Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Forse sarò dei vostri!

Andare in basso 
+3
EvilDanny
Gnocc Buster
Dna
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Dna
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.06.09

Forse sarò dei vostri! Empty
MessaggioTitolo: Forse sarò dei vostri!   Forse sarò dei vostri! Icon_minitimeSab Giu 06 2009, 20:42

Salve a tutti : )
Sono lo stesso Dna ke girava su mh4fun e il Dna_100% di Kai : P
Ancora sono molto indeciso sè avventurarmi sul mhfrontier o sè aspettare il mh3 per wii, purtroppo il mio portatile nn funziona per ora quindi dipende tutto da quanto tempo sarà necessario per sistemare il portatile... spero di restare estasiato da questo MonsterHunterFrontier ma in ogni caso sarà cmq bello vedere un'episodio MH sul pc o_o

Buona Fortuna a Tutti i Cacciatori!
Torna in alto Andare in basso
Gnocc Buster
------------Administrator------------
------------Administrator------------
Gnocc Buster


Numero di messaggi : 861
Età : 29
HR MHFo : <191-200>
Clan : Forse sarò dei vostri! Senzatitolo11ya3
Data d'iscrizione : 02.06.08

Forse sarò dei vostri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sarò dei vostri!   Forse sarò dei vostri! Icon_minitimeSab Giu 06 2009, 20:44

Hey ciao Benvenuto Razz
Torna in alto Andare in basso
https://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
EvilDanny
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 05.06.09

Forse sarò dei vostri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sarò dei vostri!   Forse sarò dei vostri! Icon_minitimeDom Giu 07 2009, 03:02

Ciao benvebuto e buona fortuna con il pc!
Torna in alto Andare in basso
Kenshin
Osservatore
Osservatore
Kenshin


Numero di messaggi : 365
Età : 32
HR MHFo : <21-30>
Clan : Forse sarò dei vostri! Lucifersangel
Data d'iscrizione : 27.04.09

Forse sarò dei vostri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sarò dei vostri!   Forse sarò dei vostri! Icon_minitimeDom Giu 07 2009, 12:09

Benvenuto DNA
non te ne pentirai assolutamente di giocare a MHFO forum...
vienici a trovare appena il tuo pc è pronto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Schreder
Osservatore
Osservatore
Schreder


Numero di messaggi : 335
Età : 30
HR MHFo : <51-60>
Clan : Forse sarò dei vostri! Lucifersangel
Data d'iscrizione : 26.04.09

Forse sarò dei vostri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sarò dei vostri!   Forse sarò dei vostri! Icon_minitimeDom Giu 07 2009, 22:31

Ciao DNA benvenuto... Io sto usando MHFo in attesa dell'arrivo del 3... E devo ire che il MHFO è troppo bello *_*
Torna in alto Andare in basso
http://lucifers.angels.forumfree.net
Dna
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.06.09

Forse sarò dei vostri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sarò dei vostri!   Forse sarò dei vostri! Icon_minitimeLun Giu 08 2009, 03:24

Ho la brutta impressione che ci vorrà un bel pò per sistemare il portatile... forse ho bruciato la scheda grafica rotfl
Vabbè in ogni caso sarà portato dall'assistenza quindi pazienza .-.
Torna in alto Andare in basso
Kenshin
Osservatore
Osservatore
Kenshin


Numero di messaggi : 365
Età : 32
HR MHFo : <21-30>
Clan : Forse sarò dei vostri! Lucifersangel
Data d'iscrizione : 27.04.09

Forse sarò dei vostri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sarò dei vostri!   Forse sarò dei vostri! Icon_minitimeLun Giu 08 2009, 23:36

cmq registrati a MHFO così ci facciamo qualche quest... Razz
Torna in alto Andare in basso
Dna
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.06.09

Forse sarò dei vostri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sarò dei vostri!   Forse sarò dei vostri! Icon_minitimeMar Giu 09 2009, 02:05

Muhhauahu nn riesco a crederci neanke io lol Cmq da adesso il mio portatile funziona! Attualmente devo ripristinare windows Xp quindi entro domani-dopodomani dovrei poter cominciare l'avventura su mhfo!
Ot: il problema era dovuto ad alcuni driver dell'nvidia e a quanto pare è un problema comune : o W mio padre xD
Torna in alto Andare in basso
Lander
Novizio
Novizio
Lander


Numero di messaggi : 26
HR MHFo : <41-51>
Data d'iscrizione : 13.06.09

Forse sarò dei vostri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sarò dei vostri!   Forse sarò dei vostri! Icon_minitimeDom Giu 14 2009, 03:33

0.0 ricordo di aver giocato una partita con te con il pg di un amico sul kai pacco
e un onore lol
Torna in alto Andare in basso
Dna
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.06.09

Forse sarò dei vostri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sarò dei vostri!   Forse sarò dei vostri! Icon_minitimeMar Giu 16 2009, 16:00

Falso allarme... a quanto pare mio padre per "sistemare" vista aveva semplicemente disattivato la scheda grafica di vista quindi senza scheda grafica (come del resto avevo fatto per far partire windows xp) ovviamente parte ma nn ha risolto niente!
Spero che per fine mese sia possibile far partire vista con la scheda grafica .-.
X Lander: grz, ma con quale pg? Ho 1000 ore soltanto sul Monster Hunter Freedom 2 passate per il 99% online quindi ho giocato con "tante" persone xD poi tra mhp2 e mhp2g altre 500 circa o,o
Torna in alto Andare in basso
Lander
Novizio
Novizio
Lander


Numero di messaggi : 26
HR MHFo : <41-51>
Data d'iscrizione : 13.06.09

Forse sarò dei vostri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sarò dei vostri!   Forse sarò dei vostri! Icon_minitimeMer Giu 17 2009, 21:07

pg sanzo era il pg di sagara un u+ d mh4fun
Torna in alto Andare in basso
Dna
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 06.06.09

Forse sarò dei vostri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sarò dei vostri!   Forse sarò dei vostri! Icon_minitimeGio Giu 25 2009, 04:00

Bhà il Pc portatile adesso funziona quando gli pare a lui... ogni tanto si sistema la scheda grafica ma dopo qualke ora ritorna il problema, riesco ad utilizzare in modalità provvisoria con rete il portatile e sembra nn avere problemi ma purtroppo per poter giocare a mhfrontier nn credo basti.
In ogni caso stò per registrarmi sul frontier, per portatile il 26 di questo mese viene mio fratello che dovrebbe riuscire a risolvere il problema del portatile ma cmq il 26-27 ordino un pc Desktop per poter giocare tranquillamente ^_^

Ps: purtroppo mi sono mancate le persone di World of Warcraft ( amicizie di 3anni e +) quindi cercherò di bilanciare il gametime tra wow e mhf sperando di riuscirci lol Un grazie a playarmy per avermi fatto scoprire il PVP che esiste su mhf mentre pensavo che fosse soltanto di mh2dos!
Torna in alto Andare in basso
Kyuubi
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 28
Età : 31
HR MHFo : <1-10>
Data d'iscrizione : 10.06.09

Forse sarò dei vostri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sarò dei vostri!   Forse sarò dei vostri! Icon_minitimeGio Giu 25 2009, 05:39

(Ri) Benvenuto Smile
Torna in alto Andare in basso
Kenshin
Osservatore
Osservatore
Kenshin


Numero di messaggi : 365
Età : 32
HR MHFo : <21-30>
Clan : Forse sarò dei vostri! Lucifersangel
Data d'iscrizione : 27.04.09

Forse sarò dei vostri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sarò dei vostri!   Forse sarò dei vostri! Icon_minitimeGio Giu 25 2009, 15:27

noi siamo sempre su MHFO quando vuoi vieni che ci trovi li...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Forse sarò dei vostri! Empty
MessaggioTitolo: Re: Forse sarò dei vostri!   Forse sarò dei vostri! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Forse sarò dei vostri!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Monster Hunter Gratis Server forse possibile !!!!
» Scarafaggio assasino (o forse )

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Monster Hunter Frontier - Italia :: Benvenuti-
Vai verso: