Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Midollo allungato gravios

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Kyuubi
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 28
Età : 31
HR MHFo : <1-10>
Data d'iscrizione : 10.06.09

Midollo allungato gravios Empty
MessaggioTitolo: Midollo allungato gravios   Midollo allungato gravios Icon_minitimeGio Giu 25 2009, 12:49

Salve ragazzi, allora io ho lo Unite e, siccome ho importato i vecchi salvataggi di MHF2, sono GC 6 e devo completare l'armor di Akantor. Scusate la domanda da n00b (sono un po'arrugginito XD), ma i midollo allungato gravios non si trovano nelle code dei gravios GC 6?! Perchè io ne ho fatti 16 con lo stile "scalca e muori" e ne ho trovato 1 D: Datemi qualche consiglio per favore che non ricordo più un'acca
Torna in alto Andare in basso
kingfisher95
Guardingo
Guardingo
kingfisher95


Numero di messaggi : 256
Età : 29
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 18.06.09

Midollo allungato gravios Empty
MessaggioTitolo: Re: Midollo allungato gravios   Midollo allungato gravios Icon_minitimeGio Giu 25 2009, 12:55

si bisoga fare così...ma secondo me ti conviene aspettare il redward magari te ne da un paio come ricompensa....ti puoi anche fare l'armor della ian oro che potenzia la fortunaXD...
edit:leggi i PM....
Torna in alto Andare in basso
Lander
Novizio
Novizio
Lander


Numero di messaggi : 26
HR MHFo : <41-51>
Data d'iscrizione : 13.06.09

Midollo allungato gravios Empty
MessaggioTitolo: Re: Midollo allungato gravios   Midollo allungato gravios Icon_minitimeVen Giu 26 2009, 21:52

magari prova con gravios di hr superiore(se ci sono) essendoci fino a hr9 in unite
Torna in alto Andare in basso
Kyuubi
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 28
Età : 31
HR MHFo : <1-10>
Data d'iscrizione : 10.06.09

Midollo allungato gravios Empty
MessaggioTitolo: Re: Midollo allungato gravios   Midollo allungato gravios Icon_minitimeVen Giu 26 2009, 21:59

Lander ha scritto:
magari prova con gravios di hr superiore(se ci sono) essendoci fino a hr9 in unite
è che sono ancora HR6 perchè ho importato il save da MHF2 e volevo fare la armor di Akantor paer arrivare ad hr 7 / 8

Comunque i Gravios sono diventati 24 e ho trovato solo un midollo allungato D:

Al limite datemi qualche consiglio per eliminarli in fretta che guardo nel reward XD
Torna in alto Andare in basso
kingfisher95
Guardingo
Guardingo
kingfisher95


Numero di messaggi : 256
Età : 29
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 18.06.09

Midollo allungato gravios Empty
MessaggioTitolo: Re: Midollo allungato gravios   Midollo allungato gravios Icon_minitimeVen Giu 26 2009, 22:27

beh un buon consiglio sul gravios è quello di pestarlo sempre sulla pancia...e quando fa i gas o lo picchi sulla coda oppure sulla punta delle ali....
P.S.scusate l'OT se sei lo stesso kyuubi di mh4fun mi avevi detto che mi convertivi un save....quando sei desponibile dimmelo che ti invio i dati ....ciao
Torna in alto Andare in basso
Rhyten
Novizio
Novizio
Rhyten


Numero di messaggi : 19
HR MHFo : <31-40>
Data d'iscrizione : 24.05.09

Midollo allungato gravios Empty
MessaggioTitolo: Re: Midollo allungato gravios   Midollo allungato gravios Icon_minitimeVen Giu 26 2009, 22:40

Kyuubi ha scritto:
Lander ha scritto:
magari prova con gravios di hr superiore(se ci sono) essendoci fino a hr9 in unite
è che sono ancora HR6 perchè ho importato il save da MHF2 e volevo fare la armor di Akantor paer arrivare ad hr 7 / 8

Comunque i Gravios sono diventati 24 e ho trovato solo un midollo allungato D:

Al limite datemi qualche consiglio per eliminarli in fretta che guardo nel reward XD
se non erro una buona soluzione è tagliare coda e se non trovi catturarlo Wink dato che però te ne serve uno solo consiglio di scalcare coda e abbandonare se non trovi, se la trovi suicidati XD
Torna in alto Andare in basso
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : Midollo allungato gravios Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

Midollo allungato gravios Empty
MessaggioTitolo: Re: Midollo allungato gravios   Midollo allungato gravios Icon_minitimeVen Giu 26 2009, 23:05

si si trovano dal gravios prova quello nero e scalca la coda
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
Kyuubi
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 28
Età : 31
HR MHFo : <1-10>
Data d'iscrizione : 10.06.09

Midollo allungato gravios Empty
MessaggioTitolo: Re: Midollo allungato gravios   Midollo allungato gravios Icon_minitimeLun Giu 29 2009, 14:52

Li ho trovatiiiii!! E tutti nel giro di 5 minuti O_O

Vabbò avrò avuto un attimo di culo XD

Grazie a tutti dei consigli

Potete chiudere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Midollo allungato gravios Empty
MessaggioTitolo: Re: Midollo allungato gravios   Midollo allungato gravios Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Midollo allungato gravios
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: [Other] Monster Hunter (PSP) :: Monster Hunter Portable 2g & Freedom United-
Vai verso: