Monster Hunter Frontier
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Monster Hunter Frontier

Finalmente su internet il forum per parlare di MHFrontier, come giocare e le guide!
 
PortaleIndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Consiglio duals per HR11

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
SlashOut
Esploratore
Esploratore
SlashOut


Numero di messaggi : 110
Età : 31
HR MHFo : <31-40>
Clan : Consiglio duals per HR11 Mldtarghetta2cu0
Data d'iscrizione : 11.06.08

Consiglio duals per HR11 Empty
MessaggioTitolo: Consiglio duals per HR11   Consiglio duals per HR11 Icon_minitimeGio Set 11 2008, 10:53

Salve a tutti! Sicome sono un nabbo pazzesco, volevo chiedervi un consiglio su delle duals da farmi... Io ho sviluppato le duals "metalliche" e sono arrivato a delle duals di ghiaccio simili a dei Kunai... Ora, non essendo molto forti, nemmeno riesco a battere uno Zazami, volevo chiedervi che duals da HR11 (sono ancora 8, ma vabbè) potevo farmi... Grazie in anticipo!
Torna in alto Andare in basso
http://pokemonmillennium.net
Lyan
----------Graph MOD-----------
----------Graph MOD-----------
Lyan


Numero di messaggi : 246
Età : 31
HR MHFo : <11-20>
Data d'iscrizione : 14.07.08

Consiglio duals per HR11 Empty
MessaggioTitolo: Dula   Consiglio duals per HR11 Icon_minitimeGio Set 11 2008, 13:07

Le duals di kutto nn sono male o le velocidrome... le kutto servono 2 orecchi pero'.... se nn 4 XD mentre le velocidrome poco e niente ^^
Torna in alto Andare in basso
_Zaitor_
-------MOD di sezione--------
-------MOD di sezione--------
_Zaitor_


Numero di messaggi : 33
Età : 33
HR MHFo : <21-30>
Data d'iscrizione : 03.06.08

Consiglio duals per HR11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio duals per HR11   Consiglio duals per HR11 Icon_minitimeGio Set 11 2008, 14:06

Uhmm... io ho fatto quelle di Giaprey (l'evoluzione di quelle che hai tu, SlashOut), non sono poi così male, ma quelle di Vdrome si creano partendo dalle duals di ferro?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Consiglio duals per HR11 Empty
MessaggioTitolo: Re: Consiglio duals per HR11   Consiglio duals per HR11 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Consiglio duals per HR11
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Duals Daora
» Oggetti duals
» Consiglio Dual pietra antica. Hammer di ferro raro 6.
» Duals Daimo.
» duals giaprey

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Monster Hunter Frontier :: Monster Hunter Frontier :: MHF Armi-
Vai verso: