Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 che paura!!!

Andare in basso 
+2
Kenshin
6 partecipanti
AutoreMessaggio
Kenshin
Osservatore
Osservatore
Kenshin


Numero di messaggi : 365
Età : 32
HR MHFo : <21-30>
Clan : che paura!!! Lucifersangel
Data d'iscrizione : 27.04.09

che paura!!! Empty
MessaggioTitolo: che paura!!!   che paura!!! Icon_minitimeMar Giu 23 2009, 20:07

oggi un koreano mi ha chiesto di che nazionalità fossi...
quell'infame ha visto che parlavo in inglese e quindi non avrei potuto ignorarlo...
ho detto che sono italiano...
e lui ha risposto dicendo che questo e' un gioco koreano e soprattutto mi ha detto perchè stessi giocando a un gioco "di loro invenzione" (iniziavo a farmela sotto)
gli ho detto se ci fossero problemi dato che un italiano giocasse in un gioco koreano lui ha risposto più di una volta no...e li sono svenuto sul colpo
quel maledetto me la pagherà mi ha fatto sbiancare pale pensavo di fare la stessa fine di Hearco...ma fortunatamente no geek
fine della storia
Torna in alto Andare in basso
<ANTIAS>
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 29.05.09

che paura!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che paura!!!   che paura!!! Icon_minitimeMar Giu 23 2009, 20:14

raga cerchiamo di non dare troppo nell'occhio... restiamo nel nostro mondo (5-1) e aiutiamoci a vicenda senza chiedere aiuto ai koreani... così facendo magari nn ci bannano Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Kenshin
Osservatore
Osservatore
Kenshin


Numero di messaggi : 365
Età : 32
HR MHFo : <21-30>
Clan : che paura!!! Lucifersangel
Data d'iscrizione : 27.04.09

che paura!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che paura!!!   che paura!!! Icon_minitimeMar Giu 23 2009, 20:17

magari ci si aiutava come dici tu...
preferisco andare dai koreani perchè non ci pensano due volte a prendere le quest...
Torna in alto Andare in basso
Krane95
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 38
Data d'iscrizione : 02.06.09

che paura!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che paura!!!   che paura!!! Icon_minitimeMar Giu 23 2009, 22:53

Scusate ma cosa è successo a Hearco? Scusate l'OT
Torna in alto Andare in basso
Schreder
Osservatore
Osservatore
Schreder


Numero di messaggi : 335
Età : 30
HR MHFo : <51-60>
Clan : che paura!!! Lucifersangel
Data d'iscrizione : 26.04.09

che paura!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che paura!!!   che paura!!! Icon_minitimeMar Giu 23 2009, 22:55

Gli hanno bloccato l'account Sad
Torna in alto Andare in basso
http://lucifers.angels.forumfree.net
playarmy
User +
User +
playarmy


Numero di messaggi : 305
Età : 31
HR MHFo : <31-40>
Data d'iscrizione : 24.05.09

che paura!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che paura!!!   che paura!!! Icon_minitimeMar Giu 23 2009, 23:33

ma sei stato noob, se mi dicevano "questo gioco è di nostra invenzione'' gli tiravo per prima cosa tutta la serie di MH giapponesi
poi gli dicevo di essere un indiano e che non eran fatti suoi a cosa giocavo e soprattutto che se lui voleva poteva benissimo giocare a giochi italiani (ad avercene!!) e che io mica gli propibivo di vedesi la champions!
cmq dato che sei del mio clan dammi nome e cognome che vado la e lo accoppo.
Torna in alto Andare in basso
Schreder
Osservatore
Osservatore
Schreder


Numero di messaggi : 335
Età : 30
HR MHFo : <51-60>
Clan : che paura!!! Lucifersangel
Data d'iscrizione : 26.04.09

che paura!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che paura!!!   che paura!!! Icon_minitimeMar Giu 23 2009, 23:34

Più che altro verresti accopato.... è andato tutto bene? E allora lasciamo perdere no?
Torna in alto Andare in basso
http://lucifers.angels.forumfree.net
Kenshin
Osservatore
Osservatore
Kenshin


Numero di messaggi : 365
Età : 32
HR MHFo : <21-30>
Clan : che paura!!! Lucifersangel
Data d'iscrizione : 27.04.09

che paura!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che paura!!!   che paura!!! Icon_minitimeMer Giu 24 2009, 15:55

meglio non mettersi contro...
potrebbero mettercelo in **** lol!
Torna in alto Andare in basso
playarmy
User +
User +
playarmy


Numero di messaggi : 305
Età : 31
HR MHFo : <31-40>
Data d'iscrizione : 24.05.09

che paura!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che paura!!!   che paura!!! Icon_minitimeMer Giu 24 2009, 17:18

ma dopo quello che ho visto ieri sera, mi stavo davvero vergognando di essere italiano, farebbero bene a fare pulizia.
Per chi vuol capir capisca, non diro cosa hanno fatto o chi e' stato, loro lo sanno gia, e quando un coreano parlava un di italiano ci son pure rimasti male.
cmq se si seguono le regole postate nella sezione mondo su come comportarsi allora non dovrebbero esserci problemi.
Torna in alto Andare in basso
Kenshin
Osservatore
Osservatore
Kenshin


Numero di messaggi : 365
Età : 32
HR MHFo : <21-30>
Clan : che paura!!! Lucifersangel
Data d'iscrizione : 27.04.09

che paura!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che paura!!!   che paura!!! Icon_minitimeMer Giu 24 2009, 18:01

tra le regole c'e' scritto aiutarsi a vicenda o una cosa del genere...
personalmente non c'è propio nessuno che venga a fare missioni con il sottoscritto, dannazione mi ignorano tutti...ç_ç
Torna in alto Andare in basso
playarmy
User +
User +
playarmy


Numero di messaggi : 305
Età : 31
HR MHFo : <31-40>
Data d'iscrizione : 24.05.09

che paura!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che paura!!!   che paura!!! Icon_minitimeMer Giu 24 2009, 19:59

dimmi a che ora ti connetti e ci vediamo.
Torna in alto Andare in basso
Dna
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.06.09

che paura!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che paura!!!   che paura!!! Icon_minitimeGio Giu 25 2009, 06:28

Ma voi pensate seriamente che ai koreani importi qualcosa di noi italiani?? Volete capire come rispondere se vi chiedono perkè state parlando in inglese? Farfugliate qualcosa in inglese per dire che siete da un vostro amico koreano e dite sorry for my bad english così capiranno. Cioè probabilmente cercava un modo per istaurare una conversazione quindi basta spostare l'attenzione e tutto si risolve, ricordatevi che sono giocatori come noi e che quindi potrebbero fare qualke azione strana attraverso i mod soltanto se vi ritengono di disturbo. Potete pure dire qual'è la verità... I'm an italian Monster Hunter series fun and since MHfrontier won't come into USA-EU i'll play some time here with my korean's Brothers ^_^ I hope to don't disturb with my english : )
Ovvio che se andate a giocare con i koreani ci sarà sempre la possibilità di beccare lo stronzo che vi riporta se gli fate girare le scatole... al limite potete dire If i'm disturb your playtime i'll leave and sorry for the disturb ok?
Ricordiamoci che sono persone esattamente come noi quindi evitiamo di pensare che siano tutti bastardi e pensiamo + che altro che la loro abilità media supera di gran lunga la nostra :Q__
Torna in alto Andare in basso
Kenshin
Osservatore
Osservatore
Kenshin


Numero di messaggi : 365
Età : 32
HR MHFo : <21-30>
Clan : che paura!!! Lucifersangel
Data d'iscrizione : 27.04.09

che paura!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che paura!!!   che paura!!! Icon_minitimeSab Giu 27 2009, 07:48

playarmy ha scritto:
dimmi a che ora ti connetti e ci vediamo.
il pomeriggio dalle 15 mi trovi sicuro Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che paura!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che paura!!!   che paura!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
che paura!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» molta paura sisi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Relax :: Fuori onda-
Vai verso: