Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ueilą a tutti!!

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Altair
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.01.09

Ueilą a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Ueilą a tutti!!   Ueilą a tutti!! Icon_minitimeVen Gen 16 2009, 15:06

salve a tutti voi cacciatori  di Frontier! forse mi conoscerete per qualche apparizione su MH4FUN (colgo l'occasione per dire che non riesco piu ad entrarci,dice che mi hanno bannato XD). Di recente ho scaricato MHF ed ho iniziato a giocare  consultando le vostre dettagliatissime guide per il pagamento! Allora ho sentito il bisogno di fare un salto qui e ringraziare gli autori d codeste guide ^^,allora ci si becca,sul server 3 XD
Torna in alto Andare in basso
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
Dark_tidus


Numero di messaggi : 443
Etą : 31
HR MHFo : <71-80>
Data d'iscrizione : 02.06.08

Ueilą a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ueilą a tutti!!   Ueilą a tutti!! Icon_minitimeVen Gen 16 2009, 19:00

Innanzitutto benvenuto,e grazie per i complimenti :L
Un altra domanda,stai pagando tu??Se si con che metodo carta di credito o Paypal
Torna in alto Andare in basso
Altair
Novizio
Novizio



Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.01.09

Ueilą a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ueilą a tutti!!   Ueilą a tutti!! Icon_minitimeVen Gen 16 2009, 22:37

Pago con la carta di credito di mio padre ma č stato un caso occasionale XD,se mi cercate in  game mi chiamo Zariche (sempre server 3)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ueilą a tutti!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ueilą a tutti!!   Ueilą a tutti!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Ueilą a tutti!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti
» ciao a tutti
» Salve a tutti ^^
» ciao a tutti
» We...salve a tutti^^

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Monster Hunter Frontier - Italia :: Benvenuti-
Vai verso: