin


Numero di messaggi : 365
Età : 32
HR MHFo : <21-30>
Clan : E' un arrivederci... non un addio ^^ Lucifersangel
Data d'iscrizione : 27.04.09

E' un arrivederci... non un addio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un arrivederci... non un addio ^^   E' un arrivederci... non un addio ^^ Icon_minitimeLun Giu 29 2009, 21:10

ç_ç
abbiamo giocato pochissimo insieme ma mi dispiace lo stesso che tu ci lascerai per due mesi...
non so di cosa ti occupi ma accetta un consiglio:
pigliati un portatile (nella speranza che hai fondi Razz )
vabbè non aggiungo nient'altro
A PRESTO
Torna in alto Andare in basso
Draka
Novizio
Novizio
Draka


Numero di messaggi : 40
HR MHFo : <31-40>
Data d'iscrizione : 14.06.09

E' un arrivederci... non un addio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un arrivederci... non un addio ^^   E' un arrivederci... non un addio ^^ Icon_minitimeLun Giu 29 2009, 21:16

Abbiamo giocato poco insieme. Ma sono sicuro che eri un buon hunter! Buon viaggio e a presto!! confused
Torna in alto Andare in basso
<ANTIAS>
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 29.05.09

E' un arrivederci... non un addio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un arrivederci... non un addio ^^   E' un arrivederci... non un addio ^^ Icon_minitimeLun Giu 29 2009, 22:37

Kenshin ha scritto:
ç_ç
abbiamo giocato pochissimo insieme ma mi dispiace lo stesso che tu ci lascerai per due mesi...
non so di cosa ti occupi ma accetta un consiglio:
pigliati un portatile (nella speranza che hai fondi Razz )
vabbè non aggiungo nient'altro
A PRESTO

Il portatile ce l'ho ma nn avro' tempo di giocare silent cmq son sicuro ke a settembre mi aiuterai a salire cheers
Torna in alto Andare in basso
Kenshin
Osservatore
Osservatore
Kenshin


Numero di messaggi : 365
Età : 32
HR MHFo : <21-30>
Clan : E' un arrivederci... non un addio ^^ Lucifersangel
Data d'iscrizione : 27.04.09

E' un arrivederci... non un addio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un arrivederci... non un addio ^^   E' un arrivederci... non un addio ^^ Icon_minitimeLun Giu 29 2009, 22:45

certo che si, sono sempre disposto ad aiutare... Wink
Torna in alto Andare in basso
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : E' un arrivederci... non un addio ^^ Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

E' un arrivederci... non un addio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un arrivederci... non un addio ^^   E' un arrivederci... non un addio ^^ Icon_minitimeLun Giu 29 2009, 23:15

Ciao ciao bello torna presto^^
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
Schreder
Osservatore
Osservatore
Schreder


Numero di messaggi : 335
Età : 30
HR MHFo : <51-60>
Clan : E' un arrivederci... non un addio ^^ Lucifersangel
Data d'iscrizione : 26.04.09

E' un arrivederci... non un addio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un arrivederci... non un addio ^^   E' un arrivederci... non un addio ^^ Icon_minitimeMar Giu 30 2009, 00:18

NUOOOOOOOOO ç_ç Antias... chi stuzzicherò ora? ç_ç Vabbè io ti aspetto dannato nerdone XD e ti aiuterò (finalmente potrò vantarmi di ssere di un HR superiore al tuo MUAHAHA) Cmq stammi bene ç_ç per me rimarrai il sindaco di nabbolandia XD
Torna in alto Andare in basso
http://lucifers.angels.forumfree.net
<ANTIAS>
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 29.05.09

E' un arrivederci... non un addio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un arrivederci... non un addio ^^   E' un arrivederci... non un addio ^^ Icon_minitimeMar Giu 30 2009, 00:52

Schreder ha scritto:
NUOOOOOOOOO ç_ç Antias... chi stuzzicherò ora? ç_ç Vabbè io ti aspetto dannato nerdone XD e ti aiuterò (finalmente potrò vantarmi di ssere di un HR superiore al tuo MUAHAHA) Cmq stammi bene ç_ç per me rimarrai il sindaco di nabbolandia XD

Dopo tutto questo tempo ancora nn mi hai fatto capire se son nabbo o nerdone... cmq ciao e ricordati ke l'hr ke avrai nn contera' perke' io saro' sempre powaaa Twisted Evil . Un saluto mi mancherai stuzzicatore Sad
Torna in alto Andare in basso
playarmy
User +
User +
playarmy


Numero di messaggi : 305
Età : 31
HR MHFo : <31-40>
Data d'iscrizione : 24.05.09

E' un arrivederci... non un addio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un arrivederci... non un addio ^^   E' un arrivederci... non un addio ^^ Icon_minitimeMar Giu 30 2009, 01:45

finalmente non ho più antias che mi spara nelle chiappe.
te ricordi il blangonga tuo per salire di HR?? non voleva mori.
Torna in alto Andare in basso
Lyan
----------Graph MOD-----------
----------Graph MOD-----------
Lyan


Numero di messaggi : 246
Età : 31
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 14.07.08

E' un arrivederci... non un addio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un arrivederci... non un addio ^^   E' un arrivederci... non un addio ^^ Icon_minitimeMar Giu 30 2009, 02:39

A presto antias Very Happy
Torna in alto Andare in basso
<ANTIAS>
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 29.05.09

E' un arrivederci... non un addio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un arrivederci... non un addio ^^   E' un arrivederci... non un addio ^^ Icon_minitimeMar Giu 30 2009, 08:35

playarmy ha scritto:
finalmente non ho più antias che mi spara nelle chiappe.
te ricordi il blangonga tuo per salire di HR?? non voleva mori.

kostlo quel blagonga cheattava o_o cmq a settembre tornero' a spararvi nelle chiappe lol! apresto raga Sad
Torna in alto Andare in basso
Schreder
Osservatore
Osservatore
Schreder


Numero di messaggi : 335
Età : 30
HR MHFo : <51-60>
Clan : E' un arrivederci... non un addio ^^ Lucifersangel
Data d'iscrizione : 26.04.09

E' un arrivederci... non un addio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un arrivederci... non un addio ^^   E' un arrivederci... non un addio ^^ Icon_minitimeMar Giu 30 2009, 11:27

<ANTIAS> ha scritto:
Schreder ha scritto:

Dopo tutto questo tempo ancora nn mi hai fatto capire se son nabbo o nerdone

Per me sarai sempre l'unico che riesce ad essere nabbo e nerd nello stesso tempo ç_ç

P.S: Se quando torni a settembre nn ti vedo nel game vengo a casa tua e faccio un bordello Twisted Evil XD
Torna in alto Andare in basso
http://lucifers.angels.forumfree.net
--ZeuS--
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 84
Data d'iscrizione : 19.05.09

E' un arrivederci... non un addio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un arrivederci... non un addio ^^   E' un arrivederci... non un addio ^^ Icon_minitimeMar Giu 30 2009, 13:31

byez
Torna in alto Andare in basso
Man_the_Dog
Novizio
Novizio
Man_the_Dog


Numero di messaggi : 4
Età : 35
HR MHFo : <1-10>
Data d'iscrizione : 18.05.09

E' un arrivederci... non un addio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un arrivederci... non un addio ^^   E' un arrivederci... non un addio ^^ Icon_minitimeVen Lug 03 2009, 03:46

ha scritto:
Non lo so se e' la sezione giusta... se nn lo e' vi prego nn bannatemi geek Comunque volevo annunciarvi che domani parto per lavoro e quindi per 2 e passa mesi nn ci saro' sul frontier Sad. Spero che al mio ritorno mi consideriate ancora un buon gamer visto che sarete tutti hr100 + (brutti Nerdoni pig ). Che dire le ore passate insieme fino ad adesso son state fantastiche, con la promessa che continueremo a trastullarci a settembre. Un saluto particolare a Hearco/Pepsi, Leon, schreder, Fenhrir, MattyV, Zeus e tutti gli altri: mi raccomando nn litigate e fate i bravi in mia assenza (Leon e Pepsi specialmente bounce ) alla prossima Crying or Very sad

BUONA CACCIA cheers
Ciao Anti adesso pensa al lavoro, poi quando tornerai a settembre ci saremo io e pep che ti daremo una mano però mi spiace non giocare assieme per un pò... ç_ç buon lavoro anti torna che gli espinas ci aspettano =)
Torna in alto Andare in basso
Dark Nobody
Novizio
Novizio
Dark Nobody


Numero di messaggi : 88
Età : 28
HR MHFo : <51-60>
Data d'iscrizione : 09.02.09

E' un arrivederci... non un addio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un arrivederci... non un addio ^^   E' un arrivederci... non un addio ^^ Icon_minitimeVen Lug 03 2009, 11:55

Se ti dò qualche polvere da sparo rimani? xD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E' un arrivederci... non un addio ^^ Empty
MessaggioTitolo: Re: E' un arrivederci... non un addio ^^   E' un arrivederci... non un addio ^^ Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
E' un arrivederci... non un addio ^^
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Addio Michael

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Monster Hunter Frontier - Italia :: Bacheca-
Vai verso: