Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!

PortaleIndiceFAQCercaLista utentiGruppiRegistrarsiAccedi

Condividere | 

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente
AutoreMessaggio
Kenshin
Osservatore
Osservatore

Numero di messaggi : 365
HR MHFo : <21-30>
Clan :

MessaggioOggetto: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   Mer Lug 15 2009, 14:00

SlashOut ha scritto:
Se devi proprio modificare il Wii, usa la modifica software, solo che dopo non puoi più aggiornarlo e c'è il rischio di perdere i dati di salvataggio... E comuqnue, anche se la modifichi non puoi giocare online con MH3 jap...
non ha senso modificare la wii dal software quando ci sono tutti questi svantaggi
Tornare in alto Andare in basso
Vedere il profilo dell'utente
Dna
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 50

MessaggioOggetto: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   Mer Lug 15 2009, 20:01

La disinformazione regna sovrana lol
Cominciamo dal principio che modificare una Wii via Software e non via ChipMod ha soltanto vantaggi e non il contrario.
SoftMod:
1-Attualmente si ha la possibilità di formattare la propria wii e quindi di riportare tutto allo stato originale.
2-Attraverso la formattazione si può quindi aggiornare la Wii se l'ultimo aggiornamento è supportato dai programmi per eseguire la softmod(per adesso viene supportata fino al Firmware 4.00 ke è l'ultimo uscito in europa).
3-Per eseguire la Softmod si possono utilizzare svariati metodi, sicuramente quello + semplice e veloce è tramite BannerBoMb che consiste nell'utilizzo di un "save" Hackato per far installare l'homebrew channel e questa procedura si può usare da cf 3xx a 4.00!
4-Non invalidi assolutamente la Garanzia e fai tutto senza spendere neanke 1 centesimo!
5-Con la SoftMod si aumenta il numero di giochi che vengono letti anke se hanno il region block( per intenderci tutti i giochi japponesi e americani) rispetto alla modchip .

ModChip:
Non conosco alcun vantaggio quindi se potete darmi delucidazioni xD
Mi basta sapere ke servono un sacco di euro per far fare la mod e se ti si rompe nn puoi + portarla in assistenza.

X SlashOut:Perkè tramite la modifica software non potrei giocare online con mh3 jap? Sei un viaggiatore del futuro ke viaggiando nel tempo fino alla data di rilascio di MH3 Jap ha provato a collegarsi online tramite la sua wii con la SoftMod e nn c'è riuscito? direi di no. Per quanto riguarda i salvataggi ci sono tantissimi programmini per backuppare i salvataggi che vengono salvati only su wii quindi è un'altra fesseria quella ke hai detto ( vengono persi i salvataggi xD). Per quanto riguarda l'online del mh3 jap nn possiamo sapere ancora nulla perkè nn è ancora uscito! Io sò soltanto che alcuni americani hanno giocato con mhg e per giocarlo si sono comprati una Wii originale Jappa e visto ke MHG è a pagamento si devono sborsare un 10-15€ mensilmente ke si possono pagare tramite il canale di wiishop japponese o tramite cartadicredito(anke nn japponese quindi). Inutile fare affermazioni senza avere la certezza...l'unica cosa con la quale sicuramente mh3 funzionerà è appunto su una console Jap ma così nn si potrà giocare con quello Pal quando verrà rilasciato quindi alla fine è meglio comprasi una Nintendo wii pal.
Non si sà neanke se MH3 sarà a pagamento in jappone ( si ha la certezza che nn sarà a pagamento in europa) ma in ogni caso manca ormai poco alla data di rilascio quindi stringiamo i denti e aspettiamo.

X Falcorage-Guapo: La wii ha l'esclusiva su MH3 quindi puoi stare tranquillo e metterti l'anima in pace che se mh arriverà su ps3 ( cosa molto probabile) nn potrà arrivare mai se non passano almeno 2-3 anni se nn di +. Lasciamo stare invece il discorso su psp, sinceramente anke lo stesso MH per ps2 era fatto meglio come online rispetto ad ogni singolo capitolo uscito per psp...su psp si tende a diminuire di molto la longevità del game oltre a straziare l'online che diventa inguardabile. Io nn ho giocato con mh per ps2 online ma tutti i miei amici mi hanno sempre parlato di tornei, classifiche di vario genere ecc. Un'altro episodio su psp è possibile, ma verso fine 2010 e probabilmente qualcosa di japponese quindi un pal verso il 2011 o 2012 xD Per quanto riguarda il discorso dei costi di sviluppo ecc nn possiamo saperlo, ADESSO sappiamo che la capcom stà puntando sul commerciare MH nel mondo e nn soltanto in jappone e visto i recenti avvenimenti di pubblicità su italia1 di MHU per psp sono STRASICURO che con l'avvento di MH3 PAL per wii ci sarà una pubblicità ancora + imponente e quindi un numero di giocatori esorbitante che assicurerà altri capitoli sulla wii! Commercialmente conviene molto di + fare uscire game su Wii che su Xbox360 o Ps3, perkè il numero di persone che hanno una nintendo wii è molto elevato rispetto alle altre console!
Vi ricordo ke la capcom aveva annunciato "ufficialmente" mh3 per ps3 ma poi stranamente hanno cambiato completamente direzione facendolo uscire per Wii quindi finkè nn si ha il gioco in mano è inutile credere anke alle cose ufficiali XD
Lander
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 26
HR MHFo : <41-51>

MessaggioOggetto: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   Mer Lug 15 2009, 20:54

Citazione :
Perkè tramite la modifica software non potrei
giocare online con mh3 jap? Sei un viaggiatore del futuro ke viaggiando
nel tempo fino alla data di rilascio di MH3 Jap ha provato a collegarsi
online tramite la sua wii con la SoftMod e nn c'è riuscito? direi di no
Ritorno al Futuro insegna.. Very Happy
comunque avevo letto da fonte abbastanza buona mi pare, che la wii in italia ha sorpassato l xbox (e ps3 chiaramente)
e dopo aver visto la pubblicita di mh unite, per mh3 mi aspetto che la nostra amica capcom faccia una pubblicita che eguagli o superi quella di RE5, con i pullman, tram, metro e palazzi pieni di manifesti.
Poi ovviamente pubblicita nelle reti mediaset, porterebbe il wii in ogni casa italiana xD
questo mio sogno pubblicitario doveva compiersi nel 2005 con il primo capitolo lol
Gnocc Buster
------------Administrator------------

Numero di messaggi : 861
HR MHFo : <191-200>
Clan :

MessaggioOggetto: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   Mer Lug 15 2009, 21:30

ragazzi ma quindi per giocare a mh3 si ha bisogno di una wii che legge i giochi NTSC?
Vedere il profilo dell'utente http://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
Dark_tidus
-------MOD di sezione--------

Numero di messaggi : 443
HR MHFo : <71-80>

MessaggioOggetto: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   Mer Lug 15 2009, 21:51

Gnocc Buster ha scritto:
ragazzi ma quindi per giocare a mh3 si ha bisogno di una wii che legge i giochi NTSC?

O ti compri il free loader (costa tipo 19€ su internet,ma in giro si trova) oppure con la Wii modificata ci sono homebrow apposta...
lightshadow
Esploratore
Esploratore

Numero di messaggi : 104
HR MHFo : <31-40>

MessaggioOggetto: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   Mer Lug 15 2009, 22:30

perchè spendere 19 euro (con cui ti potresti pagare un mese su mh frontier XD) quando puoi farti una modifica totalmente gratuita e come ha detto dna piena di vantaggi?
Falcorage
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 30

MessaggioOggetto: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   Gio Lug 16 2009, 02:31

Dna:oltre a ripetere quello ke ho detto Shocked ...a me sembra ke tu ti sia limitato a denigrare il lavoro fatto dalla capcom sui vari mh x psp...bah

1) nessuno ha parlato di un uscita rapida di un MH x ps3...xkè d'altronde sappiamo come è lenta la capcom a sviluppare e a metter in commercio(un anno circa x far arrivare MH da 2g a unite)...quindi non credo ke anke sulla wii lo vedremo prima della prossima estate(se non fine 2010)...non incominciate a farci troppi pensieri a meno ke non lo volete giocare in lingua originale...xkè rimarrete delusi dall'attesa

2) (domanda)...MA XKE' X TE I MH SU PSP SONO BREVI????ma ke cavolo vai cercando???il gioco infinito???(da precisare ke ho completato tutti gli MH...anke quello PS2 e non credo esistano giochi + lunghi su nessuna console...neanke GDR)

3) il cambiamento da ps3 a wii è principalmente x i costi di produzione...il fatto ke quasi tutti i japponesi posseggano la wii è secondario...(allora a sto punto potevano continuare la saga di MH su ps2...ke batte tutti i record in vendite...come ha fatto l'atlus x P4).

4) HAI GIOCATO CON PSP ONLINE???(non intendo wi-fi) e poi ke vuoi + del wi-fi...ke è fatto molto bene...molto + veloce e senza lag nei confronti di frontier e dello stesso MH x PS2 ?(non mi prendete male ma è cosi')...ke intendi x stroppiato? a me non mi sembra proprio...anzi

5) non è detto ke anke con un grandissimo successo di MH sulla wii...la capcom continuerà a svilupparne x la stessa console...è molto probabile ke la capcom sia aspettando ke la ps3 aumenti di successo(come hanno fatto la PS,la PS2 e la PSP)...x produrre titoli convenienti su questa...

6) non credete troppo ai primi annunci...a me sembra ke 2 anni fa la capcom abbia annunciato un DMC x psp...ma non si è visto nnt...

7) la PSP è adorata dalla CAPCOM Laughing ...io MH3 lo aspetterò anke su tale console...o forse sulla 4000...ci sono buone possibilità...ha riscosso troppo successo x essere abbandonata...è una certezza
Dna
Novizio
Novizio

MessaggioOggetto: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   Gio Lug 16 2009, 03:31

X Lander: Ho fatto una specie di CW con saberx(sostenitore accanito di xbox360), nn vorrei ripeterla quì xD Cmq senza nulla togliere alla ps3 o all'xbox360 la Nintendo Wii si trova al primo posto con la nintendo Ds come quantità di vendita di console e come giochi che sono SEMPRE i PRIMI! Non posso fare a meno di citarvi Mario Kart Wii xD Se invece parliamo di console che hanno fatto la storia allora abbiamo: PlayStation, PlayStation2, SuperNintendo e Nintendo...sulla playstation nessuno può dire niente perkè TUTTI sappiamo che ha venduto qualcosa come 100 milioni di console e al momento è imbattutta xD La Nintendo di Nintendo Wii ne ha vendute 38milioni(i dati cambiano spesso quindi direi un 40 milioni circa) ed è nel pieno della sua attività! Puntare sulla Wii non è un'azzardo e sappiamo che è la console di maggiore successo quindi un capitolo di MH nn può che fare piacere su wii. Io non stò parlando di grafica perkè sappiamo tutti ke la wii rispetto a xbox360 o Playstation3 ha una grafica da far ribrezzo, ma parlando di casual gamer la wii è la migliore scelta e mi sembra ke i numeri lo dimostrano^_^

X Gnocc Buster: Non travisare quello che ho detto xD Se leggi bene capisci che mi riferisco soltanto all'ONLINE di mh3 jap, si può benissimo giocare con l'offline, naturalmente bisogna moddare la wii con softmod o Chipmod questo perkè i cari japponesi come d'altronde gli americani utilizzano il region Block che nn permette di giocare con console non japponesi nel primo caso e non americane nel secondo caso. L'NTSC è un'altra cosa, i japponesi usano pure il formato NTSC che riguarda però il video che al posto di andare pal a 50Hertz viaggia NTSC a 59.8(circa) Hertz, ma questo nn è un vero problema perkè le televisioni ormai supportano entrambi i tipi. Tornando al discorso Region Block, sicuramente come un pò tutti sei interessato a giocare direttamente all'online della versione Japponese, ancora non sappiamo con precisione neanke se è possibile giocare online attraverso una Wii con softmod o per meglio dire le persone che avevano intenzione di provare MHG (Wii) online si sono comprate direttamente la Wii jappa per non avere problemi quindi c'è la possibilità che si possa giocare online con la Wii Moddata, qualke settimana e avremo la certezza o la smentita lol

Alla fine basta comprarsi una Wii Pal e fare la modifica.

X Dark_Tidus: Ti riferisci ai programmi per caricare i giochi direttamente su HD? Io attraverso la softmod come tu sai uso direttamente un'hd da 80 GB ma ovviamente non ho speso nulla perkè ho la softmod : p

X Lightshadow: O_O Non sei lo stesso laitsvadoc che era stato bannato permanetemente da mh4fun nn sò quanti anni or sono?XD Se sei lui voglio il tuo autografo xD Così informo pure tutti gli altri XD secondo me saranno contenti xD
Cmq spendere 19€ per giocare sul mhfrontier japponese mi sembra un'altra bella cavolata xD meglio quello koreano alla fine lolz

X FalconRage: Io ho giocato con tutti i capitoli per console usciti, quindi: MH ps2, MH2DOS Ps2, MHFreedom PsP, MHP2 psp, MHF2 psp, MHP2G psp e ammetto che il MHFU non lo giocherò. Online soltanto di MHFreedom, MHP2, MHF2 e MHP2G; cmq su tutti i giochi per psp hanno dimezzato la vita dei mostri e moltiplicato la potenza delle armi mentre sia MH ps2 che MH2DOS ti faceva SUDARE e parecchio per poter uccidere qualcosa, ricordo benissimo che su MH Ps2 la maggiorparte delle volte che affrontavo un rathalos o la rathian dovevo andare a cercarmi le erbette in Forest And Hills per cercare di curarmi perkè finivo costantemente TUTTO XD Io sono rimasto deluso soprattutto da questo e se chiedi a tutti i vecchi giocatori ( es Blacklotus) la risposta non sarà diversa. Non so te come hai giocato il MH per ps2 ma io sono rimasto + colpito dal primo episodio per ps2 anke se fatto interamente offline rispetto a tutti gli altri.
Parlando dei capitoli psp basta prendere il Monster Hunter Freedom per capire che la difficoltà per salire di livello e per uccidere i mostri in generale è un 6 rispetto a MH Ps2, se confrontiamo invece MHF2 con MHF come difficoltà generali ti piazzo un bel 4! E con il MHP2G scendiamo a -2 XD Il MHFU è soltanto una traduzione di mhp2g quindi nn lo prendo in considerazione. Tu potresti pensare allora che io parlando dell'online stessi parlando di cose diverse invece nn è così perkè proprio sulla psp dove la possibilità di giocare online è immediata e senza troppe macchinazioni non ci dovrebbero essere mostri facili da uccidere da soli ad HR9 come dovrebbe essere impossibile o quasi passare di livello da soli ( cosa che si intravedeva soltanto sul mhf parlando di capitoli psp).

1-Guarda che è diverso parlare di un MH per un'altra console rispetto all'uscita di una traduzione. Soprattutto proprio la traduzione di MHp2g nn è stata molto veloce perkè la Capcom non aveva intenzione di tradurlo ma alla fine (probabilmente per tutte le email dei fan ke gli sono arrivate xD) ha deciso dopo molto tempo di rilasciarlo anke in europa e Usa... puoi prendere in considerazione soltanto l'uscita della traduzione di MHp2 su MHF2 che è stata molto veloce tutto sommato. Se proprio lo vuoi sapere la capcom ha annunciato la Release americana-Europea di MH3 Wii per l'inizio anno se non sbaglio si tratta di Gennaio o febbraio.
2-L'unico vero cambiamento sui capitoli per psp c'è stato da MHF a MHF2 tutto quello ke è venuto dopo non era altro che il brodo dei vecchi capitoli senza sfide reali e con mostri sempre + simili tra loro rendendo sempre + facile il combattimento e l'aumento dell'hr.
3-Non sappiamo e non possiamo sapere le strategie di mercato della capcom. Sicuramente se nel 2009 la console + venduta è la wii non è un fattore secondario scegliere proprio la Wii e rimangiarsi le parole date ai propri fan sull'avvento di mh per ps3.
4-Si dice Infrastruttura, cmq mi pare di si una volta con un certo Darth_19 lol Online con la wifi soltanto su MHF2 ho passato circa 600 ore online ( 1000ore totali). Non stò parlando della latency, quello è un problema di connessione punto e basta, io stò parlando del modo di organizzare sulla psp l'online, le finestre su kai e che non ci sia NESSUN controllo sulle persone che usano Cheat...alla fine mi sono stancato perkè ovunque ti giravi vedevi persone ke usavano cheat.
5-Per come la vedo io la Capcom ha un cavallo da battaglia su MH e per questo ha "Fermato" l'avvento di MH3 su psp e ha cercato di puntare altrove, hai anche ragione tu nel dire che la ps3 aumenterà le vendite ma non devi pensare che le vendite della wii si fermino xD Penso + ke altro ke renderà MH multipiatta una volta ke il successo su Wii sarà pari alle aspettative ( se pensiamo che mh è UN MONDO per i japponesi il 1 agosto 2009 ci sarà un BOOM nelle vendite di Wii in jappone xD)... alla fine noi sappiamo meno di niente sulle reali strategie della capcom però è bello fantasticare : )
6-Io sulla psp sicuramente giocherò ad un nuovo capitolo se uscirà, cmq da fonti nn proprio attendibili avevo letto ke era già in cantiere.

Io sono un fun accanito di MH cm un pò tutte le persone ke si sono comprati la psp apposta per mh xD Ho fatto la stessa cosa sulla wii e non mi pento di nulla : ) L'unica CERTEZZA sulla quale TUTTI siamo daccordo è ke un gioco come Monster Hunter Non verrà MAI lasciato nel dimenticatoio e finkè ci saranno i Fan questo gioco avrà nuovi capitoli, nn ha importanza dove usciranno, l'importante è ke Monster Hunter non si fermi!
Lander
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 26
HR MHFo : <41-51>

MessaggioOggetto: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   Gio Lug 16 2009, 05:53

Citazione :
Ho fatto una specie di CW con saberx
e pensare che io ho la ps3 e ne sono un accanito sostenitore, le uniche console nintendo in casa sono gameboy, solo che mi sono sempre piaciuti i casual games del wii, poi il prezzo e il controller(solo ps3 sta cercando di competere con quel controller e mi pare di aver letto di un brevetto in grado di tracciare la posizione di uno o più controller nello spazio tridimensionale utilizzando un sistema di tracciamento ibrido basato sulla cattura video e sul tracciamento ad ultrasuoni) mi rendono un simpatizzante della wii, graficamente ci posso passare sopra, ci sono giochi fatti per una certa grafica e giochi per un altra grafica, a me è piaciuta anche la grafica di legend of zelda perchè sono cresciuto con quella grafica(anche peggio se non ricordo male), poi ho visto video sul tubo e ovviamente mi è piaciuta la grafica di mh3.
Citazione :
Io ho giocato con tutti i capitoli per console
usciti, quindi: MH ps2, MH2DOS Ps2, MHFreedom PsP, MHP2 psp, MHF2 psp,
MHP2G psp e ammetto che il MHFU non lo giocherò. Online soltanto di
MHFreedom, MHP2, MHF2 e MHP2G; cmq su tutti i giochi per psp hanno
dimezzato la vita dei mostri e moltiplicato la potenza delle armi
mentre sia MH ps2 che MH2DOS ti faceva SUDARE e parecchio per poter
uccidere qualcosa, ricordo benissimo che su MH Ps2 la maggiorparte
delle volte che affrontavo un rathalos o la rathian dovevo andare a
cercarmi le erbette in Forest And Hills per cercare di curarmi perkè
finivo costantemente TUTTO XD Io sono rimasto deluso soprattutto da
questo e se chiedi a tutti i vecchi giocatori ( es Blacklotus) la
risposta non sarà diversa. Non so te come hai giocato il MH per ps2 ma
io sono rimasto + colpito dal primo episodio per ps2 anke se fatto
interamente offline rispetto a tutti gli altri.
Parlando dei
capitoli psp basta prendere il Monster Hunter Freedom per capire che la
difficoltà per salire di livello e per uccidere i mostri in generale è
un 6 rispetto a MH Ps2, se confrontiamo invece MHF2 con MHF come
difficoltà generali ti piazzo un bel 4! E con il MHP2G scendiamo a -2
XD Il MHFU è soltanto una traduzione di mhp2g quindi nn lo prendo in
considerazione. Tu potresti pensare allora che io parlando dell'online
stessi parlando di cose diverse invece nn è così perkè proprio sulla
psp dove la possibilità di giocare online è immediata e senza troppe
macchinazioni non ci dovrebbero essere mostri facili da uccidere da
soli ad HR9 come dovrebbe essere impossibile o quasi passare di livello
da soli ( cosa che si intravedeva soltanto sul mhf parlando di capitoli
psp).
affraid hai reso a pieno i miei pensieri, disagi, critiche sui capitoli per psp, ho una psp con tutti gli mh tranne unite e ho mh per ps2...non esito a staccare la ps3 per giocare a mh sulla ps2 piuttosto che riaccendere la psp.
Falcorage
Novizio
Novizio

MessaggioOggetto: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   Gio Lug 16 2009, 12:25

Dna(rispono sempre a te xkè sembri uno ke se ne intende veramente e con molta probabilità lo sei): volevo principalmente dire ke anke io ho amato maggiormente MH x ps2...ma solo x pochi motivi...ovvero mi piacevano di + le amature...ke erano + semplici,+ "cavaliere" e meno monster...e le missioni erano + complete e ti facevano sudare di +(anke se non erano x me + difficili,ma solo diverse...dato ke cmnq anke se ci volevi + tempo x uccidere i nemici ti levavano molti,ma molti meno hp...)...e anke la fattoria pokke ke facilita troppo le raccolte di materiali e a lungo andare scassa...
Amo di + i capitoli succesivi anke x l'accessibilità...xkè alcune persone non riescono a giocare anke ora a MH2 o U(xkè troppo difficile)...figurati a MH x ps2(come la intenderesti tu)...c'è da dire ke la difficoltà x salire di HR è normale ke sia diminuita molto...xkè è ingiusto non dare la possibilità ad uno ke non ha persone con cui giocare di finire il gioco o di avere un esperienza piacevole e non frustrante...e poi ki resterebbe a fare una missione con 3 amici x 50 minuti?...(ke si scaricherebbe pure una batteria XD lol! )...è normale ke sulla psp è tutto + veloce.X la varietà non sono molto d'accordo xkè,anke se i nemici si assomigliano molto,danno la possibilità di sceglierti equipaggiamenti diversi...(ciò ke non apprezzo molto sono le variazioni di colore dei mostri...).Come conclusione vorrei rispondere alla risposta riguardante Unite ovvero dell'uscita poco celere...x prima cosa pensa al fatto ke MH2 e MHG x ps2 non sono neanke arrivati da noi...e invece tutti i capitoli psp si!...e ti dico ke l'uscita di Unite già era programmata all'uscita di 2G(e non c'entra niente la richiesta dei fan) xkè la volontà di fare arrivare un capitolo successivo di una saga vine primariamente dall'uscita di un capitolo precedente e dal suo successo ,e nel caso di un gioco ke abbia una storia...di finire tale storia.la Verità è ke capcom sta cercando di allargare i suoi dominii pian piano(da notare la pubblicità...una delle prime pubblicità capcom)...spostandosi pian piano verso l'occidente.Secondo te xkè non ci sono state pubblicità x i capitoli precedenti? è semplice...non era sicura di un grande guadagno nei confronti delle spese pubblicitarie...e ora invece lo è vedendo i capitoli MHF e MHF2...detto questo se comunque hai voglia di giocare a MH2U(sempre se hai una psp modificata)...c'è la guida x convertire il savedata fatta da me!Wink
lightshadow
Esploratore
Esploratore

MessaggioOggetto: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   Gio Lug 16 2009, 13:34

Dna ha scritto:

X Lightshadow: O_O Non sei lo stesso laitsvadoc che era stato bannato permanetemente da mh4fun nn sò quanti anni or sono?XD Se sei lui voglio il tuo autografo xD Così informo pure tutti gli altri XD secondo me saranno contenti xD
Cmq spendere 19€ per giocare sul mhfrontier japponese mi sembra un'altra bella cavolata xD meglio quello koreano alla fine lolz
lo sai che ho ancora voglia di spaccarti il cranio vero?
Dark Nobody
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 88
HR MHFo : <51-60>

MessaggioOggetto: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   Gio Lug 16 2009, 19:38

bhe se sei lui salutami quello stronzo di marco di Marco (in teoria tuo cugino di Torino) da parte mia,con offesa per lui e non per te ovviamente
Gnocc Buster

Clan :

MessaggioOggetto: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   Gio Lug 16 2009, 20:21

ragazzi basta OT il prossimo si becca un bel Ban!
Vedere il profilo dell'utente http://mhfrontier-italia.forumattivo.com/portal.htm
EvilDanny
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 32

MessaggioOggetto: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   Ven Lug 17 2009, 13:30

Io volevo comprare la wii per Monster Hunter ma ho letto che il gioco online necessita di un pagamento mensile!!!
dopo questo non sono piu sicuro di prendere la wii

Ps:Anche io vengo dalla vecchia scuola di monster hunter per ps2 "per ben due anni" poi ovviamente sono passato alla psp Smile
Dna
Novizio
Novizio

MessaggioOggetto: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   Ven Lug 17 2009, 22:17

X FalconRage: Io l'accessibilità la capisco, infatti stiamo parlando di PsP non di una console che si attacca alla tv come la ps2 o la wiii. Ma proprio per questo suo modo di essere "accessibile" non tremo al pensiero di un'altro capitolo per psp, preferiscono enormemente qualcosa anke su ps2 o Wii piuttosto ke la solita solfa su psp.
Probabilmente non c'entra molto ma come "dimensioni" mhf2 per fare un'esempio era circa 1-2 giga mentre i capitoli per ps2 superano sempre i 3giga (effettivi) e con una capacità di 4 GB+ ora con la Wii c'è pure la possibilità del DoubleLayer quindi direi ke possono proprio sbizzarrirsi! Tu hai citato Monster Hunter 2 Dos che è uscito molto prima rispetto al MHP2g eppure su MH2dos ci sono le MachaJar cosa che nn vedi sui capitoli per psp oltre alla cosa + affascinante di MH ovvero il PvP ke era stato lanciato con l'online di MH2dos che si può giocare pure sul Frontier e spero TANTO anke su Wii! (ma visto ke hanno fatto l'importazione del MHG ( ps2) sicuramente hanno ripreso un pò tutto quello che c'era sul mh2dos)
Per questi motivi non sò voi ma anke se avessi soltanto 30 minuti da dedicare a MH preferirei molto di + avere un gioco fatto BENE e longevo + che mai che trovarmi cose in meno.
Forse è questo il motivo + "pressante", perkè mi sono ritrovato sul MHP2G tantissimi NERF come quello dell'eroismo felino che non si aggiunge + alla forza nascosta+2... ho visto soltanto Nerf e niente per motivare i fan della serie.
Guarda io ho giocato un 200 ore al MHP2 e subito dopo mi sono tuffato sul MHF2 che era appena uscito, ho fatto poi la stessa cosa sul mhp2g e successivamente si pensava che MHFU sarebbe stato rilasciato come di consueto dopo qualke mese dal MHP2G invece non c'era alcuna data di rilascio e dopo altri mesi era spuntato fuori il titolo Monster Hunter Freedom Unite che dopo ALTRI mesi si è scoperto essere una SEMPLICE traduzione del MHP2G ma questa traduzione dp un'anno... Magari hai ragione tu è non si tratta delle richieste da parte dei fun, cmq se Kayzer ( e anke io) abbiamo fatto una traduzione del MHP2G piuttosto ke continuare quella del MHP2 il motivo è stato che non si sapeva nulla sulla traduzione del mhp2g, questo per farti capire che è stato un caso quello della traduzione con tempi eccessivi del MHU e di non prenderlo in considerazione ( non ha importanza quali sono state le cause perkè alla fine non possiamo conoscerle). Sui mostri che sono praticamente = dal MHF2 al MHP2G ti posso citare un casino di esempi... ecco prendiamo in considerazione IL MOSTRO di MHF2 ovvero il Tigrex, sul MHP2G il Nargakurga è esattamente un Tigrex ke però toglie una quantità di vita assolutamente irrisoria rispetto a suo padre e che ha dei tempi di stallo esagerati oltre al fatto che si possono utilizzare praticamente tutte le classiche trappole ovunque ( almeno veniva difficile usare le trappole coperte contro il tigrex che stava sulla neve o sulla sabbia lol)... non a caso sono stati realizzati video contro Narga in versione Naked dopo 1-2 giorni dall'uscita di mhp2g.
Potrei continuare quanto vuoi, possiamo prendere pure in Esame l'Akantor ke era UN SIGNOR mostro sul MHF2 ma ke sul MHP2G gli hanno cambiato l'effetto che le sue mosse provocano mentre stai in parata...e poi l'ukamulbas che è il fratello buono dell'akantor visto che utilizza praticamente la stessa tattica di colpire a sorpresa da sottoterra e che l'unica sua mossa diversa e pericolosa è lo shark attack. Magari tu giochi da poco con i capitoli per psp e quindi ti sembra tutto nuovo, ma io come del resto tutti quelli ke hanno seguito in tempo reale la storia di mh su psp ci siamo stufati ( infatti un pò tutti hanno ripiegato su altri giochi).

Tirando le somme quindi credo che se ci sarà un nuovo capitolo per psp ci saranno SEMPRE le solite cose che verrano tolte.

La difficoltà, sono sicuro che LANDER la pensa esattamente come me xD Cmq tutti quelli che hanno giocato con il MH per Ps2 hanno sicuramente memoria di una quest particolare offline xD Si proprio quella POWDERSTONE!!!! Non ricordo + quante volte ho provato e riprovato quella cazzo di missione ma alla fine dopo 1 anno circa che mi allenavo e giocavo con la psp su monsterHunterFreedom dopo 2 tentativi Puff riuscito e non sapete che senso di gioia XD Poi fare TP è stato facile ma questo perkè ormai ero abbastanza bravo lol Se in un gioco non riesci a fare qualcosa per la difficoltà troppo elevata quel gioco ti dura molto di + e tu diventi sempre + bravo, invece se ti arrendi allora è evidente che non ti piace il genere...

EvilDanny: Ti spiego meglio, purtroppo è un pò complicato, cmq se tu hai intenzione di giocare Online con la versione japponese di Monster Hunter 3 Trilogy( data d'uscita 1 agosto 2009) c'è la "possibilità" che sia a pagamento l'online, questo perkè tutti gli online nella lingua originale(japponese) per la ps2 su MH sono sempre stati e sono ancora a pagamento e anke l'importazione di MHG per Wii è a pagamento... ma se come la maggior parte delle persone tu hai intenzione di giocare con la versione PAL di MH3 che uscirà verso i primi del 2010 allora stai tranquillo che la Capcom non ha mai fatto pagare mensilità per giocare online con i capitoli europei-americani ^_^ Inoltre per scongiurare qualsiasi dubbio ha pure annunciato che cerca di Rendere + visibile MH quindi renderlo a pagamento sarebbe una zappata sui piedi non ti sembra?XD
Se hai bisogno di aiuto o consigli mandami pure qualke pm che cerchero di chiarire meglio i tuoi dubbi ^_^

X Gnocc Buster: vabbè sia laitsvadoc che dark nobody non sono andati ot ma si son messi a fare flame xD

X Laitsvadoc: Io non sapevo neanke ke tu fossi la stessa persona lol cmq se vuoi parlare esistono i pm : p ( sono passati almeno 2 anni quindi credo ke ormai sia acqua passata.)
lightshadow
Esploratore
Esploratore

MessaggioOggetto: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   Sab Lug 18 2009, 01:26

Dna ha scritto:

X Laitsvadoc: Io non sapevo neanke ke tu fossi la stessa persona lol cmq se vuoi parlare esistono i pm : p ( sono passati almeno 2 anni quindi credo ke ormai sia acqua passata.)
se vuoi parlare prima impara a scrivere bene il mio nickname analfabeta poi ti pikkio e poi all'ultimo se vuoi parlare parliamo.
EvilDanny
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 32

MessaggioOggetto: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   Sab Lug 18 2009, 02:15

si ho capito grazie mille Wink
Falcorage
Novizio
Novizio

MessaggioOggetto: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   Sab Lug 18 2009, 12:44

x DNA: dire ke ho giocato poco ai capitoli psp è strano Suspect ...1000 ore in totale o forse +...tutto completato...mmm
la missione powederstone è tutte le uova impossibili le conosco...ma mi al mh x ps2...bastava farsi una buona armor x il trasporto e un megasucco ed era fatta...non so tu...(anke quello ps2 ho completato...x completare intendo le armi + forti...i premi ecc...) Il discorso ke fai tu è giusto...anke riguardo alla grandezza dei giochi...xkè effettivamente sul wii potranno mettere mostri diversi tra loro e non allungare il brodo con mostri uguali...tipo i colori ke ,come già detto, non amo molto(ma il discorso della grandezza non puoi farlo...xkè sappiamo ke riguarda sempre e solo la grafica...alcuni capolavori entravano nei cd...)...ma non ci spero tanto...1 xkè già si vedono mostri simili tra loro Suspect ...2 anke xkè sul frontier...ke già preferisco nei confronti dei capitoli psp x vari motivi...non è ke cambi grankè...ormai la serie è quella! Io in realtà preferisco meno missioni...ma con mostri nuovi...ke missioni epiche ke nerfano i nemici...o i dual...xkè li fanno sembrare inutili...ed hanno milioni di fratelli Suspect ...invece al ps2 sembravano unici...e questo lo amavo di +. Ma io non sono x niente deluso di mh...lo amo x quello ke è...e sono convinto ke mh3 sarà un capolavoro...ma spero allo stesso tempo ke capcom non deluda...xkè è solita farlo(toglie qualcosa o cambia qualcosa di positivo...in giochi come dmc,onimusha,sengoku basara,mmn e altri...)
Dna
Novizio
Novizio

MessaggioOggetto: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   Gio Lug 23 2009, 17:44

X Falconrage: O_o al MH per ps2 nn esistevano abilità per correre mentre avevi dei pesi in mano o quelle per la stamina, hanno messo le abilità di cui parli tu nel monsterHunterFreedom lol Certo funzionavano i megasucchi ma purtroppo proprio su powderstone respawnavano TUTTI i mostri e c'era anke il Gravios ke ti dava abbastanza fastidio : S Poi ti ricordo ke si trattava di una quest OFFLINE ovvero nn c'era bisogno di collegarsi a internet per giocarla quindi offline risultava la + difficile-impossibile lol
Vabbene così dai, l'importante è ke hai capito perkè nn mi piace + quello ke hanno e ke faranno su psp ^_^

Giusto per dare qualke bella notizia
http://www.capcom-unity.com/monster_hunter/go/thread/view/7451/18373798/Any_info_in_how_the_Split_Screen_Multiplayer_will_work?num=10&pg=1
Il PvP sarà disponibile sul MH3 per wii, certo eravamo quasi sicuri ma adesso abbiamo la certezza : )

Nn sò poi se siete a conoscenza ke il MH3 Jap sarà a pagamento (sicuro 100%) e hanno pure detto quanto costeranno i mesi di gioco, tipo 800wiipoints(1mese)ecc fino ad arrivare a 2000wiipoints(3 mesi). Inoltre i primi 15 giorni mh3 jap sarà gratuito quindi in quei 15 giorni anke noi con la wii pal potremo giocare online o,o
Aspettiamo la data di lancio *_*

Inoltre il 1 agosto 2009 nello stesso momento del lancio di Monster Hunter 3 Trilogy Jap, avverrà il lancio della Black Wii O_O purtroppo la "black wii" sarà disponibile soltanto in versione japponese quindi nn sarà disponibile nei nostri negozi il nuovo "colore" perkè la capcom nn è interessata a divulgarlo fuori dal jappone. Questa black wii dovrebbe essere una specie di bundle per invogliare le persone a comprarla proprio quando uscirà mh3 infatti si potrà comprare la wii+mh3+blackwiimote and nunchuck + black controller al prezzo di 343$ questo fa capire quanto ci tengono quelli della nintendo a mh3 xD
Dark_tidus

MessaggioOggetto: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   Gio Lug 23 2009, 18:33

Dna ha scritto:
X Falconrage: O_o al MH per ps2 nn esistevano abilità per correre mentre avevi dei pesi in mano o quelle per la stamina, hanno messo le abilità di cui parli tu nel monsterHunterFreedom lol Certo funzionavano i megasucchi ma purtroppo proprio su powderstone respawnavano TUTTI i mostri e c'era anke il Gravios ke ti dava abbastanza fastidio : S Poi ti ricordo ke si trattava di una quest OFFLINE ovvero nn c'era bisogno di collegarsi a internet per giocarla quindi offline risultava la + difficile-impossibile lol
Vabbene così dai, l'importante è ke hai capito perkè nn mi piace + quello ke hanno e ke faranno su psp ^_^

Giusto per dare qualke bella notizia
http://www.capcom-unity.com/monster_hunter/go/thread/view/7451/18373798/Any_info_in_how_the_Split_Screen_Multiplayer_will_work?num=10&pg=1
Il PvP sarà disponibile sul MH3 per wii, certo eravamo quasi sicuri ma adesso abbiamo la certezza : )

Nn sò poi se siete a conoscenza ke il MH3 Jap sarà a pagamento (sicuro 100%) e hanno pure detto quanto costeranno i mesi di gioco, tipo 800wiipoints(1mese)ecc fino ad arrivare a 2000wiipoints(3 mesi). Inoltre i primi 15 giorni mh3 jap sarà gratuito quindi in quei 15 giorni anke noi con la wii pal potremo giocare online o,o
Aspettiamo la data di lancio *_*

Inoltre il 1 agosto 2009 nello stesso momento del lancio di Monster Hunter 3 Trilogy Jap, avverrà il lancio della Black Wii O_O purtroppo la "black wii" sarà disponibile soltanto in versione japponese quindi nn sarà disponibile nei nostri negozi il nuovo "colore" perkè la capcom nn è interessata a divulgarlo fuori dal jappone. Questa black wii dovrebbe essere una specie di bundle per invogliare le persone a comprarla proprio quando uscirà mh3 infatti si potrà comprare la wii+mh3+blackwiimote and nunchuck + black controller al prezzo di 343$ questo fa capire quanto ci tengono quelli della nintendo a mh3 xD

Quello a pagamento era riferito a MHG,MH3 non ha ancora alcun simbolo P2P (Pay to Play) a differenza di MHG
Kratos
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 17
HR MHFo : <1-10>

MessaggioOggetto: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   Gio Lug 30 2009, 21:55

Speriamo che non sia a pagamento, cmq a proposito del gioco, vedendo i trailer ho notato (spero di aver visto bene) che non ci sono nè gunlance, nè corni da caccia e archi Shocked Shocked Sbaglio???
Dark_tidus

MessaggioOggetto: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   Gio Lug 30 2009, 21:56

E a pagamento in giappone,gia per gli americano pensano che non lo sia,e si,hanno tolto gunlance,archi,corni e duals....
Kratos
Novizio
Novizio

Numero di messaggi : 17
HR MHFo : <1-10>

MessaggioOggetto: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   Gio Lug 30 2009, 22:12

che strano però, di norma si dovrebbero aggiungere funzionalità, non eliminarle. Vabbè, è presto ancora per giudicare, staremo a vedere se l'online di MH3 eguaglierà quello del frontier (dammi na mano matty xD).
Gnocc Buster

Clan :

MessaggioOggetto: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   Gio Lug 30 2009, 22:32

si ma in compenso ci sono tantissime nuove armi e mosse Very Happy
Dna
Novizio
Novizio

MessaggioOggetto: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   Gio Lug 30 2009, 22:46

Bhè io stavo parlando del Monster Hunter 3 Japponese che sarà a PAGAMENTO sicuro 100%, quello pal o usa sempre sicuro al 100% nn sarà a pagamento perkè vogliono cercare di farlo conoscere. Ora sul link ke ho messo mi era stato detto da Gnocc buster ke si riferiva a mh3 cmq nn ha importanza perkè in ogni caso stà scritto ovunque ke l'online di mh3 japponese sarà a pagamento e i prezzi tra il mhg e il mh3 nn credo ke possano differire di molto...

Manca ormai davvero poco per poter giocare al mh3, io ho appena visto 2 video davvero spettacolari quindi aspetto lol
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!   Oggi a 21:10

MONSTER HUNTER TREEEEEE! SEEEEEEEEH!!!
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 5 di 6Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Seguente

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Monster Hunter Frontier :: Monster Hunter Frontier - Italia :: Il futuro di MH!!-
Andare verso: