Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Salve a tutti.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Felix
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 28.01.09

Salve a tutti. Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti.   Salve a tutti. Icon_minitimeMer Gen 28 2009, 20:46

Volevo in anzi tutto salutare tutti i membri di questo forum e membri della comunità italiana di MHFrontier ^_^
Ho giocato a MH1 per ps2 e MHFreedom 1 per psp, non comprai il Freedom 2 perchè ero ancora piacevolmente convinto dell'illusione che ne sarebbe uscito uno per PS3 ma sono stato deluso amaramente Mad
Sono un fan di questo gioco sin dai suoi primi albori, e non nego assolutamente la mia pasione per il character desinging fighissimo e quegli spruzzi di sangue esagerati da manga jappo XD
Istallai Frontier quando uscì sui siti Japponesi ma mi arresi a creare un account anche perchè si doveva pagare in Jen se non mi sbaglio e lo disinstallai [ anche perchè il sito per creare l'account esplodeva per la marea di gente che tentava di accaparrarsene uno il prima possibile], ma ora la mia dipendenza da MH mi spinge ad ignorare caratteri orientali incomprensibili Smile
Se non vi sarebbe di disturbo vi chiederei il favore di guidarmi un po' nell'istallazione, che da quanto ho capito è cambiata essendoci stata la barriera contro tutti gli account non jappo, e mi fareste un gran favore anche se mi spieghereste come creare un account :S

Gazie di tutto, anche solo per aver letto il poema che ho scritto XD

-Felix the cat-
Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Salve a tutti!
» Salve a tutti :)
» SALVE A TUTTI!!!
» Salve a tutti!!!
» salve a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Monster Hunter Frontier - Italia :: Benvenuti-
Vai verso: