Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!

PortaleIndiceFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 

Salve a tutti.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Felix
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 1

MessaggioOggetto: Salve a tutti.   Mer Gen 28 2009, 20:46

Volevo in anzi tutto salutare tutti i membri di questo forum e membri della comunitą italiana di MHFrontier ^_^
Ho giocato a MH1 per ps2 e MHFreedom 1 per psp, non comprai il Freedom 2 perchč ero ancora piacevolmente convinto dell'illusione che ne sarebbe uscito uno per PS3 ma sono stato deluso amaramente Mad
Sono un fan di questo gioco sin dai suoi primi albori, e non nego assolutamente la mia pasione per il character desinging fighissimo e quegli spruzzi di sangue esagerati da manga jappo XD
Istallai Frontier quando uscģ sui siti Japponesi ma mi arresi a creare un account anche perchč si doveva pagare in Jen se non mi sbaglio e lo disinstallai [ anche perchč il sito per creare l'account esplodeva per la marea di gente che tentava di accaparrarsene uno il prima possibile], ma ora la mia dipendenza da MH mi spinge ad ignorare caratteri orientali incomprensibili Smile
Se non vi sarebbe di disturbo vi chiederei il favore di guidarmi un po' nell'istallazione, che da quanto ho capito č cambiata essendoci stata la barriera contro tutti gli account non jappo, e mi fareste un gran favore anche se mi spieghereste come creare un account :S

Gazie di tutto, anche solo per aver letto il poema che ho scritto XD

-Felix the cat-
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente

Salve a tutti.
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Rossana contro tutti
» Aggettivi carattere di una persona in inglese
» Luoghi di cittą in inglese